Pagina 1 di 1
Bar Deserto 6 aprile 2006
Inviato: 06/04/2006 - 17:35
da HeartBreakKid
Buon giorno, questi tornei femminili attirano poco pubblico, il bar rischia di finire in bancarotta.
Fermatevi a prendere un drink, aspettando Uefa e Euroleague.

Inviato: 06/04/2006 - 17:38
da MondoKan
la leonessa sembra tornata al top....ma dico??? proprio oggi???

Inviato: 06/04/2006 - 17:43
da Ghepard
bancata ancora un po' di LEONESSA a 1.10....questa sarebbe operazione da fare soprattutto per chi l'ha presa sopra 1.30...se poi è ingiocabile per tutto il match...amen
Inviato: 06/04/2006 - 17:50
da frankie4dita
Quello che ho fatto,l'avevo bancata a 1.31 oggi,ora ho dato ancora un colpetto a 1.10,ma non credo possa darmi soddisfazioni l'operazione...
Inviato: 06/04/2006 - 18:04
da MondoKan
oggi leonessa imbrekkabile!

Inviato: 06/04/2006 - 18:20
da MondoKan
6-1 6-3 senza tanta fatica....zero palle break concesse da Francesca....Maria Elena non è attrezzata per certe partite...da scrivere sul libro dei ricordi!

Inviato: 06/04/2006 - 18:31
da HeartBreakKid
La Scrofa ha fatto la fine dell'agnello di Pasqua

Inviato: 06/04/2006 - 18:42
da luckwin
Io me lo prendo il drink, ... un SafaRuano per me
e speriamo sia buono

Inviato: 06/04/2006 - 18:44
da ameba
La Craybas stava più che bene, fra le donne gli scommettitori marciano senza criterio............ero così contento quando alle 16.00 ho visto che anche su BF era salita alla pari.......invece, niente di tutto quello che immaginavo

Inviato: 06/04/2006 - 18:51
da luckwin
ameba ha scritto:La Craybas stava più che bene, fra le donne gli scommettitori marciano senza criterio............ero così contento quando alle 16.00 ho visto che anche su BF era salita alla pari.......invece, niente di tutto quello che immaginavo

io ero sulla schruff, e per di più presa a quota calata manco all'inizio, evidentemente stà americana è dritta come l'Aramis Bip dei bei tempi
nel frattempo lucie 4-1
go go go baby go
Inviato: 06/04/2006 - 20:41
da Il Web
Inviato: 06/04/2006 - 20:53
da luckwin
Lucy Lucy Lucy, la prima parte del cocktail era ottima (ed era anche la più corposa), ora resta la Ruano che è 3-2 al terzo
Inviato: 06/04/2006 - 20:59
da luckwin
Non ci si può coprire ma sul 5-2 ... scappa virginia, scappa via...
