Pagina 1 di 3

ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 09:17
da Tomato Soup
Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.

Re: ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 09:51
da giuppy
Tomato Soup ha scritto:Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.


ti seguo a ruota........

Inviato: 30/03/2006 - 12:35
da jollyblu
ferrer 3,3 unibet 8)

Inviato: 30/03/2006 - 12:51
da rebnat
james o mai più

>7

Inviato: 30/03/2006 - 12:59
da hellas
mai più ...

Re: ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 13:18
da grande kauna
Tomato Soup ha scritto:Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.



soldi buttati

Inviato: 30/03/2006 - 13:24
da rebnat
blake , nalba o nessun vivente

Re: ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 13:29
da Barzetti
grande kauna ha scritto:
Tomato Soup ha scritto:Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.



soldi buttati


Ho visto giocare entrambi, in particolare Ferrer, e mi ha impressionato la sua tenacia con Grosjean, quando ha portato a termine la partita vincendo pur avendo i crampi.

Tra l'altro ha vinto meritatamente, così come ha vinto meritatamente con un O.Rochus in piena forma.
Roddick vi ricordo che non ha brillato di recente:
Australian open è uscito ai 16esimi con Baghdatis
A san Josè nelle semifinali con Murray
A memphis nei quarti con Bolliteau
A Indian wells nei 16esimi con Andreev


Queste sono le mie motivazioni.
Un abbraccio a Giuppy
Graz :)

Re: ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 13:32
da jollyblu
grande kauna ha scritto:
Tomato Soup ha scritto:Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.



soldi buttati

a quelle quote ora come ora lo prendo ....vedendo la superfice nn velocissima e le condizioni dei 2....yo lo prendo se sbaglio pago.....f e r r e r 8)

Inviato: 30/03/2006 - 13:38
da giallorosso
rebnat ha scritto:blake , nalba o nessun vivente


:shock: :shock:

Re: ATP 30/03

Inviato: 30/03/2006 - 15:02
da grizavis
grande kauna ha scritto:
Tomato Soup ha scritto:Roddick-Ferrer 2 3.50 Unibet

Il campo non è velocissimo e A-Rod non mi sembra più così devastante con il servizio.
Ferrer giocherà  sul rovescio dell'americano ed allora saran cavoli amari per lo yankee.



soldi buttati


bella questa :roll: ...cmq sono tra quelli che hanno "buttato" i soldi, addirittura non contento li ho buttati da ieri a 3.50 :oops: ......anche per me il match è più vicino di quello che dicono le quote....non resta che sperare e se Rod avesse una giornata storta e non mettesse una buona percentuale di prime....beh allora staremmo a cavallo(spero) :oops:

un saluto

Inviato: 30/03/2006 - 16:53
da lucatk
Io una piccola bancatina del re penso di tentarla vista la quota... Blake non penso possa valere addirittura 10!!!
Vediamo + avanti...

Inviato: 30/03/2006 - 21:33
da Sienkiewicz
Che vi inventate? :shock: :shock:
Il cemento è cemento. Non è più veloce o meno veloce.
Una superficie in cemento è SEMPRE UGUALE.
Basta invenzioni please

Re: ATP 30/03

Inviato: 31/03/2006 - 08:23
da Tomato Soup
grande kauna ha scritto:
soldi buttati


Si si avevi ragione tu.
Complimenti.

Inviato: 31/03/2006 - 08:24
da Tomato Soup
Sienkiewicz ha scritto:Che vi inventate? :shock: :shock:
Il cemento è cemento. Non è più veloce o meno veloce.
Una superficie in cemento è SEMPRE UGUALE.
Basta invenzioni please


Ed Acapulco sta in altura.
Ma finiscila.