Pagina 1 di 2
Montecarlo 1/8 20/04
Inviato: 19/04/2006 - 23:15
da giuppy
Thursday, April 20, 2006
Court Central start 10:00 AM
(11)J Ferrero (ESP) vs (8)D Ferrer (ESP)
(4)I Ljubicic (CRO) vs (WC)G Simon (FRA)
(1)R Federer (SUI) vs B Balleret (MON)
K Vliegen (BEL) vs (2)R Nadal (ESP)
Allegro/Federer vs (8)Huss/Vizner
Court des Princes start 10:00 AM
(WC)Henman/Murray vs (3)Santoro/Zimonjic
(15)T Robredo (ESP) vs (3)D Nalbandian (ARG)
(7)G Gaudio (ARG) vs (Q)A Di Mauro (ITA)
(6)G Coria (ARG) vs (9)N Kiefer (GER)
(12)F Gonzalez (CHI) vs R Soderling (SWE)
(6)Aspelin/Perry vs (WC)Clement/Llodra
Court 2 start 12:00
(4)Damm/Paes vs Bhupathi/Stepanek
(1)Bjorkman/Mirnyi vs Haggard/Tursunov
Acasuso/Prieto vs (2)Knowles/Nestor
(7)Friedl/Knowle vs Bolelli/SeppiorAndreev/Davydenko
Inviato: 19/04/2006 - 23:25
da MondoKan
Robredo...quote in calo....preso 2.75 ma era partito piu' su! credo che Jonch abbia preso un quotone!
Nalbo che non mi convince....
Inviato: 19/04/2006 - 23:37
da giuppy
Kiefer quota di Coria mi sembra incredibile certo Kiefer e un altro a cui piaciono i regali ma non e un perdente come Mathieu e Yuozhny..
al 43% non riesco a non bancarlo pensando alla partita di oggi
Coria 5-1 i prec (ma era un 'altro Coria)
Soderling 3.4 bet365.... mi sembra eccessivamente bassa la quota di Gonzo che ha rischiato con Rimmel
tra l'altro prec 3-0 Sodo
Indian Wells $2.1M Gonzalez F. (2.25) Soderling R. (1.77) 13/03/06 4-6 0-6 Hard
USOpen $7.946M Gonzalez F. (1.57) Soderling R. (2.60) 01/09/04 4-6 6-7(3) 7-6(4) 1-6 Hard
Marseille $594K Soderling R. (2.20) Gonzalez F. (1.78) 27/02/04 7-6(5) 6-3 Indoor
Ferrer 2.6@ betfair 2-1 i prec e David che oggi si e tirato fuori da 4-1 sotto al terzo
prec 2-1 Ferrer
Montreal $2.2M Ferrero J. (1.54) Ferrer D. (2.85) 10/08/05 7-5 4-6 6-3 Hard
Miami $3.45M Ferrer D. (3.30) Ferrero J. (1.43) 29/03/05 6-7(7) 6-3 7-5 Hard
Lyon €792K Ferrero J. (1.35) Ferrer D. (3.65) 07/10/04 6-3 5-7 3-6 Indoor
Inviato: 20/04/2006 - 00:45
da tacito
Lay Manona intorno 42/45
Lay Ferrero.intorno 61.
Lay Nalb intorno 58.
Non ho visto il match di Gonzo con Rimmel,ma se ha rischiato con Lopez può perdere con Soderling.
Ferrer se sta bene e nn crolla fisicamente nn è sfavorito.
Robredo per me se la gioca
Inviato: 20/04/2006 - 03:13
da luckwin
Lay Nalba @ 1,58, visto sti 2 giorni potrebbe essere almeno partita pari con tommy. Poi, se come molti campioni capita che salgono di livello quando c'è necessità pagheremo, speriamo solo non capiti domani. Tommy in ogni caso ha già 2 discreti scalpi a testimonianza di una discreta condizione
Mi tenta Juan Carlos, anche se Ferrer non è quel cadavere di Chela. Ma mosquito sta bene e credo lo dimostrerà ancora. Al momento su bf è 1,61 e non mi muovo, l'1,52 contro chela per me era altra cosa
Infine, preso da unibet balleret a fare almeno 5 games con federer a 1,85
Inviato: 20/04/2006 - 08:33
da lucatk
lay ferrero @ 1.58
lay ljubicic @ 1.40 (gilles mi ha fatto sognare già i primi due turni... non c'è 2 senza 3... si spera...)
salute...

