Pagina 1 di 1

Bar Deserto 6 aprile 2006

Inviato: 06/04/2006 - 17:35
da HeartBreakKid
Buon giorno, questi tornei femminili attirano poco pubblico, il bar rischia di finire in bancarotta. :cry:
Fermatevi a prendere un drink, aspettando Uefa e Euroleague. :D

Inviato: 06/04/2006 - 17:38
da MondoKan
la leonessa sembra tornata al top....ma dico??? proprio oggi??? :?

Inviato: 06/04/2006 - 17:43
da Ghepard
bancata ancora un po' di LEONESSA a 1.10....questa sarebbe operazione da fare soprattutto per chi l'ha presa sopra 1.30...se poi è ingiocabile per tutto il match...amen

Inviato: 06/04/2006 - 17:50
da frankie4dita
Quello che ho fatto,l'avevo bancata a 1.31 oggi,ora ho dato ancora un colpetto a 1.10,ma non credo possa darmi soddisfazioni l'operazione...

Inviato: 06/04/2006 - 18:04
da MondoKan
oggi leonessa imbrekkabile! :cry:

Inviato: 06/04/2006 - 18:20
da MondoKan
6-1 6-3 senza tanta fatica....zero palle break concesse da Francesca....Maria Elena non è attrezzata per certe partite...da scrivere sul libro dei ricordi! :lol:

Inviato: 06/04/2006 - 18:31
da HeartBreakKid
La Scrofa ha fatto la fine dell'agnello di Pasqua :cry:

Inviato: 06/04/2006 - 18:42
da luckwin
Io me lo prendo il drink, ... un SafaRuano per me
e speriamo sia buono :oops:

Inviato: 06/04/2006 - 18:44
da ameba
La Craybas stava più che bene, fra le donne gli scommettitori marciano senza criterio............ero così contento quando alle 16.00 ho visto che anche su BF era salita alla pari.......invece, niente di tutto quello che immaginavo :?

Inviato: 06/04/2006 - 18:51
da luckwin
ameba ha scritto:La Craybas stava più che bene, fra le donne gli scommettitori marciano senza criterio............ero così contento quando alle 16.00 ho visto che anche su BF era salita alla pari.......invece, niente di tutto quello che immaginavo :?


io ero sulla schruff, e per di più presa a quota calata manco all'inizio, evidentemente stà  americana è dritta come l'Aramis Bip dei bei tempi

nel frattempo lucie 4-1
go go go baby go

Inviato: 06/04/2006 - 20:41
da Il Web
nuova edizione del prendi la ciucca col Web :-)

https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=21601

Inviato: 06/04/2006 - 20:53
da luckwin
Lucy Lucy Lucy, la prima parte del cocktail era ottima (ed era anche la più corposa), ora resta la Ruano che è 3-2 al terzo

Inviato: 06/04/2006 - 20:59
da luckwin
Non ci si può coprire ma sul 5-2 ... scappa virginia, scappa via... :oops: