Pagina 1 di 3

atp 4 maggio

Inviato: 03/05/2006 - 23:47
da tacito
Un esercito di ciabattoni si dà  battaglia,chi in Krukkenland chi in Portogallo.
Poche le suggestioni.
Io che Gremmelmayr sia a 70 avrei dei dubbi. cicoria serve che basta una racchetta da ping pong. peya è un bel ciondolone,ma di sicuro a tennis gioca meglio,pur essendo un giocatore,scarso,da veloce.
mi sembra un match molto molto aperto. metterò un cip,nn sarà  gremel al 70 ad affondarmi.

g.Lopez è favorito,e siam d'accordo. sul numero un po' meno e sotto mezzo vola in lay. sto Berlocq convince poco nel periodo,ma il numero canta.

pazza idea marcaccio,il fatto è che questo nn ha un colpo,a differenza dei gimelstob,Bracciali,karlone. difficile vinca mandando di là  la palla e basta.
temo che comunque dovrò mio malgrado andare contro Moya,al 21 ci si può pensare.
Inutile arenarsi sul fatto che Moya,come Cicoria,10 mesi fa valevano 10,oggi le cose son diverse e bisogna prenderne atto. Altrimenti si rischia di nn giocare a 5.0 una roba che vale 2.50.Nn posson + circoler. se vincono si pagano.
notte

Inviato: 04/05/2006 - 00:07
da solobari
Presi anch'io Su Bf Berlocq e Marcaccio (con grande anticipo :roll: ), se anche dovessimo cadere con questi numeri si cade in piedi :wink:
A questi c'ho aggiunto Greul (lay Melzer al 60).
notte :wink:

X Pierca: avete aperto quasi in contemporanea :wink: Che si fa, continuiamo qui? Fai un pò tu...basta che se ne usa uno solo di topic, giusto x non far confusione :wink:

Inviato: 04/05/2006 - 07:56
da Paolo79
Nel match clou prendo Peya su Gremelmeyer o come cavolo si chiama....mai visti in vita mia, ma a vedere i risultati sembra che sia favo il secondo giusto perchè ha battuto Coria e di questi tempi non è poi sto gran biglietto da visita. credo che sopra il 2.3 sia da appoggiare.

Phau sopra il 3 contro Karlovic mi sembra una quota molto generosa, la sensazione è che Ivo valga match pari con tutti, quindi lo banco senza troppi pensieri.

Garcia Lopez è a quote limite intorno al 45...è un altro che dovrebbe fare le quali per Roma e poi lasciare un set ad Azzaro non è molto bello...per ora c'è la richiesta al 40, poi si vedrà !!!

Greul all'inizio piaceva anche a me ma sinceramente mi aspettavo una quota di Melzer più bassa, intorno al 60 credo credo sia meglio passare.

Inviato: 04/05/2006 - 08:50
da Il Web
pierca70

dopo tanto tempo riapro io, in vista di Roma mi sto ritagliando del tempo!

estoril non mi sembra ci sia molto da inventare credo che i fava siano davvero molto fava.

monaco
lay melzer. il tedesco sembra abbastanza hot tanto per rendere troppo bassa la quota a cui chiedono il folle austriaco. a 1,6 lo do e mi sembra un bel giocare.

lay Karlovic. Ivo sta dando a noi tutti grandi soddisfazioni ma credo che sotto 1,55, almeno che non giochi con il numero 200, tecnicamente sia giusto darlo. lo chiedono a 1,45 e io lo do via. vincerà  pure ma sotto 1,5 per me è davvero troppo short

Ghepard

BERLOCQ-GARCIA LOPEZ________1________3.38 BETFAIR
ad ESTORIL prendo l'argentino perchè il GARCIA L. mi sembra in involuzione sulla terra a favore del veloce, anche se c'è da dire che se giocano nella norma lo spagnolo è netto...però con AZZARO non sembrava...

Inviato: 04/05/2006 - 09:41
da jonch
sproloquiamo un po

gremelmyr su BF nn sara live xche campo 2,altrimenti la discesa finale di quota nn avrebbe avuto quota,noi ragioniamo sulle chances ma BF quasi sempre sul recentissimo e una vittoria su coria è + che suff x essere eletto a paladino.

cmq gremelm a 1.75 admiral l'ho preso,adesso stesso book ha 2.45 peya,nnostante mancanza live penso scenderà  un po lo stesso e tutto sommato sia preferibile,l'altro è sopratt un doppista.cmq fra peones prestati all'arengo certo tutto puo succedere

gli iscritti alle Q romane sono karlov glopez e ramirez,a MC glopez ha giocato dopo aver perso di venerdi a valencia,vicino,in sto caso nn so ,c'è l'aereo di mezzo
cmq karlov ha un occasione xche un tab cosi nn lo trovera + e insomma sta giocando bene,la quota che vale è quella,glopez è un tipo strano e dopo oggi troverebbe sulla carta la sua pur vittima moya e davydenko,tab difficile.a lui un pensiero contro si puo fare si.
ramirez credo perda con oliver ,ma 1.50 del belga è giusta col terreno nn lento che lo aiuterà  un po.
greul a occhio ha possibilità  ma era molto + alto ieri,mi giran le balle giocarlo a 2.65,ci penso

Inviato: 04/05/2006 - 09:47
da lucatk
lay re karlone @ 1.43 (certo che è favo siamo d'accordo, ma è questa quota mi sembra eccessivo: per me 1.65-1.70 più giusto, e, quindi, delittuoso non darlo);

lay il gremlin @ 1.69 nello scontro tra peones (ok, bravo a melbourne dove ha sconfitto bjorkman e ginepri, ma, poi, ha perso un po' da chiunque come il suo avversario odierno, lasciando perdere la partita con coria che, anche per me non fa molto testo, oggi come oggi: per me vale 1.85-1.90, non meno, quindi...);

lay melzer @ 1.63 purtroppo dato in risalita (l'austriaco dopo un inizio d'anno a dir poco tragico pare si stia un po' tirando su ma oggi va ad affrontare uno che ha battuto un avversario sulla terra a mio avviso ostico come il pascià  e che appare emergente, avendo acquistato fiducia dalla prestazione di key biscayne: per me non vale meno di 1.75).

