ATP & WTA Finali 16/4/2006 + BAR del tennis
Inviato: 16/04/2006 - 10:45
Anche oggi, come ieri, conviene fare tutto in un unico 3d, oltrettutto si suppone che non gireranno molti avventori, giustamente...
X il momento, a Valencia lay Er Magro 1,49 Bf; vedo che lo appoggiano molto, ma x me se Simon le Bon non perde subito la brocca in live c'è spazio x almeno recuperare la propria pecunia
In Usa credo che starò fermo, mentre nel torneo femminile ci devo pensare bene prima di bancare la Petrova, che è in formissima; tra l'altro penso che la semifinale l'abbia + buttata la Henin...la vedo molto dura x la svizzera
Saluti
X il momento, a Valencia lay Er Magro 1,49 Bf; vedo che lo appoggiano molto, ma x me se Simon le Bon non perde subito la brocca in live c'è spazio x almeno recuperare la propria pecunia
In Usa credo che starò fermo, mentre nel torneo femminile ci devo pensare bene prima di bancare la Petrova, che è in formissima; tra l'altro penso che la semifinale l'abbia + buttata la Henin...la vedo molto dura x la svizzera
Saluti