Pagina 1 di 2

ATP 12-4

Inviato: 12/04/2006 - 09:49
da paztuman
oggi ho un po' di tempo per seguire,queste per adesso le mie operazioni,
Simon su colui 1.72 uni,sperando paghi i tre set giocati ieri,
Ascione su Seppi 3.42 pinna,per me la forbice fra le quote è eccessiva.

Inviato: 12/04/2006 - 10:17
da giuppy
al contrario di Paztuman Simon al 65 non mi fa impazzire e vola in lay

Inviato: 12/04/2006 - 10:36
da la scimmia
Simon non è un gigante...ma per il Nostro su terra può bastare...preso ierisera 1.87...ora la quota non c'è più...sotto 65 in effetti è peloso.

Gaudio fa skifo da parecchio..vola in Lay 1.35 col tedesco dal gioco antico.


Faccio una eccezione al mio gioco (sperando di non pentirmi) e prendo il fav GarciaLopez 1.63...Hernych mi ha dato ieri ma il Princip era marcio...



Infine se Starace sale a 3 ci penso...Verdasco non è un fenomeno di certo...se l'italiano stesse bene fisicamente se la gioca eccome...

Bye :wink:

Inviato: 12/04/2006 - 11:23
da Tomato Soup
la scimmia ha scritto:
Infine se Starace sale a 3 ci penso...Verdasco non è un fenomeno di certo...se l'italiano stesse bene fisicamente se la gioca eccome...


Ti seguo e prendo ora Starace 2.82 BaW perchè poi non ho tempo per stare al pc.
Verdasco salta da una superficie all'altra, sulla terra l'italiano se la gioca.

Inviato: 12/04/2006 - 12:18
da GMDrino
La quota di Volandri di domani mi sembra a dir poco ottimistica, vincerà  pure facile, ma al 25 non può stare con nessuno per me :roll:

Meno di due mesi fa è riuscito a fare un solo game su terra con Vanek, non saranno certo due lussemburghesi e Portas a farmi pensare che domani possa valere così poco :?


Anche la forbice tra Seppi e Ascione mi sembra eccessiva, il francese viene dalle quali e ha pur sempre vinto il set al tie break prima che Ferrer si ritirasse :roll: :roll: :roll: , quel 3.39 pinna sembrerebbe invitante 8)

Inviato: 12/04/2006 - 12:39
da tacito
+ che invitante la quota di Seppiolino mi sembra fouri dal mondo,le altre boh? ci sta tutto,a inizio stagione su terra europea anche quel Garcia Lopez,mah,ci penso su

Inviato: 12/04/2006 - 12:55
da Panetta
Bancato verdasco @ 1.40 BF.
Lo pago volentieri.

Inviato: 12/04/2006 - 12:57
da solobari
Seppi e Volo li passo, ma concordo anch'io che quel Garcia-Lopez potrebbe risultare + basso di quanto in realtà  vale...bah, ancora un pò ci voglio pensare, intanto ho giocato già  ieri, e rinforzo adesso dato che sta salendo repentinamente, Starace - quota Bf (chi lo voleva sopra 3 è stato accontentato :roll: ). Poi + tardi si vedrà  anche x Iuston :)
Saluti :wink:

Inviato: 12/04/2006 - 13:00
da tacito
CiccioPerù,lay al 44,Daniel fu quello che mi fermò Massu sugli altopiani di Acapulco :P Ciccio nn può circoler

Inviato: 12/04/2006 - 13:14
da hurricanes
Bancato Vedasco questa mattina @1,56, mi collego ora e lo trovo @1,40 non co ho proprio azzeccato. Per il resto oggi a Valencia magari Ascione il tenente garcia penso di passarlo.
Sapete come funzione per le eventuali qualifiche al MS di Montecarlo dove si trova l'entry list

Ciao Luca

Inviato: 12/04/2006 - 13:18
da ted_carter
hurricanes ha scritto:Bancato Vedasco questa mattina @1,56, mi collego ora e lo trovo @1,40 non co ho proprio azzeccato. Per il resto oggi a Valencia magari Ascione il tenente garcia penso di passarlo.
Sapete come funzione per le eventuali qualifiche al MS di Montecarlo dove si trova l'entry list

