Pagina 1 di 3
atp 3 maggio
Inviato: 02/05/2006 - 22:09
da tacito
Ancora order sconosciuti e quote ballerine.
Sotto o intorno 60 lay Monaco. Varranno a scelta..
aspetto quote Monfils.
Mi piace Muller con lapentti ma almeno a 70 e già ci dovrei pensare.
Aspetto Gimelstob.
Re: atp 3 maggio
Inviato: 02/05/2006 - 22:33
da clerici&tommasi
tacito ha scritto:Ancora order sconosciuti e quote ballerine.
Sotto o intorno 60 lay Monaco. Varranno a scelta..
aspetto quote Monfils.
Mi piace Muller con lapentti ma almeno a 70 e già ci dovrei pensare.
Aspetto Gimelstob.
importante l'order alme per questa settimana di monaco che sul centrale ci hanno dato visione e anche e soprattutto soddisfazione ........karlovic 3,5 waske 2,45 e gemely......e non so come si scriva ma non ho giocato purtroppo
Inviato: 02/05/2006 - 22:35
da clerici&tommasi
ma solo quattro partite domani?????????se si ecco l'order
centrale ore 12 am soderlin -vliegen
poi waske-nieminem
hernych -kolshr.........
sul campo 4 monaco -vik dall' 1 pm
Inviato: 02/05/2006 - 23:06
da jollyblu
lapentiiiiiiii mi ricordo quando eri grande ....ora che sei un po + piccolino..ma se guardi la gradinata tu 6 sempre lapenti amato....
ho un c/c in sospeso con muller...vediamo se fa un altro 6-2 6-0....
per il resto sodo se sale ancora un po lo prendo dato che cristoforo dovrebbe rifiatare un po.......x il resto lay tursunov .....
il re domani sotto 1,5 lo giocano loro ...yo resto ,solo in curva ,per il tifo....
lay melzer 1,56
Inviato: 02/05/2006 - 23:09
da hicham
A me domani piacciono solo Soderling, Monaco e Monfils. ma siccome non giocando tanto non pijo 'na ceppa,:o ci metto anche Berlocq, Phau e Ramirez-Hidalgo di dopodomani. visto come si fa presto!??!

Inviato: 02/05/2006 - 23:29
da pierca70
per ora ho l'impressione che stiano inventando la quota di kohlschreiber. per me il match è a caso. d'accordo anche sul lay di monaco intorno a 60. idem per niemo che lo vogliono ora a 1,25 mah...aspetto anche io monfils sotto 1,5 per me è da dare.
Inviato: 03/05/2006 - 02:48
da luckwin
Preso Monaco @ 2,5 unibet, chiaramente inversione di quota, non ho letto il regolamento, la annullano?
Preso stesso book anche Soderling @ 1,82. Mi convince la battaglia vinta con Serra che pur a Montecarlo era stato sconfitto 75 al terzo da Ljubo.
Al contrario della stanchezza, penso che un giocatore possa trovar morale da una vittoria del genere, visto anche un ottimo tabellone.
Inviato: 03/05/2006 - 07:55
da smicky
Inviato: 03/05/2006 - 07:57
da Ghepard
ad ESTORIL prendo PORTAS sopra 3.20 bancando MONFILS, che anche fosse in ripresa incontra lo spagnolo in buon momento.
a MONACO prendo SODERLING attorno a 1.80 anche se ci sono discreti rischi con VLIEGEN, che però non dovrebbe essere al meglio fisicamente.
bancata a JUAN MONACO contro VIK a 1.58
infine provo WASKE contro NIEMINEN, difficile ma potrebbe anche interessare poco il torneo al finnico, comunque quota sopra 5.00
Inviato: 03/05/2006 - 08:04
da MondoKan
Vik su Monaco
l'argentino non è un mostro in fatto di risultati!
Portas su Monfils
andiamo pure col terraiolo puro e il francesino puo' soffrire
Waske su Nieminen
quotona del tedesco che ieri mi è sembrato in buone condizioni.
Inviato: 03/05/2006 - 08:54
da Tomato Soup
Gimelstob-Massu 1 7.15 Pinnacle
Si va contro El Vampiro sperando più in una sua condizione deficitaria che affidandosi alle capacità di super-ciccio, che da par suo ha giocato solo 21 match sulla terra vincendone solo 7.
Inviato: 03/05/2006 - 09:22
da Sienkiewicz
Unibet annullerà sicuramente la giocata. Aspetta a coprirti, oltre al danno avresti anche la beffa.
Ormai Unibet è diventato un book fantozziano. Limiti vergognosi, annullamento di bet improvviso sempre più frequente per "loro errori".
Io è già da un pò che ho chiuso i battenti con loro.
Inviato: 03/05/2006 - 09:36
da jonch
sienk evita le solite sentenze ti prego, nn ti piace il book ok,stop
2.40 henrych admiral pare discreta
Inviato: 03/05/2006 - 09:48
da Paolo79
Un saluto a tutto il forum, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio, spero possa essere fortunato.
MONACO
Non conosco le condizioni fisiche di Vliegen, se ha lottato 3 set con Tipsarevic vuol dire che da un lato ha giocato male, ma dall'altro che dovrebbe aver recuperato dall'infortunio di Barcellona...se così fosse Soderling non può essere favorito sulla terra, fino a 2 settimane fa non sapeva nemmeno cos'era. Sopra il 2.3 il belga mi pare buono.
Monaco se non ricordo male ha le quali per Roma....inoltre ha battuto Srichaphan dopo un periodo semi-scandaloso, quindi non mi sembra in sta gran forma....l'altro non è che stia messo molto meglio, con Monaco sotto il 60 prendo Vik.
Hernych-Kohlschreiber per me è da monetina, non vedo un solo motivo per cui ci debba essere un favorito piuttosto che un altro, per cui già bancato il crucco sotto il 70, ora credo sia leggermente salito.
ESTORIL
Per Prendere Lapentti ci vuole un gran fegato visti gli ultimi risultati, ma la paura è che Muller favo al 70 e anche meno sulla terra è un evento che temo si possa non verificare più, non vorrei perdere l'occasione....ci penso ancora un attimo, c'è tempo.
Inviato: 03/05/2006 - 09:49
da la scimmia
...a Munich piacerebbero ancora Ovosodo e I kavoliamerenda ma le q sul 70-75 sono da disgraziati...Vligen nn stupirebbe se vincesse, forse solo il krukko ha un margine, vedem...Monaco potrebbe perdere sì...ma Vik dovrebbe essere almeno a 3...Niemo che perda nn credo fuori Haas può vincere questo torneo perchè nn spingere?
In Portogallo piace Safin vs Davyde ...1.70 sarebbe potabile con uno che nn la chiappa da mesi ormai...Nigrizia potrebbe perdere con Portas? Mah, uno che prende 6-0, 6-1 dal Voleiere...

che batta quel demonio di negretto...vorrei anch'io far l'amore con il sapore ma a quella quota si rischia l'ammaraggio...