Pagina 1 di 2
atp 10 aprile.
Inviato: 10/04/2006 - 10:35
da tacito
Son andato poco sopra 90 contro Rimmel,nn tanto perchè mi entusiasmi Garcia Lopez quanto perchè mi sembra che il Piacione sia messo maluccio.
Mi è sembrato di aver visto ieri SJ con 2.1 di Garcia ma nn ho quel book.
Qualcosa del Pascià al 35 lo darò anche se Costa nn sembra + un giocatore. Magari l'aria di casa l'aiuta e si è preparato,in fondo mica glielo ha ordinato il medico di giocare.
Inviato: 10/04/2006 - 10:47
da jonch
sulla quota BF stai barando mon ami,al 90 e nemmeno pari lopez nn lo giocherebbe nemmeno il suo pettine preferito(vedere schema bf)
cmq sale come sempre xche(anche giustamente) fa schifo a tutti,certo garcialopez nn è detto sia totalmente vivo,ultimamente ha fatto poco.
insomma è il classico trend da"gioco l'altro a prescindere"
Inviato: 10/04/2006 - 10:48
da fonz
concordo su g-lopez inoltre pensierino per la notte sul nanobello contro il mangiafuoco che finche non vince 3 partite di fila sul veloce non vedo perche dovrebbe essere fava sul rosso.
penso anche a bebeto, verdasco sulla carta ha sempre bisogno del tagliando.
cia'
Inviato: 10/04/2006 - 10:50
da fonz
jonch ha scritto:è il classico trend da"gioco l'altro a prescindere"
CHIUNQUE vs Lopez
penso che tacito abbia giocato Garcia poco sopra 90, non bancato Rimmel, almeno io avevo capito così

Inviato: 10/04/2006 - 10:57
da tacito
fonz ha scritto:jonch ha scritto:è il classico trend da"gioco l'altro a prescindere"
CHIUNQUE vs Lopez

penso che tacito abbia giocato Garcia poco sopra 90, non bancato Rimmel, almeno io avevo capito così

claro,92 stamattina. faremo resuscitare il cadavere,già la vedo la classica marcia dei peones

Inviato: 10/04/2006 - 11:01
da jonch
probabile
ora come ora garcia lopez attorno a 90 è alta visto che lopez è sopra il 110,poi su chi vince ..
vabbè solite cose,niente di nuovo
di nuovo solo che il forum mi pare scoppiatello,le energie sono rivolte alle faide calcistiche + che altro
Inviato: 10/04/2006 - 11:03
da Rambolone
tacito ha scritto:fonz ha scritto:jonch ha scritto:è il classico trend da"gioco l'altro a prescindere"
CHIUNQUE vs Lopez

penso che tacito abbia giocato Garcia poco sopra 90, non bancato Rimmel, almeno io avevo capito così

claro,92 stamattina. faremo resuscitare il cadavere,già la vedo la classica marcia dei peones

ciao maestro,ciao fonz,vi volevo dire che anche garcia sulla terra è un disastro....l'ho visto dal vivo a montecarlo con gasquet e a umago con volo....in tutto ha fatto 4 games(6//2 6/0 6/1 6/1)....non so, forse terrei rimmel....
Inviato: 10/04/2006 - 11:03
da tacito
fonz ha scritto:concordo su g-lopez inoltre pensierino per la notte sul nanobello contro il mangiafuoco che finche non vince 3 partite di fila sul veloce non vedo perche dovrebbe essere fava sul rosso.
penso anche a bebeto, verdasco sulla carta ha sempre bisogno del tagliando.
cia'
per quanto possan anche nn contare, i precedenti nn incoraggiano e il pazzo nn lo regalano. inoltre mi sembra di ricordare che 2 anni fece bene in queste lande,mentre forse l'anno passato ha perso conCosta un match che se la memoria nn mi tradisce faceva immaginare tratti di surrealtà
Inviato: 10/04/2006 - 11:13
da tacito
Rambolone ha scritto:tacito ha scritto:fonz ha scritto:jonch ha scritto:è il classico trend da"gioco l'altro a prescindere"
CHIUNQUE vs Lopez

penso che tacito abbia giocato Garcia poco sopra 90, non bancato Rimmel, almeno io avevo capito così

claro,92 stamattina. faremo resuscitare il cadavere,già la vedo la classica marcia dei peones

ciao maestro,ciao fonz,vi volevo dire che anche garcia sulla terra è un disastro....l'ho visto dal vivo a montecarlo con gasquet e a umago con volo....in tutto ha fatto 4 games(6//2 6/0 6/1 6/1)....non so, forse terrei rimmel....
mi metti dubbi,che peraltro già nutrivo. io nel dubbio ho giocato poco e quel poco che ho giocato potrei anche smollarlo per togliermi il pensiero. Il fatto è che nn vorrei che Lopez fosse in stato imbarazzante,se nn vince sul duro mi sembra strano lo faccia sul rosso.
Oh,poi mica potrà perdere tutti i match,questo è chiaro,ma mezza puglietta contro di Lui la tengo,per scrupolo.
Un match che coi tuoi importi salterei senza farmi pensiero.
Inviato: 10/04/2006 - 11:25
da penguins
A Houston penso di prendere Montanes contro il Ginepraio...il primo discreto(ma non orribile terraiolo)...il secondo da quando ha cominciato la stagione non ha fatto bene neanke sul suo terreno e cioè su harD...quota da trovare
Inviato: 10/04/2006 - 12:32
da tacito
ora il pascià è a 3.5

Inviato: 10/04/2006 - 12:39
da la scimmia
il Pascià lo compro io!

Inviato: 10/04/2006 - 12:40
da jollyblu
prendo garcia contro feliciano 1,87 bf.....mi sembra buono il feliciano sulla torra rossa ci scopa solamente

Inviato: 10/04/2006 - 12:41
da michela89
per favore sapete se c'è un metodo per vedere le quote di willhill.?grazie
Inviato: 10/04/2006 - 12:51
da tacito
tra poco me ne vado,il pascià avanti un brekkello ma match chiuso per me dal punto di vista bet.
c'è una roba al 20 che vale riga,sto in uff 10 min,se volete scrivete pm
