Pagina 1 di 10

il bar di Moggi del 4 Maggio

Inviato: 04/05/2006 - 09:19
da tacito
offro colazioni abbondanti. camparino per tutti. quasi quasi faccio una gita fuori porta. son vicino a Monticiano.
saluti a tutti

Inviato: 04/05/2006 - 10:40
da clerici&tommasi
grazie ma caffè per me.campari magari sul center court di monaco tra un set e l'altro,sperando di non dover abbondare col gin.........

Inviato: 04/05/2006 - 11:08
da Paolo79
Ormai è quasi orario di aperitivo, io il campari lo prendo volentieri!! :wink:

Una cortesia, visto che qua dall'ufficio è impossibile aprire BF, qualcuno sa dirmi se e quando verranno scambiate quote di Garcia Lopez a 1.40?? Grazie!!!

Inviato: 04/05/2006 - 11:18
da tacito
40 è alle viste,attimi penso. non credo opporranno tanta resistenza

Inviato: 04/05/2006 - 11:28
da Paolo79
Grazie Tacito era quello che volevo sentirmi dire!!! :D

Inviato: 04/05/2006 - 11:37
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 04/05/2006 - 11:40
da beppe grillo
BUONGIORNO A TODOS :D
e un grazie a Tacito par il campari :wink:

A proposito..... riesci a venire a Roma per la cena?

Inviato: 04/05/2006 - 11:40
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti :wink:

Primo incontro a Monaco Greul-Melzer :?: :?:

Grazie

Inviato: 04/05/2006 - 11:47
da tacito
Sto leggendo i riscontri delle telefonate di lucianone ,decideva gli arbitri anche per le amichevoli estive :P che meraviglia.

Inviato: 04/05/2006 - 11:53
da behrajan
tacito ha scritto:Sto leggendo i riscontri delle telefonate di lucianone ,decideva gli arbitri anche per le amichevoli estive :P che meraviglia.

ha mai fatto qlc di amichevole in vita sua?

Inviato: 04/05/2006 - 11:56
da beppe grillo
tacito ha scritto:Sto leggendo i riscontri delle telefonate di lucianone ,decideva gli arbitri anche per le amichevoli estive :P che meraviglia.



Non capisco questa facile ironia su una persona tanto onesta e trasparente come il buon Moggi 8) .....sono anni che il campionato italiano è un'autentica farsa (tra Lucianone e Pairetto, la Gea e l'Acquacetosa, Carraro e compagnia bella)..... :twisted: :evil: :twisted:

Inviato: 04/05/2006 - 12:07
da jollyblu
in tv sul satellite si trova qualcosa di monaco?grazie

Inviato: 04/05/2006 - 12:09
da frankie4dita
jollyblu ha scritto:in tv sul satellite si trova qualcosa di monaco?grazie


Solito streaming http://mfile.akamai.com/20547/live/refl ... bkup=54142
Oggi a partire dalle 14 circa karlovic-Phau e a seguire Ramirez Hildalgo-Rochus.

Inviato: 04/05/2006 - 12:13
da jollyblu
frankie4dita ha scritto:
jollyblu ha scritto:in tv sul satellite si trova qualcosa di monaco?grazie


Solito streaming http://mfile.akamai.com/20547/live/refl ... bkup=54142
Oggi a partire dalle 14 circa karlovic-Phau e a seguire Ramirez Hildalgo-Rochus.


ok thanks

Inviato: 04/05/2006 - 12:18
da HeartBreakKid
tacito ha scritto:Sto leggendo i riscontri delle telefonate di lucianone ,decideva gli arbitri anche per le amichevoli estive :P che meraviglia.


Maestro dove le stai leggendo :?: