Pagina 1 di 1

atp 4 maggio

Inviato: 03/05/2006 - 23:43
da pierca70
dopo tanto tempo riapro io, in vista di Roma mi sto ritagliando del tempo!

estoril non mi sembra ci sia molto da inventare credo che i fava siano davvero molto fava.

monaco
lay melzer. il tedesco sembra abbastanza hot tanto per rendere troppo bassa la quota a cui chiedono il folle austriaco. a 1,6 lo do e mi sembra un bel giocare.

lay Karlovic. Ivo sta dando a noi tutti grandi soddisfazioni ma credo che sotto 1,55, almeno che non giochi con il numero 200, tecnicamente sia giusto darlo. lo chiedono a 1,45 e io lo do via. vincerà  pure ma sotto 1,5 per me è davvero troppo short

Inviato: 04/05/2006 - 08:01
da Ghepard
BERLOCQ-GARCIA LOPEZ________1________3.38 BETFAIR
ad ESTORIL prendo l'argentino perchè il GARCIA L. mi sembra in involuzione sulla terra a favore del veloce, anche se c'è da dire che se giocano nella norma lo spagnolo è netto...però con AZZARO non sembrava...

Inviato: 04/05/2006 - 08:43
da Il Web
ragazzi abbiamo 2 thread con lo stesso titolo :wink:

tengo aperto quello con più risposte ..

saluti

Web