Pagina 1 di 2
ATP 2 maggio
Inviato: 02/05/2006 - 09:18
da la scimmia
si dice che Ancic fa skyf sulla terra.. ma non è vero...le percentuali vanno anche pesate e lui ha spesso giocato on clay con tennisti molto forti sul rosso...ergo I Kavoli a merenda li lascio al buffet. Ovosodo sarebbe anche buono, la terra la fa, ma Serra è uno specialista, boh, ancpra non so...lay invece di Haas @35, vediamo se è sano come il Krukko vecchio. Strappo alla regola d'oro per giocare Oliviero Il Saggio @72...l'altro mi fa venire l'orticaria...non dovrebbe più circolare a questi livelli...sbrego anche per l'austriaco @82 che trova un Misha in rp.
ooppss e dimentichiamo di onorare la Cicoria?? @25 e che non se ne parli più.
Inviato: 02/05/2006 - 10:26
da ameba
Otto
Waske @ 2.25 Bet 365
sembra valida.
Floriano visto a Casablanca contro il nano scarso è sembrato nullo.....poi si sa che questi possono cambiar forma da una settimana all' altra, ma bisognava operare in tal senso, alla luce dei dati in nostro possesso.
Inviato: 02/05/2006 - 10:39
da Tomato Soup
Lapentti-Przysiezny 2 3.90 Interwetten
Il tuffatore finora non ha fatto granchè, bighellonando da un torneo all'altro. Il polacco viene dalle quali, anche se è alla prima uscita stagionale sulla terra.
Inviato: 02/05/2006 - 10:46
da Vincent Vega
Fiducia a Kohlschreiber contro Ancic solo perchè gioca in casa e per la quota 2.66 bf Poi gioco O.Rochus contro Starace 1.75 e Serra contro Soderling 1.86
Saluti a tutti

Inviato: 02/05/2006 - 11:12
da hurricanes
Per adesso presi Kohlschreiber e Soderling. Il tedesco lo provo perchè Ancic alla prima partita su terra e contro un giocatore di casa. Lo svedese l'ho visto giocare a Montecarlo sia contro Davydenko che contro Starace e soprattutto nella prima partita mi è piaciuto molto
Ciao Luca
Inviato: 02/05/2006 - 11:23
da milic79
Oggi prendiamo un po' di OLIVIERINO contro il nostro POTITO che ultimamente non sta giocando ad alti livelli.Lo visto con SODERLING non mi sembra un giocatore che potrebbe inpensierire OLIVIER
Inviato: 02/05/2006 - 11:25
da fradan
lay cicoria anche se l'avversario è poca cosa
lay moya che non è nel periodo
poi provo da sfav youzhny ,2.20 @pinna
Inviato: 02/05/2006 - 11:29
da giuppy
Kohlshriber Ancic ritorna dopo Davis e per essere al primo torneo su terra al 55 mi pare bassino
Summerer i giocatori di casa e per di piu qual li gioco sempre (poco) in Ramirez sembra in calo di forma a vedere i ris
Behrend Phau su terra da fava lo banco sempre
Soderlinga parte il ritiro a Montecarlo cmq con Serra se la gioca
Yuozhny Melzer e il giocatore giusto per farlo tornare a vincere una partita
GremelmayerCoria in questo periodo a certe quote non si puo lasciar stare
in Portogallo
Sluiter Massu reduce da finale e con due Master sulla terra potrebbe anche mollare
Marcaccio Zib l'ultima l'ha persa da GaloBlanco
Perez Berlocq l'unica partita vinte dell'anno e con Donald Yuong ?????????
Przysiezny Lapentti e Lapentti? ieri era ad allenarsi ho a trombare?
lo scopriremo presto
Azzaro qualche euro per tifo
Inviato: 02/05/2006 - 11:32
da milic79
Qualcuno mi puo' dare notizie sull'incontro di BERLOCQ--PEREZ.
PEREZ ke giocatore e' , viene dalle qualificazioni?
Inviato: 02/05/2006 - 11:41
da Tomato Soup
milic79 ha scritto:Qualcuno mi puo' dare notizie sull'incontro di BERLOCQ--PEREZ.
PEREZ ke giocatore e' , viene dalle qualificazioni?
Lo spagnolo Didac Perez è LL. Viene dalle quali dove ha perso da Marcaccio 62 67 61.
Inviato: 02/05/2006 - 11:49
da tacito
Voglio sentir scorrer sulla pelle brividi di paura ed ho appoggiato sto 19enne Chardy con quel peone del Wan Ton fritto. Intorno 90 ho messo qualcosa.
Alle operazioni di ieri aggiungo un timido tentativo su Pavel che gioca come se fosse in casa. Prec 2 a 0,se ha voglia può fare match,andrà a 30 e layo il biondino
Inviato: 02/05/2006 - 12:38
da la scimmia
mah forse mi son sbagliato, e non sarebbe la prima, dal livescore sembra che Mariolone nn sia proprio splendido splendente...entro anchio con i Kavoliamerenda..lay @51
Inviato: 02/05/2006 - 12:41
da jonch
Garcia-Lopez, Karlovic, N. Lapentti, Marin, Monaco, Pashanski, Ramirez Hidalgo, Sabau, Saretta, Spadea, STARACE, Waske
iscritti Q di roma,solo x notizia.
starace avra WC immagino
Inviato: 02/05/2006 - 12:50
da la scimmia
tanti soldi in offerta su Oliviero..su bf..voglia dire qualcosa??
Inviato: 02/05/2006 - 12:54
da milic79
Oggi una bella tripla con OLIVIERO SERRA NIEMINEN speriamo
