Pagina 1 di 3
Bar 4 aprile
Inviato: 04/04/2006 - 10:59
da ameba
Ieri abbiamo incassato poco al bar, speriamo di avere più avventori oggi
Ma a Monza non ci va nessuno a vedere qualche partita per darci qualche dritta nei prossimi turni ?
Buona giornata a tutti

Inviato: 04/04/2006 - 11:03
da ameba
Ah, oggi sarebbe " 4 aprilanti, 40 dì duranti "........tempo bello, pista buona....siamo in una botte di ferro per i prossimi 40 giorni
Peccato che dovremo continuare a pagare l' ICI

Inviato: 04/04/2006 - 11:44
da archiloco
Un saluto veloce a tutti. Ma dico... è possibile che mi viene la febbre adesso? E son costretto a restare a casa.... ma dico.... almeno che mi venga durante la settimana di Montecarlo, così rimanendo a casa almeno ho la contropartita!

Inviato: 04/04/2006 - 11:47
da paztuman
Buona giornata a tutti,
per qualche mese il lavoro mi lascerà poco tempo per le bet e non potrò seguire più come ero abituato,qualche sana operazione quotidiana però non riusciranno a togliermela

Inviato: 04/04/2006 - 13:21
da MondoKan
Bammer e non se ne parli piu'! Sam non puo' essere molto competitiva su qualsiasi tipo di terra.
Inviato: 04/04/2006 - 14:31
da ameba
Fratello budino, ti ho tirato io il tranello
Era solo un tuo post vecchio (
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 10&start=0 ) che riguardava questa rapina
jonch ha scritto:HILL HA ANCORA LE QUOTE "INIZIALI " A VINCERE LA DAVIS X LORO ERRORE................................................
RUSSIA 2,25 E SOPRATTUTTO FRANCIA 3.50
GIOCARLE ENTRAMBE SPECIE I FRANCESI CHE AVRANNO LA FINALE IN CASA
se poi perdono entrambe 3 match di fila vabbe smettiamo e si chiude il forum
Francia e Russia erano già sul 2-0…………………..TRUFFA !!!!!!!!!!!!!
Per il risultato della finale , chiedere a Mathieu………..non potrà mai dimenticarlo !
Era un pesce d' aprile un pò in ritardo, eh, eh

Inviato: 04/04/2006 - 14:42
da Federico
Inviato: 04/04/2006 - 14:47
da jonch
che bel 3d che hai riesumato fratè
web in piena azione marciatoria,intanto che cercava di capire se mi conosceva gia o meno,e federer sfav con el aya,(vinse 3 set 0 )
sul fatto che oggi hai un azz da fare,siam tutti d' accordo
Inviato: 04/04/2006 - 18:55
da Il Web
quasi non credo ai miei occhi rileggendomi ... seguivo il Tennis!
purtroppo non ho avuto più tempo ..
oggi c'è qualcosa di strano qui sul forum ma appena lo scopro ...
un saluto a tutti
Web
Inviato: 04/04/2006 - 19:35
da GMDrino
Passo solo per un saluto al volo, giovedì consegno 'sta benedetta tesi e poi torno a respirare
Ho visto un Hellas lucidissimo nell'altro thread (ora chiuso)

, è stato 3 anni a ragionare su un pensiero di mandit (pensiero fra l'altro assolutamente condivisibile fin dalla prima lettura

) e alla fine si è deciso a dargli ragione
Probabile nn abbia capito io che si trattava di uno scherzo, visto che anche aneda oggi era in vena di amarcord
Ciao a tutto il mitico bar del tennis

Inviato: 04/04/2006 - 20:08
da Il Web
meno male, sembra tutto a posto
pensavo ad un malfunzionamento del sistema
ciao
Web
Inviato: 04/04/2006 - 20:50
da ameba
Web e Luigi, siete due budini patentati
Non c' è nulla di strano, io ed hellas abbiamo solo ripescato due thread vecchi..............mah, ora pensiamo all' INTER

.
Inviato: 04/04/2006 - 21:00
da Ghepard
BOHMOVA che porta la PETROVA al 3°, 1-6 7-6...non so cosa potrà fare adesso...ma si spera!
Inviato: 04/04/2006 - 21:14
da Ghepard
si può fare un tentativo sulla MARTINEZ GRANADOS, praticamente terraiola pura, la LEONESSA male ultimamente....si banca attorno a 1.27 BETFAIR
Inviato: 04/04/2006 - 22:59
da beppe grillo
Anche se il bar e' pressoche' deserto perdonate uno sfogo, anche se OT, di un vecchio interista.... basta MANCINI e la sua banda di AMICI (RECOBA,FIGO,VERON E SINISA?!?) e basta MORATTI che invece di tenersi stretto uno serio come Cuper e' alla continua ricerca di fenomeni presuntuosi sia giocatori che tecnici!!! Grazie al capitano Saverio e a Cambiasso....gli UNICI!