Pagina 1 di 2

Finali atp

Inviato: 30/04/2006 - 10:40
da tacito
Io sto Bracciali lo devo provare ben sopra 3 pulito. Medichiamo il rovescio al cileno e forse si sta in match.
Ieri vani tentativi,niente di strano se i favoriti arrivan e le classifiche vengon rispettate. L'imortante come sempre resta il numero. Ieri il buon Robredo alla fine lo giocavan al 40. Posson solo girare a piedi nudi sul lungo,specie quellli che ormai si dilettano a giocare in chiusura a quote che spesso non hanno motivo.In Nba marciavan bocca hp - 6.5 in trasferta alla pari. In trasferta ai play off. :shock: Han perso solo di un allegro ventello. :P Fonzarella,Diocacao,quali hp? questi finivan sotto il treno in Money line

Inviato: 30/04/2006 - 12:53
da clerici&tommasi
sto lontano da questa partita ,non mi interessa....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..

Inviato: 30/04/2006 - 13:50
da panoramix
clerici&tommasi ha scritto:....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..


certo sarebbe una sorpresa ma non sarei cosi' estremista....la buona forma porta a fare risultati anche su superfici non graditissime.
cosi' girando nella memoria velocemente a spanne mi sembra di ricordare un henman(forse l'anno scorso??) con buonissimo periodo di risultati sul rosso...o guga versione super ai quarti di wimbledon...o meteora verkerk in finale a parigi ecc.ecc...
detto questo quel 30 di massu invoglia il lay ma penso di aspettare nel caso in live esca qualche bella invenzione dopo un break o un set....
saluti

Inviato: 30/04/2006 - 14:03
da tacito
clerici&tommasi ha scritto:sto lontano da questa partita ,non mi interessa....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..
eh va bien,perderà  pure. si può rivedere quello che si vuole,pensavan così anche quelli che giocavan Luisa Corna a mezzo con Bracciali. Io li faccio vincere,a mezzo,al 40 al 30.
poi dopo vediamo le superfici e tante belle storielle.

Inviato: 30/04/2006 - 14:05
da Olarticoechea
cmq ieri massu io l'ho visto in versione cartongesso, phau nel 2° set ha avuto le chance per riaprire la partita e se non ce l'ha fatta è stato soltanto per quel rottame di rovescio che si ritrova. forse bracciali sopra 3 è da provare

Inviato: 30/04/2006 - 14:10
da jonch
centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
parla di tipster e scommesse sul football americano,immagino con molte incongruenze ma nn conoscendo il mondo nn posso dire..cmq che giochino il superbowl e a newyork girino in giacchetta come meteo gia nn ci siamo,ma è solo un dattaglio.
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facce :?: all'uscita

buona domenica

Inviato: 30/04/2006 - 14:11
da luckwin
sentite, non so quanti di voi hanno visto qualche partite di questo torneo.
Personalmente ho visto bracciali sia con horna che con simon.
A parte che anche su terra daniele stà  facendo i buchi a terra col servizio, poi reggeva bene lo scambio da fondo con entrambi (vabbè simon non stava bene ma horna non mi è sembrato affatto male). E con Horna è riuscito, su terreno non suo, a capovolgere un match che dopo un tie perso 14-12, sembrava andato. Ha lottato bene insomma
Malauguratamente ieri ho visto anche un pò di massu con phau, e per quel poco il cileno mi sembrava tutto fuorchè in condizione ottimale, si limitava a ributtarla dall'altro lato.
Lo testimonia a mio avviso l'esultanza spropositata a fine gara quando ancor prima di dare la mano all'avversario si è tolto la maglietta a mò di ravanelli lanciandola sugli spalti manco avesse vinto wimbledon :shock:
Insomma, vincerà  pure facile nicolino ma a queste quote (al momento bf ha 1,3-4,2) secondo me non c'è neanche da pensarci

Inviato: 30/04/2006 - 14:16
da luckwin
jonch ha scritto:centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
parla di tipster e scommesse sul football americano,immagino con molte incongruenze ma nn conoscendo il mondo nn posso dire..cmq che giochino il superbowl e a newyork girino in giacchetta come meteo gia nn ci siamo,ma è solo un dattaglio.
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facce :?: all'uscita

buona domenica


OT
Grazie per la dritta, manco sapevo dell'esistenza di stò film :wink:

Inviato: 30/04/2006 - 14:37
da Tomato Soup
Massu-Bracciali 2 4.20 BoB

A sentire chi l'ha visto, El Vampiro non sembra in good shape, quindi mi butto sul Braccio Violento della Legge, che a dirla tutta, 92 match sulla terra, in carriera li ha giocati.

Inviato: 30/04/2006 - 14:38
da beppe grillo
jonch ha scritto:centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
parla di tipster e scommesse sul football americano,immagino con molte incongruenze ma nn conoscendo il mondo nn posso dire..cmq che giochino il superbowl e a newyork girino in giacchetta come meteo gia nn ci siamo,ma è solo un dattaglio.
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facce :?: all'uscita

buona domenica


Buon giorno a tutti....ieri sera visto anch'io il film in oggetto e condizioni meteo a parte (hanno preso l'inverno newyorkese più mite degli ultimi cent'anni :lol: ), non credo che nel mondo reale un boss sudamericano che perde milioni di dollaroni si limiti a pisciare in faccia al proprio tipster :roll: .......comunque... film godibile!

Per quanto riguarda BRACCIO \MASSU, concordo in toto con quanto detto da Luckwin!!! Se il ns/ tiene in campo una buona percentuale di prime, se la gioca alla grande contro un cileno che non mi è sembrato a top! :wink:

Inviato: 30/04/2006 - 14:47
da lucatk
Visto il torneo, ritengo che il buon lele debba meritare ancora fiducia e, quindi, mando il lay il vampiro @ 1.29... :roll:

Inviato: 30/04/2006 - 15:38
da Ghepard
certo che chi ha giocato NADALITO sempre vincente su terra....si è fatto un bel gruzzolo....anche se lo avesse giocato sempre strafavorito :D

46 vittorie consecutive sono veramente un'enormità  considerando, come fa MARTUCCI, sulla GAZZETTA di oggi, che ai tempi di BORG e VILAS c'era meno equilibrio di oggi...

BRACCIALI non lo giocherei nemmeno a 5.00 perchè lo considero un perdente, come testa, comunque sempre sulla GAZZA di oggi DANIELE dice che avendo risolto i suoi annosi problemi di pubalgia dallo scorso anno è molto migliorato a livello fisico, cosa che per lui è la più importante nel tennis di oggi.....quindi auguri DANIELE per la 1a finale ATP

Inviato: 30/04/2006 - 15:55
da Barzetti
guys,
esiste un live per l'incontro di bracciali?

Inviato: 30/04/2006 - 16:18
da lucatk
Barzetti ha scritto:guys,
esiste un live per l'incontro di bracciali?


http://www.sportmarocweb.com/atp2006/frames/en_home.htm
poi vai su real time scoreboard :wink:

Inviato: 30/04/2006 - 16:43
da garouge
Non funziona è sempre 0-0