Pagina 1 di 2
RITROVO MONTECARLO
Inviato: 29/03/2006 - 10:54
da giuppy
ragazzi andiamo tutti a marciare a Montecarlo!!!!!!!!!!!
che bella vita che fate...........................
organizziamoci per incontrarci....?
io ci saro solo il lunedi per il tennis (altrimenti la donna si trova l'amante

)
Re: RITROVO MONTECARLO
Inviato: 29/03/2006 - 12:30
da anci4ever
giuppy ha scritto:altrimenti la donna si trova l'amante
Impossibile, se vengo pure io, dove lo trova un altro?
Pagami la trasferta, e la tua donna sarà al sicuro...

Inviato: 29/03/2006 - 12:49
da hurricanes
Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo
Ciao Luca
Inviato: 29/03/2006 - 13:54
da GMDrino
hurricanes ha scritto:Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo
Ciao Luca
Il mercoledì ti arrestano?
CIAO LUCA 
Inviato: 29/03/2006 - 14:02
da panoramix
sto lavorando per la cosa...ma e' molto dura.....quasi impossibile...
diciamo 1,03 no 34,33 si
mi si spezza letteralmente il cuore a non esserci.... sapendo(fonte affidabile) che probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.
Inviato: 29/03/2006 - 14:09
da anci4ever
panoramix ha scritto:probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.
Però così mi tenti, non è giusto...

Inviato: 29/03/2006 - 15:19
da hurricanes
GMDrino ha scritto:hurricanes ha scritto:Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo
Ciao Luca
Il mercoledì ti arrestano?
CIAO LUCA 
No spero proprio che non mi arrestino perchè vado proprio il Martedì e il Mercoledì. Errore di battitura
Ciao Luca
Inviato: 29/03/2006 - 15:24
da panoramix
anci4ever ha scritto:panoramix ha scritto:probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.
Però così mi tenti, non è giusto...

io nonostante quasi ventennale frequentazione della zona non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una.......io men che meno(pesavo circa 22\23kg in meno...forse ora se tolgo la crosta....)
Inviato: 29/03/2006 - 15:29
da anci4ever
panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una
"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondo
Pagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.
Inviato: 29/03/2006 - 15:36
da giuppy
anci4ever ha scritto:panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una
"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondoPagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.
come mai sei a secco di bet?
P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne?

che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........

Inviato: 29/03/2006 - 15:42
da anci4ever
giuppy ha scritto:come mai sei a secco di bet?
Periodo nero, secco qualsiasi cosa.
Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese...
Sorry, sorteggi già effettuati, il tempo di risolvere alcune cose e pubblicheremo tutto.
Inviato: 29/03/2006 - 16:12
da piojo
anci4ever ha scritto: Periodo nero, secco qualsiasi cosa.
Verità .
anci4ever ha scritto: Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese...
Cazzata.
Inviato: 29/03/2006 - 18:04
da GMDrino
giuppy ha scritto:anci4ever ha scritto:panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una
"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondoPagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.
come mai sei a secco di bet?
P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne?

che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........

Ancora ragazzi, non cadetemi nell'errore, per truffare i sorteggi le palline vengono messe in freezer, non al caldo

Inviato: 29/03/2006 - 20:09
da anci4ever
GMDrino ha scritto:Ancora ragazzi, non cadetemi nell'errore, per truffare i sorteggi le palline vengono messe in freezer, non al caldo

Tra le Croccole e i 4 Salti in Padella???
piojo ha scritto:anci4ever ha scritto: Periodo nero, secco qualsiasi cosa.
Verità .
anci4ever ha scritto: Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese...
Cazzata.
Sei un Giuda.
Approfitti delle assenze altrui per divulgare segreti inenarrabili, bieco marrano!
E comunque non scommetto da 2 giorni, BF è azzerato da allora.
Inviato: 30/03/2006 - 11:28
da il gregge di heidi
Sorry, sorteggi già effettuati, il tempo di risolvere alcune cose e pubblicheremo tutto.[/quote]
Caro il mio giuppy volevi "lavorare" il sorteggio con il tuo nipotino e ti hanno punito assegnandoti la testa di serie n° 1 !!!!!!!
Non ti preoccupare nel girone precedente ha fatto 26punti su 30
ma contro nessuno!!!!!!!