Ciao Luca


Montecarlo: Acasuso, Andreev, Baghdatis, Berdych, Blake, Chela, Clement, Coria, Davydenko, Federer, Ferrer, Ferrero, Gasquet, Gaudio, F. Gonzalez, Grosjean, Haas, Hanescu, Henman, Hewitt, Horna, Hrbaty, Kiefer, Ljubicic, F. Lopez, Malisse, Massu, Mathieu, Mirnyi, Monfils, Moya, Murray, Nadal, Nalbandian, Niemien, Pashanski, Robredo, C. Rochus, O. Rochus, Roddick, Rusedski, Safin, SANGUINETTI, Santoro, Serra, SEPPI, Stepanek, Tursunov, Verdasco, Verkerk (PR), VOLANDRI, Youzhny. ALTERNATES: 14-BRACCIALI, 36-DI MAURO, 37-STARACE

quali Montecarlo: Almagro, Benneteau, Berrer, Bjorkman, BRACCIALI, DI MAURO, Djokovic, Dlouhy, Garcia-Lopez, Hernych, Karlovic, Koubek, N. Lapentti, Mahut, Martin, Mayer, Melzer, Patience, Phau, Portas, Ramirez Hidalgo, Simon, Soderling, STARACE, Vik, Vliegen, Wawrinka, Zib. ALTERNATES: 10-LUZZI, 11-CIPOLLA, 17-GALIMBERTI, 18-BOLELLI, 32-TENCONI, 34-DELL'ACQUA, 35-FOGNINI, 38-PEDRINI, 44-VAGNOZZI,57-BRIZZI, 68-COLANGELO, 71-F. PICCARI, 75-CRUGNOLA, 77-JORQUERA, 83-MOTTI.

Inviato: 12/04/2006 - 14:06
da grizavis
lay Roddick 1.14 bf
lay Gaudio 1.39 bf

Entrambi sono in un momento poco felice, specialmente Gaudio fa veramente ridere. Non costa molto bancare entrambi....ci provo...chissà  se uscirà  il colpaccio! :oops:

Inviato: 12/04/2006 - 14:20
da hurricanes
Ho anche bancato la Seppiolina contro Ascione e preso ancora un po' di Poto a fine primo set. Per Houston adesso guardo

Ciao Luca

Inviato: 12/04/2006 - 14:30
da giuppy
ted_carter ha scritto:
hurricanes ha scritto:Bancato Vedasco questa mattina @1,56, mi collego ora e lo trovo @1,40 non co ho proprio azzeccato. Per il resto oggi a Valencia magari Ascione il tenente garcia penso di passarlo.
Sapete come funzione per le eventuali qualifiche al MS di Montecarlo dove si trova l'entry list

Ciao Luca


Montecarlo: Acasuso, Andreev, Baghdatis, Berdych, Blake, Chela, Clement, Coria, Davydenko, Federer, Ferrer, Ferrero, Gasquet, Gaudio, F. Gonzalez, Grosjean, Haas, Hanescu, Henman, Hewitt, Horna, Hrbaty, Kiefer, Ljubicic, F. Lopez, Malisse, Massu, Mathieu, Mirnyi, Monfils, Moya, Murray, Nadal, Nalbandian, Niemien, Pashanski, Robredo, C. Rochus, O. Rochus, Roddick, Rusedski, Safin, SANGUINETTI, Santoro, Serra, SEPPI, Stepanek, Tursunov, Verdasco, Verkerk (PR), VOLANDRI, Youzhny. ALTERNATES: 14-BRACCIALI, 36-DI MAURO, 37-STARACE

quali Montecarlo: Almagro, Benneteau, Berrer, Bjorkman, BRACCIALI, DI MAURO, Djokovic, Dlouhy, Garcia-Lopez, Hernych, Karlovic, Koubek, N. Lapentti, Mahut, Martin, Mayer, Melzer, Patience, Phau, Portas, Ramirez Hidalgo, Simon, Soderling, STARACE, Vik, Vliegen, Wawrinka, Zib. ALTERNATES: 10-LUZZI, 11-CIPOLLA, 17-GALIMBERTI, 18-BOLELLI, 32-TENCONI, 34-DELL'ACQUA, 35-FOGNINI, 38-PEDRINI, 44-VAGNOZZI,57-BRIZZI, 68-COLANGELO, 71-F. PICCARI, 75-CRUGNOLA, 77-JORQUERA, 83-MOTTI.


Gasquet in dubbio Montecarlo
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/tennis/4903196.stm

peccato ricordo ancora con il mio amico solobari che eravamo riusciti a giocarlo vincente torneo a 250.......rivenduto a 3 bei tempi

Inviato: 12/04/2006 - 14:33
da hurricanes
Grazie a tutti per le info su Montecarlo.
A Houston preso solamente Tipsarevic, ora si inizia a lavorare

Ciao Luca