Pagina 1 di 3

Montecarlo 2 turno

Inviato: 18/04/2006 - 19:12
da tacito
Obbligato,lay Kafone 37/38.
Back Vlieghenzio 64.
Lay Ferrero Rochè 58
Lay Robredo 58
Lay Nalb 1.29
Lay Gaudenzi 68
A tout l'heur

Inviato: 18/04/2006 - 21:14
da jollyblu
ORDER OF PLAY 15-23 APRIL 2006
Order of Play (pdf) | Tournament Schedule 15-23 April 2006

Wednesday, April 19, 2006

Court Central start 10:00 AM
A Seppi (ITA) vs (3)D Nalbandian (ARG)
(6)G Coria (ARG) vs P Mathieu (FRA)
(1)R Federer (SUI) vs A Martin (ESP)
(WC)J Lisnard (MON) vs (2)R Nadal (ESP)
(1)Bjorkman/Mirnyi vs Haggard/Tursunov

Court des Princes start 10:00 AM
(11)J Ferrero (ESP) vs J Chela (ARG)
B Balleret (MON) vs (13)S Grosjean (FRA)
(WC)G Simon (FRA) vs (16)T Berdych (CZE)
(Q)P Starace (ITA) vs R Soderling (SWE)
(12)F Gonzalez (CHI) vs F Lopez (ESP)

Court 2 start 10:00 AM
(15)T Robredo (ESP) vs O Rochus (BEL)
(WC)M Llodra (FRA) vs (9)N Kiefer (GER)
(4)I Ljubicic (CRO) vs F Serra (FRA)
(7)G Gaudio (ARG) vs J Acasuso (ARG)
Kiefer/Srichaphan vs Andreev/Davydenko

Court 9 start 10:00 AM
Fyrstenberg/Matkowski vs (5)Erlich/Ram
(Q)A Di Mauro (ITA) vs (10)R Stepanek (CZE)
D Hrbaty (SVK) vs (8)D Ferrer (ESP)
K Vliegen (BEL) vs (Q)J Hernych (CZE)

Inviato: 18/04/2006 - 23:59
da paztuman
Domani avrò anche tempo per seguire,quindi non mi devo far cogliere impreparato,
Nano su Robredo 2.75 sportingbet,nonostante i precedenti siano 4 a 1 per lo spagnolo,mai su terra,per me è un match vicino,quelli degli ultimi due anni sono stati equilibratissimi un doppio tb e un tb al terzo per Robredo,questa forbice mi impone di andare con Oliviero.

Inviato: 19/04/2006 - 00:02
da tacito
Lay Storace 84.

Inviato: 19/04/2006 - 00:09
da MondoKan
messaggio per Tacito :wink:

Inviato: 19/04/2006 - 00:10
da ameba
tacito ha scritto:Lay Storace 84.







a 84 scambi nulli, non presenti nemmeno offerte.............fafùnaro ! :mrgreen:

Inviato: 19/04/2006 - 00:26
da ameba
Ladb. stasera non fa regali ( già  impiccato in sala mensa il quotista ? :roll: ).........volevo vendere un pò di Ferrer , ma, se non esce Pinnacle, da BF scambiano zero.

Va beh..........Buonanotte ! :wink:

Un ameba incazzato per il lavoro ( nemmeno in Tv riesco a vedermi Montecarlo............oggi ho fatto appena in tempo a vedere Gonzo-Moya, giusto perchè è iniziata sul tardi )

Inviato: 19/04/2006 - 01:54
da luckwin
- Da unibet ambo Ferrero/Ferrer @ 2,13

Il primo l'ho visto bene contro tursunov (per quanto il russo possa essere attendibile su terra comunque non è uno sprovveduto) ed a valencia è uscito subito ma contro l'almagro d'annata. Di contro un chela che ha sofferto 2 set con rusedski prima di vincere facile al terzo

