Pagina 1 di 3
BAR DEL PRINCIPATO 17/4
Inviato: 17/04/2006 - 10:18
da Ghepard
c'è il sole, quindi la 1a è una buona notizia che arriva....
Inviato: 17/04/2006 - 10:21
da Ghepard
la 1a operazione di giornata è la bancata di MARTIN a 1.35, quindi KARLONE a 3.85, che vorrei mollare quanto prima...però, inizio 1-1...
Inviato: 17/04/2006 - 11:11
da bollettaman
buongiorno a tutti e sebbene anche con ritardo : Buona Pasqua a tutti !!!!
Inviato: 17/04/2006 - 11:28
da tacito
E il Pascià come lo vedete? E' troppo forte,al 40 lo giocavan sto Superpeone
Marajà marajà ,è in arrivo il Marajà
Inviato: 17/04/2006 - 11:33
da MondoKan
dato Martin 1.18 prima del tiebreak....
Inviato: 17/04/2006 - 11:38
da luckwin
buongiorno.
buon inizio col chucho.
oliviero e horna son leggermente saliti anzichè scendere, attendo
Inviato: 17/04/2006 - 11:40
da MondoKan
peccato per Karlone...avevo dato Beto anche a 1.05 nel momento in cui il croato era riuscito a controbrekkare nel tie! poi ha finito li il match!!

Inviato: 17/04/2006 - 11:41
da tacito
Rien a faire per Karlone,comunque il match se l'è bell'e lottato.
Inviato: 17/04/2006 - 11:42
da MondoKan
tacito ha scritto:Rien a faire per Karlone,comunque il match se l'è bell'e lottato.
a me vien voglia di dare Gastone....guardo i precedenti e il suo stato di forma. ma ho paura di trappolone...che ne dite?
Inviato: 17/04/2006 - 11:46
da tacito
Prendo in corsa Bolliteau e vendo Niemo
Inviato: 17/04/2006 - 11:57
da luckwin
anch'io con julien e dato oliviero a 68
tax, ma wawrinka su terra contro alessio come lo vedi
Inviato: 17/04/2006 - 12:00
da MondoKan
luckwin ha scritto:anch'io con julien e dato oliviero a 68
tax, ma wawrinka su terra contro alessio come lo vedi
se conosco Tacito abbastanza...credo che per lui prendere di mauro è un vero dramma! penso che lascerà !

Inviato: 17/04/2006 - 12:07
da luckwin
MondoKan ha scritto:luckwin ha scritto:anch'io con julien e dato oliviero a 68
tax, ma wawrinka su terra contro alessio come lo vedi
se conosco Tacito abbastanza...credo che per lui prendere di mauro è un vero dramma! penso che lascerà !

io invece un pensierino ce lo sto facendo...pensa un pò come sto messo
intanto sul centrale bellissimo avvio di match con gaele che in 2 turni di servizio ha annullato 5 pb con 3 aces e 2 diritti assurdi ... in tribuna stanno con gli elmetti
mentre il nostro juliano vola 5-2 nel secondo
Inviato: 17/04/2006 - 12:16
da luckwin
con gaele già ci siam messi sul divano al 51
Inviato: 17/04/2006 - 12:37
da tacito
luckwin ha scritto:anch'io con julien e dato oliviero a 68
tax, ma wawrinka su terra contro alessio come lo vedi
mah. mi sembra cje lo svizzero sia fav e bene. nn lo giocherei al 40 ma l'italiano lo gioco solo contro peones in tornei di 2 fascia. comunque inizio stagione ci sta anche che lo svizzero buschi ma nn credo