Semi ATP 6-5
Inviato: 06/05/2006 - 09:16
Una sola operazione ogi,dopo essermi turato il naso,chiuso gli occhi e tappato gli orecchi oggi do fiducia al principe Nikolay,esimio cattedratico di cagasottologia.
Ho seguito il Match di Moya ieri e mi è sembrato veramente una copia sbiadita di quello vero,è riuscito a portare a casa il match perchè il sergente Garcia ha risentito del match del giorno precedente,sbagliando molto e cercando punti improbabili con palle corte approssimative,lo spagnolo non ha mai preso l'iniziativa e ha giocato solo in funzione dei regali dell'avversario.
I precedenti sono netti per lo spagnolo,4 a 0,ma risalgono a quando non era ancora pensionato,
lay Moya 2.10 bf.
Ho seguito il Match di Moya ieri e mi è sembrato veramente una copia sbiadita di quello vero,è riuscito a portare a casa il match perchè il sergente Garcia ha risentito del match del giorno precedente,sbagliando molto e cercando punti improbabili con palle corte approssimative,lo spagnolo non ha mai preso l'iniziativa e ha giocato solo in funzione dei regali dell'avversario.
I precedenti sono netti per lo spagnolo,4 a 0,ma risalgono a quando non era ancora pensionato,
lay Moya 2.10 bf.