Pagina 1 di 2
atp 28 aprile
Inviato: 27/04/2006 - 22:00
da tacito
A Barcellona tengo con grande moderazione il mio uomo.
lay di Wawrinka,intorno 62/65,lo svizzero col passante nn ci nasce,giocatore di ritmo,potrebbe soffrire lo scambio ridotto ai minimi termini. Certo nn ce lo vedo Karlone andare ancora avanti su clay ma nn me la sento di lasciarlo,specie intorno 160.
a Casablanca nano che vince nn si cambia, sopra 130 giocabilissimo anche se il francese sembra davvero cresciuto. Il match m,i sembra aperto.
Idee anche su Bracciali ma quote instabili e sopratutto Mahut che ha un quotone. Karlovic,Bracciali e Mahut,mah? che abbian cambiato la terra in erba

nn mi torna tutto ma i numeri son numeri. Aspetto quote in evoluzione
Inviato: 27/04/2006 - 22:06
da jollyblu
Ferrero rochè domani alla prova del 9 con almagro.....parte giustamente sfavorito dalle quote.....Il re è immenso ..non si sa dove possa andare...cmq la curva è pronta a tifare!!!!
Inviato: 27/04/2006 - 22:29
da giuppy
un sito di comparazione mi dava Karlovic 2.75 @ stanjames ma quota mai trovata nei ripetuti accessi al sito????????????? se la sono mangiata cosi velocemente??????????
Inviato: 27/04/2006 - 22:35
da tacito
giuppy ha scritto:un sito di comparazione mi dava Karlovic 2.75 @ stanjames ma quota mai trovata nei ripetuti accessi al sito????????????? forse se la sono mangiata cosi velocemente??????????
eh,sarà stato qualche spiritoso che vuol provare l'ebrezza di girare scalzo per le strade.
comunque domani è durissima,speriamo lo porti pazzo

Inviato: 27/04/2006 - 22:58
da jonch
stan 2.75 è disponibile
Inviato: 28/04/2006 - 01:36
da OBLOMOV
Io sto con ALMAGRO gentilmente acquistato @ 1.90 e con VANEK @ 1.70 entrambi su BF. Il cioccolatino rochè visto con Costa sembra alla portata di NICO e lo slovacco può metter fine alla corsa del cinocrucco che nuota in un mare che non è il suo... ideuzza della notte: e se il rognossissimo albino finnico rubasse un set a sua maestà NADAL ? per il momento ci dormo sopra...

Inviato: 28/04/2006 - 08:27
da lucatk
lay almagro @ 1.77 2,5U (ferrero sarà bollito ma a queste quote, per me, sarebbe un peccato non prenderlo);
lay wawrinka @ 1.65 2,5U (mi è rimasta impressa la sconfitta di settimana scorsa da di mauro e poi ferrer mi sembrava decisamente cotto ieri 2° e 3° set... e poi re karlone è re karlone);
lay horna @ 1.47 1,5U (tentativo patriottico e visto l'ultimo precedente anche se su veloce)
Inviato: 28/04/2006 - 09:08
da la scimmia
....oggi è un altro giorno, ok, ma
Karlo il Grande non potrà mica vincere sempre? Eppure tecnicamente è più corretto mandarlo oggi da sfav sopra 2.50 in salita, che ieri evs...boh, alla fine lo prenderò ma non vorrei fosse un moto d'inerzia...conoscendo l'attitudine alla distrazione di WAW si può comunque lavorare in live...
La partita di Ferrero, a mio avviso, potrebbe essere più rognosa di quanto si pensi per Almy. Derby con il veleno nella coda...1.90 Almy è buona (ma non la trovo) ma chi vince non so...

Inviato: 28/04/2006 - 09:38
da Jenson Button
Buondì...
dopo la stesa di ieri (ahimé), volevo un vostro parere sul match Franco/Belga tra Simon e Rochus.
Pensavo di schierarmi con Cristoforo che fin qui non ha faticato troppo, sia con Floriano che con Tommaso.
Purtoppo però non so quali siano le condizioni di Gilles, che ho letto aver ceduto un set a Hernych nel primo turno.
Se avete qualche idea...
Thanks in advance.
Saluts
Inviato: 28/04/2006 - 09:50
da la scimmia
Jenson Button ha scritto:Buondì...
dopo la stesa di ieri (ahimé), volevo un vostro parere sul match Franco/Belga tra Simon e Rochus.
Pensavo di schierarmi con Cristoforo che fin qui non ha faticato troppo, sia con Floriano che con Tommaso.
Purtoppo però non so quali siano le condizioni di Gilles, che ho letto aver ceduto un set a Hernych nel primo turno.
Se avete qualche idea...
Thanks in advance.
Saluts
Cristoforo è un giocatore che nella sua generale mediocrità ha notevoli sbalzi di forma. Solitamente esce ai primissimi turni, ma l'esperienza insegna che quando va avanti diventa molto insidioso...detto questo dall'altra parte c'è un francesino leggero ma abilissimo sulla terra a rimandare tutto di là ..e in forma strepitosa...le quote danno fav il francese e forse non ha torto...ma nella partita io nn vedo certezze di sorta ne vantaggi di quota..ergo ne starei fuori.

Inviato: 28/04/2006 - 10:06
da jonch
karlo era giusto prenderlo a 2.75 ma alla fine su BF ci potrebbe essere la solita corsa al fav,wawrka,e diventare quota normale.in ogni caso se la gioca
2 sett fa almagro lo abbiamo preso con ferrero si,ma era a 3.50,sbagliata certo,
poi ha vinto e rivinto ok,mosquito è in calando,xò quota normale ora 1.80
vanek 1.73 admiral decente,bracciali attorno a 3.00 o poco meno nnostante terra + amica del peru si puo pensarlo,simon a occhio ha qualcosa in + di cristophe,è fav giustamente,preferenza x lui
Inviato: 28/04/2006 - 10:49
da samp74
UN buongiorno a tutto ieri dopo almagro e re Karlo mi ributto nella mischia...
Preso almagro 1.80@bf avra' voglia di riscatto per non averlo portato alla Davis + in forma strepitosa un 6-2 6-0 lasciando stare la forma a Coria non e' da tutti.
in LAy diretto @1.66 Wawrinka con re Karlo lo Appoggio anche oggi sempre per il suo servizo,,,
Essendo a lavorare ieri il macht robredo Verdasco 2-1 3 set serve Con break oppure no ?
e chi la seguito era un macht equilibrato ?
grazie.....

Inviato: 28/04/2006 - 10:59
da SLB
Robredo avanti di un break, Verdasco stava giocando meglio, Robredo soffriva sul rovescio, ma sul + bello solite distrazioni di Verdasco e break per Robredo
Inviato: 28/04/2006 - 11:02
da Jenson Button
Confermo.
La partita dovrebbe ricominciare sul 2-1 15/0 Robredo.
Ringrazio a La Scimmia per la delucidazione sul match Franco-Belga
Saluts.
Inviato: 28/04/2006 - 11:03
da samp74
grazie ragazzi pe ril tempismo allora in lay robredo di corsa,,,,poco ...