Al momento questo è quanto, saluti a tutti :wink:

Inviato: 04/05/2006 - 09:50
da lucatk
jonch ha scritto:greul a occhio ha possibilità  ma era molto + alto ieri,mi giran le balle giocarlo a 2.65,ci penso


magari trovarlo a 2.65... :roll:

Inviato: 04/05/2006 - 09:54
da Tomato Soup
Per oggi banco il 2-0 di Moya.
Marcaccio non l'ho mai visto giocare, ma a guardare i risultati, è uno che lotta sempre (anche se nei challenger), ed un set di distrazione il buon Carlos può regalarlo.

Inviato: 04/05/2006 - 10:44
da pierca70
si sta esagerando con glopez. giusto fava ma a 1,42 lo do via senza rimpianti. tra l'altro, come giustamente sottolinea jonch, c'è l'aereo di mezzo per giocare sabato mattina a roma...

Inviato: 04/05/2006 - 10:52
da clerici&tommasi
oggi sono tentato da simon greul,l'ho visto agli us opens mi da la sensazione di un giocatore solido ,cosa che non mi da melzer.affatto
poi non ho visto la partità  ma col pashà  dovrebbe aver mai perso il servizio....se cosi fosse sarebbe un bel vantaggio giocando con melzer...
ho visto coria e gemel..ok coria non ha piu il servizio ma da fondo è quello di sempre .ebbene gemel teneva abbastanza bene e quando l'argentino giocava corto trovava spesso soluzioni vincenti col dritto.ora non so quanto possano scambiare ma di sicuro non scommetterei su una costante profondità  di palla di peya.70 è basso ma ci penso
per il re karlone tiferò alla morte ma credo di passare se decidessi di fare una multipla...sarebbe il primo della lista

Inviato: 04/05/2006 - 10:55
da actarux
pierca70 ha scritto:si sta esagerando con glopez. giusto fava ma a 1,42 lo do via senza rimpianti. tra l'altro, come giustamente sottolinea jonch, c'è l'aereo di mezzo per giocare sabato mattina a roma...


perdonate la mia ignoranza in materia...

se sabato mattina gioca a roma, perchè dovrebbe impegnarsi a passare il turno se il turno successivo in portogallo si gioca di sabato (semifinali)?

io non riesco a capire, qualcuno può spiegarmi?

grazie in anticipo

Inviato: 04/05/2006 - 10:57
da hurricanes
Oggi non c'è niente che mi convinca particolarmente. Solo per presenza prendo Phau su Karlovic, va bene che il croato sta giocando molto bene ma trovarlo sotto il mezzo su terra mi sembra esagerato. L'avversario npn è dei migliori ma provare costa poco. Provatina su Ramirez Hidalgo ed infine su Peya convinto dai vostri post

Ciao Luca

Inviato: 04/05/2006 - 11:02
da lucatk
actarux ha scritto:
pierca70 ha scritto:si sta esagerando con glopez. giusto fava ma a 1,42 lo do via senza rimpianti. tra l'altro, come giustamente sottolinea jonch, c'è l'aereo di mezzo per giocare sabato mattina a roma...


perdonate la mia ignoranza in materia...

se sabato mattina gioca a roma, perchè dovrebbe impegnarsi a passare il turno se il turno successivo in portogallo si gioca di sabato (semifinali)?

io non riesco a capire, qualcuno può spiegarmi?

grazie in anticipo


a dir il vero, se passa il turno rigioca domani i quarti... :wink:

Inviato: 04/05/2006 - 11:10
da actarux
lucatk ha scritto:
actarux ha scritto:
pierca70 ha scritto:si sta esagerando con glopez. giusto fava ma a 1,42 lo do via senza rimpianti. tra l'altro, come giustamente sottolinea jonch, c'è l'aereo di mezzo per giocare sabato mattina a roma...


perdonate la mia ignoranza in materia...

se sabato mattina gioca a roma, perchè dovrebbe impegnarsi a passare il turno se il turno successivo in portogallo si gioca di sabato (semifinali)?

io non riesco a capire, qualcuno può spiegarmi?

grazie in anticipo


a dir il vero, se passa il turno rigioca domani i quarti... :wink:


grazie per l'info, ma anche se dovesse giocare domani... se ci tiene a Roma... farebbe un tour de force simile rischiando ti arrivare rinco a roma?

scusate, io seguo il tennis da troppo poco tempo rispetto a Voi per riuscire a cogliere queste sfumature

:wink:

Inviato: 04/05/2006 - 11:13
da pierca70
actarux ha scritto:
pierca70 ha scritto:si sta esagerando con glopez. giusto fava ma a 1,42 lo do via senza rimpianti. tra l'altro, come giustamente sottolinea jonch, c'è l'aereo di mezzo per giocare sabato mattina a roma...


perdonate la mia ignoranza in materia...

se sabato mattina gioca a roma, perchè dovrebbe impegnarsi a passare il turno se il turno successivo in portogallo si gioca di sabato (semifinali)?

io non riesco a capire, qualcuno può spiegarmi?

grazie in anticipo


Infatti actarux, glopez lo stiamo "dando" significa che lo banchiamo, in sostanza, giochiamo l'altro! anche perchè com si diceva sabato è a roma. benvenuto nel tennis bet!