Pagina 1 di 2
Iniziare a giocare a tennis
Inviato: 05/05/2006 - 11:21
da bati
Salve a tutti,ultimamante per via del betting sul tennis mi sono appassionato a questo sport

tanto da decidermi a praticarlo.Ho 25 anni e sono di Napoli,come ho detto prima so poco di questo sport,quindi cercavo persone nel forum che mi potessero spiegare come funzionano i circoli di tennis,quale il loro prezzo mediamente (Se qualcuno è di Napoli (Pozzuoli) potrebbe segnalarmi alcuni circoli),con quale racchetta poter iniziare a giocare in maniera tranquilla.
Grazie
PS:Non so se è la sezione adatta ma se non lo è prego il WEB di dirottarmi
altrove .......
Inviato: 05/05/2006 - 12:35
da behrajan
è assolutamente necessaria una racchetta e una pallina
e se non si vuole fare un remake di blow-up di Antonioni
pure un avversario ugualmente equipaggiato
Inviato: 05/05/2006 - 12:51
da Federico
io mi sono appassionato alla F1 e vorrei iniziare a praticarla..
cosa mi serve?
un casco?
forse anche un'auto?
qualcuno mi puo' prestare una Ferrari da F1 oppure sa se è possibile noleggiarla?
poi per provare dove vado? sulla via emilia? oppure in autostrada?

Inviato: 05/05/2006 - 12:51
da bati
Grazie fin qui c'ero arrivato
ti sei dimenticato per del CAMPO,se no che gioco in mezzo alla strada
Inviato: 05/05/2006 - 12:52
da bati
OK grazie WEB puoi chiudere pure il post visto che nessun puo aiutarmi
SCUSATE il FASTIDIO
Inviato: 05/05/2006 - 12:54
da Federico
bati ha scritto:OK grazie WEB puoi chiudere pure il post visto che nessun puo aiutarmi
SCUSATE il FASTIDIO
ma quale fastidio, permalosone..
aspettiamo che arrivi qualcuno che capisce di tennis.. il Behra, nonostante i suoi 95 anni, non ha mai preso in mano una racchetta.. e nemmeno io..
Inviato: 05/05/2006 - 12:59
da bati
Leggendo i post sembrava ci fosse una leggere

presa per i.................
Comunque se ti prestano una F1 mi fa fare un giro..........
Il mio appello resta valido chi può darmi informazioni sull'inizare a giocare a tennis????????????
Re: Iniziare a giocare a tennis
Inviato: 05/05/2006 - 13:04
da radmanovic
bati ha scritto:Salve a tutti,ultimamante per via del betting sul tennis mi sono appassionato a questo sport

tanto da decidermi a praticarlo.Ho 25 anni e sono di Napoli,come ho detto prima so poco di questo sport,quindi cercavo persone nel forum che mi potessero spiegare come funzionano i circoli di tennis,quale il loro prezzo mediamente (Se qualcuno è di Napoli (Pozzuoli) potrebbe segnalarmi alcuni circoli),con quale racchetta poter iniziare a giocare in maniera tranquilla.
Grazie
PS:Non so se è la sezione adatta ma se non lo è prego il WEB di dirottarmi
altrove .......
ciao,hai scelto uno sport magnifico

Manco da un pò da quelle parti e non so dirti di prezzi ma a pozzuoli dovrebbe esserci ancora il tennis Averno ,alias i "Damiani" che è tra l'altro un bel posto anche per altre cose.il mio circolo era il tennis napoli alla villa comunale,è ancora lì con il suo fascino e temo anche con i suoi prezzi carucci.sulle racchette c'è l'imbarazzo della scelta,inizia e poi scegli con calma

Inviato: 05/05/2006 - 13:08
da bati
Grazie mi faro' un giro ai Damiani....
Inviato: 05/05/2006 - 13:18
da behrajan
bati ha scritto:Grazie fin qui c'ero arrivato
ti sei dimenticato per del CAMPO,se no che gioco in mezzo alla strada
nota 1 il campo non è necessario (vedasi famoso spot di agassi)
nota 2 a NA in genere si sta di più allo scherzo o no?
Inviato: 05/05/2006 - 13:35
da bati
Hai ragione interpetrato male

Inviato: 05/05/2006 - 14:06
da bollettaman
mi sembra che ai campetti di San Domenico una lezione con il maestro costi 30 euro....
Inviato: 05/05/2006 - 14:14
da luckwin
behrajan ha scritto:bati ha scritto:Grazie fin qui c'ero arrivato
ti sei dimenticato per del CAMPO,se no che gioco in mezzo alla strada
nota 2 a NA in genere si sta di più allo scherzo o no?
vecchio cuore partenopeo

Inviato: 05/05/2006 - 14:26
da Federico
luckwin ha scritto:behrajan ha scritto:bati ha scritto:Grazie fin qui c'ero arrivato
ti sei dimenticato per del CAMPO,se no che gioco in mezzo alla strada
nota 2 a NA in genere si sta di più allo scherzo o no?
vecchio cuore partenopeo

ehehehe
non tocchiamo questo tasto

Inviato: 05/05/2006 - 14:35
da Tomato Soup
Federico ha scritto:qualcuno mi puo' prestare una Ferrari da F1 oppure sa se è possibile noleggiarla?
Se per cognome fai Pairetto e telefoni a Moggi, forse forse qualcosa ti rimedia lui.