Pagina 1 di 1

Semi ATP 6-5

Inviato: 06/05/2006 - 09:16
da paztuman
Una sola operazione ogi,dopo essermi turato il naso,chiuso gli occhi e tappato gli orecchi oggi do fiducia al principe Nikolay,esimio cattedratico di cagasottologia.
Ho seguito il Match di Moya ieri e mi è sembrato veramente una copia sbiadita di quello vero,è riuscito a portare a casa il match perchè il sergente Garcia ha risentito del match del giorno precedente,sbagliando molto e cercando punti improbabili con palle corte approssimative,lo spagnolo non ha mai preso l'iniziativa e ha giocato solo in funzione dei regali dell'avversario.
I precedenti sono netti per lo spagnolo,4 a 0,ma risalgono a quando non era ancora pensionato,
lay Moya 2.10 bf.

Inviato: 06/05/2006 - 09:31
da solobari
Anch'io x oggi unica operazione (coerentemente con quanto fatto tutta la settimana :x ): LAY NIEMINEN @ 1,57 BF, ma giusto poca roba.
Saluti :wink:

Inviato: 06/05/2006 - 11:37
da volley
buongiorno a tutti,sono nuovo e mi fa un piacere immenso poter scrivere in questo sito,ma passiamo al dunque..Per oggi vedo bene le vittorie di ROCHUS e NALBANDIAN.Mi sembrano molto in palla e sopratutto piu motivati dei rispettivi avversari.Non mi convince affatto la partita di NIEMINEN,mi sembra un grande lottatore VLIEGEN e questo portera grosse difficolta al piu quotato NIEMINEN.A PIU TARDI

Inviato: 06/05/2006 - 13:16
da panoramix
prendo o.rochus 1,79
e un po' anche davidenko 1,87

ciao a tutti.