Pagina 1 di 12
Volano pietre al bar del 28?
Inviato: 28/04/2006 - 11:53
da tacito
Apriamo un po' la curva dell'ormai figliocco del forum.
Oggi è dura,speriamo di servire comme il faut,altrimenti valiamo 100.
Inviato: 28/04/2006 - 12:02
da tacito
Ma sky la fa vedere?
Inviato: 28/04/2006 - 12:03
da jollyblu
non si tratta + di bet...ne di $...qua c'è tifo!!!Fuori le pietre!!!!!!
Cmq preso il re 2,40 bf
Inviato: 28/04/2006 - 12:05
da jollyblu
tacito ha scritto:Ma sky la fa vedere?
niente sky ...solo dalle 14,30 al solito...solo il livescore....e l'immaginazione collettiva
Inviato: 28/04/2006 - 12:08
da tacito
vebbè,è come vederla. siamo abbarbicati alla prima come i gatti alle camicie
Inviato: 28/04/2006 - 12:12
da ravanelli
a me oggi piace più lo svizzero
per ora servizi facili per entrambi
Inviato: 28/04/2006 - 12:15
da ciuigo
Re Karlone parte bene... me l'han preso a 2,50 e per me va bene così!!!
Mi aggrego alla curva K!!!

Inviato: 28/04/2006 - 12:16
da samp74
Preso karlito a 2.40@ fair il re deve vincere oggi.....
speriamo non senta la stanchezza di ieri con 3 tie break...
go go Karlito

Inviato: 28/04/2006 - 12:18
da samp74
breakkkkkkkkkkkkk grande karlitoooooooo
ora mantieni il tuo fenomenale servizio.,,,,,

Inviato: 28/04/2006 - 12:18
da HeartBreakKid
Lay Karlone @ 1,65
Inviato: 28/04/2006 - 12:19
da jollyblu
:clava:
Inviato: 28/04/2006 - 12:23
da tacito
Piccolo lay al 48 del croato,lo svizzero anche ieri è partito maluccio anche se questa è una altra partita,molto molto diversa.
Inviato: 28/04/2006 - 12:26
da jollyblu
yo non lo mollo anzi preso a 4 un poco e poi a 3,1 qualche spicciolo sul 2-0

Inviato: 28/04/2006 - 12:30
da jollyblu
qualcuno sa se fanno phau - vanek nel canale satellitare MMaroc?grazie
Inviato: 28/04/2006 - 12:32
da samp74
io neanche lo mollo re karleone a 2.40@ vediamo il secondo set cosa ci prospetta' se sara' il caso lo vendero' al 3 set....ma ora non si tocca
anche se ultimamnete ha sempre perso il 1 set poi ha vinto il Re al 3 set
ora e' sopra del 1 SPerem ma non si tocca...!!!!!
