Pagina 1 di 7

Doppio fallo tennis bar 21/04

Inviato: 21/04/2006 - 10:47
da giuppy
lascio colazione pagata grazie al duo Kiefer-Coria............
ma Coria oggi con Nadal se fa tutti quei doppi falli lo fara un game?

Inviato: 21/04/2006 - 11:16
da lucatk
ma che primo game ha giocato tommy :?

Inviato: 21/04/2006 - 11:26
da lucatk
30 gaudio con 2 break... se continuiamo così... :cry:

Inviato: 21/04/2006 - 11:37
da GMDrino
Un Gaudio in forma RG 2004 cmq :roll:

Inviato: 21/04/2006 - 11:39
da leprino
dato un po di gaudio.. a 20 speriamo :)

Inviato: 21/04/2006 - 11:46
da lucatk
abbiamo fatto un game... è dovuto durare 10 minuti o forse anche di +... :evil:

Inviato: 21/04/2006 - 11:48
da sheva76
lucatk ha scritto:abbiamo fatto un game... è dovuto durare 10 minuti o forse anche di +... :evil:


Dopo sto game si sblocca e li vince tutti :shock:

Inviato: 21/04/2006 - 11:50
da lucatk
sheva76 ha scritto:
lucatk ha scritto:abbiamo fatto un game... è dovuto durare 10 minuti o forse anche di +... :evil:


Dopo sto game si sblocca e li vince tutti :shock:


i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor... :wink:
cmq, sperem...

Inviato: 21/04/2006 - 11:54
da lucatk
lucatk ha scritto:
sheva76 ha scritto:
lucatk ha scritto:abbiamo fatto un game... è dovuto durare 10 minuti o forse anche di +... :evil:


Dopo sto game si sblocca e li vince tutti :shock:


i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor... :wink:
cmq, sperem...


appunto: 61 gaudio :(

Inviato: 21/04/2006 - 11:54
da samp74
speriamo nel 2 si riprenda e metta la testa a posto...
gaudio un set lo deve mollare.....
comunque ha fatto meglio di Mauro nel 1 set che tommy.
una partenza cosi' non me la sarei mai aspettata.

Inviato: 21/04/2006 - 11:55
da hellas
a me il live non va ... a voi?

Inviato: 21/04/2006 - 11:56
da lucatk
hellas ha scritto:a me il live non va ... a voi?


al momento, stranamente e per fortuna, si...

Inviato: 21/04/2006 - 11:57
da sheva76
Per arrotondare la perdita appena dato un po di Gaudio live al 16. :shock:

Inviato: 21/04/2006 - 11:58
da hellas
lucatk ha scritto:
hellas ha scritto:a me il live non va ... a voi?


al momento, stranamente e per fortuna, si...


:evil:

Inviato: 21/04/2006 - 11:59
da giuppy
lucatk ha scritto:
hellas ha scritto:a me il live non va ... a voi?


al momento, stranamente e per fortuna, si...


a me va