Pagina 1 di 1

semi montecarlo

Inviato: 21/04/2006 - 22:38
da tacito
La finale pare scritta sulle tavole.
E la pagherò,lay nadal 19 e federer 12.
E' verosimile che si paghino entrambi ma fan 31 messi insieme. O giù di lì.
Son l'1 e il 2 ma al tennis devi vincere.

Inviato: 21/04/2006 - 23:27
da paztuman
Non so qual'è il prezzo di un'ottimo posto sul centrale di Montecarlo domani per vedere la semi fra Rogerio e manona,io la guardo in tv e gli euri del biglietto li consegno al signor betfair che gentilmente mi fa layare Rogerio al 12,ora che ci penso risparmio gli euri per benzina e autostrada.

Inviato: 22/04/2006 - 10:15
da Sienkiewicz
OT Ho un biglietto in più per la finale di Montecarlo in quanto la tipa domani non mi segue (YES! 8) ).
Se qualcuno volesse acquistarlo mi contatti in pm che ci organizziamo. Ciao
OT
Domani voglio vedere Nadal contro Federer, punto. :lol:

Inviato: 22/04/2006 - 12:19
da jollyblu
lay fedro 1,12 bf ....sognare costa poco ....poi mano de petra è pazzo e quindi va seguito.... 8)

Inviato: 22/04/2006 - 13:16
da Barzetti
lay Nadal a 1.19 su BF

Ho visto un Gaudio impressionante ieri, non sbagliava nulla, per cui un set dovrebbe portarlo a casa, spero il primo, se poi ci saranno break e contro-break mi butto sull'ottovolante.... :roll:

Con Balleret mi è andata bene, ma so benissimo che è stato un caso..

:roll:

in culo alla balena a tutti

Inviato: 22/04/2006 - 13:26
da j.r.
ok
lay Nadal BF 18