Il secondo lo vedo ancor più netto ma oramai questo è un signor giocatore su terra e veloce, ha vinto bene con massu mentre hrbaty ha faticato con braccio. Vedo David in 2 netto al pari di Gonzo con Feliciano

- Lay hernych @ 2,6 vs Vliegen

Vedo bene anche Coria su Mathieu e Robredo su Olivier ma le quote al momento non invitano

Inviato: 19/04/2006 - 02:56
da dummkopf79
luckwin ha scritto:- Da unibet ambo Ferrero/Ferrer @ 2,13

Il primo l'ho visto bene contro tursunov (per quanto il russo possa essere attendibile su terra comunque non è uno sprovveduto) ed a valencia è uscito subito ma contro l'almagro d'annata. Di contro un chela che ha sofferto 2 set con rusedski prima di vincere facile al terzo

Il secondo lo vedo ancor più netto ma oramai questo è un signor giocatore su terra e veloce, ha vinto bene con massu mentre hrbaty ha faticato con braccio. Vedo David in 2 netto al pari di Gonzo con Feliciano

.........


se posso permettermi, è un mezzo suicidio prendere a quota così bassa (BF al momento 1.54) un giocatore che, prima di questo torneo, ha vinto una partita, contro paisà , negli ultimi 2 mesi, e che è uscito in 2 set con Saretta :shock: a Costa do Sauipe. A quella quota lì si banca Kinder/Ferrero, Chela non è un mostro ma qualche partita la vince ogni tanto!

Inviato: 19/04/2006 - 08:51
da lucatk
lay Ferrero @ 1.49 presa
lay Robredo @ 1.55 presa
lay Coria @ 1.46 in attesa
lay Kiefer 1.37 pretenziosa e forzatamente in attesa

Inviato: 19/04/2006 - 09:02
da giuppy
Chela questo Ferrero non puo valere mezzo
Rochus O. mi sembra che le quote siano troppo distanti rispetto ai valori in campo nonostante 4-1 Tommy i prec(0-0 su clay)
SimonBerdych e uno che regala molto ed il francese e hot
Soderling Starace ieri ha giocato bene ma aveva di fronte Mahut non Nadal e da fava non puo stare anche perche l'altro ha battuto Davydenko uno si che si caga sotto ma uno che devi battere perche non ti regala niente
Mathieu ieri Coria ha battuto Yuozhny che si batte da solo e che ha sprecato qualche palla break forse Mathieu puo dare molto piu fastidio a 3@ bet 365 cmq mi sembra ben giocato

Inviato: 19/04/2006 - 09:33
da paztuman
Dei match iniziali ho anche dato qualcosa del cioccolatino spagnolo,che ormai è scaduto,contro il serpente,1.49 bf.

Inviato: 19/04/2006 - 09:38
da tacito
ameba ha scritto:
tacito ha scritto:Lay Storace 84.







a 84 scambi nulli, non presenti nemmeno offerte.............fafùnaro ! :mrgreen:
eh eh,avevo inserito 85,hai ragione ma scrivevo a memoria e c'era 84 in back e 85 in lay mentre mandavo il messaggio d'ammore. 84 nn l'hanno mai scambiato in effetti ed è stranissimo perchè prima di dormire c'era davvero quello spread.
ma dov'è lo zio Behra?

Inviato: 19/04/2006 - 09:54
da uforab
ameba ha scritto:
tacito ha scritto:Lay Storace 84.







a 84 scambi nulli, non presenti nemmeno offerte.............fafùnaro ! :mrgreen:


lavori per l'intendenza delle finanze? :D :D

Inviato: 19/04/2006 - 09:54
da ronnie
Nn l'ho visto contro il boscaiolo,pero,il risultato nn entusiasma troppo.
Poi,devo ripetere che l'ho visto contro Tuksar,e stato vergognoso sto Juan Ignacio...JC nn e un gran che,pero..sarebbe una sorpresa vederlo perdere oggi..almeno cosi vedo io sta partita..si poteva prendere JC @ 1,65 ieri...poi vediamo...
A dopo,buon betting a tutti :wink: