Pagina 1 di 3

The Spanish Bar 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 21:13
da giuppy
mi metto comodo aspettando David..........

Bamos David........mattalo.........



Inviato: 30/03/2006 - 21:22
da giuppy
intanto Mauresmo salva match-point e si porta 1-6 *4-5 quasi quasi alla Kuzne una bancatina si puo fare lay al 18 sperem

Inviato: 30/03/2006 - 21:27
da giuppy
ha giocato molto bene la Kuzne speravo si cagasse sotto.....niente a dopo per David

Inviato: 30/03/2006 - 21:31
da Barzetti
Ciao Giu',
sono con te.
Bancato il vongolone 1.41 BF esposizione a tre cifre (ma non a tre zeri :lol: )

Inviato: 30/03/2006 - 21:43
da giuppy
Ciao Graz,
sai che per me Roddick e il giocatore piu sopravalutato del circuito e finora ci ha dato grosse soddisfazioni cmq ultimamente e in ripresa sopratutto con il dritto
Ferrer speriamo mostri ancora la grinta delle altre partite....

Saluti a casa
(quando passi da Milano fatti vedere)

Inviato: 30/03/2006 - 21:53
da Barzetti
Ciao caro,
aggiungo che rispetto all'anno scorso il vongolone è anche peggiorato, ma onestamente sia l'uno che l'altro in questo torneo mi stanno sorprendendo in positivo.

Ho saputo che ti sei fidanzato di brutto!!!
E per mio fratello? Una sorella? una cugina?
Così fate il quartetto....BETTING? (o sarebbe meglio petting...) :lol: :lol:

Ti devo una cena, preparati...

Inviato: 30/03/2006 - 22:17
da Barzetti
beh??? :lol: :lol:

Inviato: 30/03/2006 - 22:17
da giuppy
Break David
Bamos...........

Inviato: 30/03/2006 - 22:18
da Barzetti
chi diceva "soldi buttati"????
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 30/03/2006 - 22:21
da giuppy
gioca 2 metri dietro il campo .... e si mette a palleggiare se continua cosi non faccio neanche trading ma li butto decisamente sti soldi

Inviato: 30/03/2006 - 22:26
da giuppy
4-0 David

Bamos

Inviato: 30/03/2006 - 22:30
da giuppy
4-1 David

Inviato: 30/03/2006 - 22:33
da giuppy
certo come lo gufano i telecronisti David
4-2

Inviato: 30/03/2006 - 22:41
da giuppy
6-3 David!!!!

Bamos

Inviato: 30/03/2006 - 22:45
da giuppy
buonanotte fatto trading almeno ho recuperato i soldi buttati ha dopo per sua maesta Ruggero