Inviato: 20/04/2006 - 09:07
da jonch
si ammassano gia le truppe,oggi sarà battaglia durissima nei cieli BF sopra montecarlo
exp ha rilanciato 2.67 ferrer cioè lay 1.60 ferrero senza tasse,ora come ora buono se piace lui ma allo stacco e manca 1 ora mah,forse la fresca pro-JCF avrà il sopravvento e ferrer salirà
EDIT ora admiral 1.65 ferrero,le quote ci sono nn ci si puo lamentare
unibet rilancia 1.60 nalband,l'aveva pure exp ma ha tolto
quel 16.5 over federer che diceva luckwin l'ho giocato x onorare l'Eroe locale,magari il Supremo nn lo umilia davanti ai monegaschi(pochi,tutti italiani li)
Inviato: 20/04/2006 - 09:16
da oten\popcorn
Buongiorno oggi ho piena fiducia in DI mauro......
per me se la gioca.....lay 24 gaudio
Per me dovrebbe spuntarla dopo una lunga maratona FERRER....
Questo non molla mai Sotto 4-1 con due break nel terzo vince 6-4 vuol dire avere due balls sotto grosse
Inviato: 20/04/2006 - 09:33
da jonch
baw ha 2.74 ferrer
Inviato: 20/04/2006 - 09:39
da Tomato Soup
Coria-Kiefer 2 3.25 Bet365
Il tedesco non è propriamente un terraiolo, ma nandrolino deve ringraziare Mathieu se oggi non è in spiaggia.
Ljubicic-Simon 2 3.46 Expekt
Francese solido e rodato sulla terra.
Robredo-Nalbandian 1 2.75 Bet365
L'argentino non mis embra in forma, anche se sulla terra è sempre una brutta bestia.
Banco anche il 2-0 di Gaudio contro il nostro Di Mauro.
Inviato: 20/04/2006 - 09:47
da jonch
2.85 baw ferrer
Inviato: 20/04/2006 - 09:53
da ales1970
Oggi match difficili; per i primi due:
FERRERO su Ferrer: per me oggi Ferrer paga la stanchezza mentale di due turni chiusi al terzo set, soprattutto ieri ha finito quasi alle 6 del pomeriggio dopo quella fantastica rimonta (

) sotto di due break. Ferrero invece ha passato in scioltezza due turni dando solo 3 game agli avversari (seppur Tursunov e Chela). La quota attuale non mi entusiasma; forse aspetto il live per cercare di prendere Ferrero un pò più alto, visto pure che Ferrer solitamente parte forte (vinto il primo set sia con Massu che con Hrbaty).
LJUBO su Simon: Gilles è all'ottava partita in 10 gg per cui credo che un pò di stanchezza debba pagarla (compresi i vari TB tra cui i due di ieri con Berdych). Ljubo invece, che pensavo facesse un pò di primi turni per recuperare degli sforzi di fine ed inizio anno (vedi post di lunedì) sembra ancora hot e con voglia di lottare. Se Ljubo ha voglia di remare pure oggi e Simon è un filo stanco per me le quote in giro di Ljubo sono un affare.
Quì non so se aspettare una quota un filo migliore in live o giocarlo subito, ma penso la seconda.
A dopo per gli altri match.
Inviato: 20/04/2006 - 13:09
da tacito
Io a Vlighenzio a quella quota glielo appoggio.
Inviato: 20/04/2006 - 13:16
da MondoKan
con Robredo che sembra fare fatica a tenere la Nalba...metto insieme altre due scommesse
Innanzitutto Soderling sullo sparatutto.....come gia' detto da altri non credo che lo svedese valga meno di Feliciano, anzi ha gia' dimostrato di poter avere gambe e testa per giocare pure sulla terra. Se solo riesce a controllare e sfruttare di piu' le sbandate cilene puo' portare anche a casa questo match.
Poi è da ieri che mi frulla davanti la prestazione di Coria...e non posso non andarci contro. se fa 20 doppi falli a match...non puo' vincerne 3 di seguito! Kiefer ha dimostrato di esserci nei tiebreak decisivi..spero non vada fuori di melone! è un match delicato su cui ci metto il cippino!
Inviato: 20/04/2006 - 13:26
da GMDrino
tacito ha scritto:Io a Vlighenzio a quella quota glielo appoggio.
Ti seguo maestro, è cmq una quota da prendere. Anche Balleret a 43 un cippino se lo meriterebbe, pensa che ti dico
