Pagina 1 di 2

RITROVO MONTECARLO

Inviato: 29/03/2006 - 10:54
da giuppy
ragazzi andiamo tutti a marciare a Montecarlo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
che bella vita che fate...........................


organizziamoci per incontrarci....?

io ci saro solo il lunedi per il tennis (altrimenti la donna si trova l'amante :evil: :evil: )

Re: RITROVO MONTECARLO

Inviato: 29/03/2006 - 12:30
da anci4ever
giuppy ha scritto:altrimenti la donna si trova l'amante :evil: :evil:


Impossibile, se vengo pure io, dove lo trova un altro?
Pagami la trasferta, e la tua donna sarà  al sicuro... 8)

Inviato: 29/03/2006 - 12:49
da hurricanes
Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo

Ciao Luca

Inviato: 29/03/2006 - 13:54
da GMDrino
hurricanes ha scritto:Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo

Ciao Luca


Il mercoledì ti arrestano? :lol:



CIAO LUCA :wink:

Inviato: 29/03/2006 - 14:02
da panoramix
sto lavorando per la cosa...ma e' molto dura.....quasi impossibile...
diciamo 1,03 no 34,33 si

mi si spezza letteralmente il cuore a non esserci.... sapendo(fonte affidabile) che probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.

Inviato: 29/03/2006 - 14:09
da anci4ever
panoramix ha scritto:probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.


Però così mi tenti, non è giusto... :roll:

Inviato: 29/03/2006 - 15:19
da hurricanes
GMDrino ha scritto:
hurricanes ha scritto:Io a Montacarlo ci sarò sicuramente il Martedì ed il Giovedì. Se c'è qualcun altro batta un colpo

Ciao Luca


Il mercoledì ti arrestano? :lol:



CIAO LUCA :wink:


No spero proprio che non mi arrestino perchè vado proprio il Martedì e il Mercoledì. Errore di battitura

Ciao Luca

Inviato: 29/03/2006 - 15:24
da panoramix
anci4ever ha scritto:
panoramix ha scritto:probabilmente andrete a mangiare una di quelle minipizze poco unte di vincenzino a bord.


Però così mi tenti, non è giusto... :roll:


io nonostante quasi ventennale frequentazione della zona non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una.......io men che meno(pesavo circa 22\23kg in meno...forse ora se tolgo la crosta....)

Inviato: 29/03/2006 - 15:29
da anci4ever
panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una


"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondo

Pagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.

Inviato: 29/03/2006 - 15:36
da giuppy
anci4ever ha scritto:
panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una


"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondo

Pagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.


come mai sei a secco di bet?

P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne? 8) 8) :lol: :lol: :lol: che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........ :wink: :wink:

Inviato: 29/03/2006 - 15:42
da anci4ever
giuppy ha scritto:come mai sei a secco di bet?


Periodo nero, secco qualsiasi cosa.
Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese... 8)

giuppy ha scritto:P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne? 8) 8) :lol: :lol: :lol: che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........ :wink: :wink:


Sorry, sorteggi già  effettuati, il tempo di risolvere alcune cose e pubblicheremo tutto.

Inviato: 29/03/2006 - 16:12
da piojo
anci4ever ha scritto: Periodo nero, secco qualsiasi cosa.


Verità .

anci4ever ha scritto: Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese... 8)


Cazzata.

Inviato: 29/03/2006 - 18:04
da GMDrino
giuppy ha scritto:
anci4ever ha scritto:
panoramix ha scritto:non ricordo molte persone che siano riuscite a finirne una


"You cannot attopp the unattoppable!" (cit.)
Traduzione: non puoi trovare il fondo ad un suino senza fondo

Pagami la trasferta e ti faccio vedere come si finisce.
Oppure, in alternatica, spediscine una.
Magari anche più di una, così mi alleno.


come mai sei a secco di bet?

P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne? 8) 8) :lol: :lol: :lol: che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........ :wink: :wink:


Ancora ragazzi, non cadetemi nell'errore, per truffare i sorteggi le palline vengono messe in freezer, non al caldo :D :wink:

Inviato: 29/03/2006 - 20:09
da anci4ever
GMDrino ha scritto:Ancora ragazzi, non cadetemi nell'errore, per truffare i sorteggi le palline vengono messe in freezer, non al caldo :D :wink:


Tra le Croccole e i 4 Salti in Padella???

piojo ha scritto:
anci4ever ha scritto: Periodo nero, secco qualsiasi cosa.


Verità .

anci4ever ha scritto: Dunque mi astengo, e dimostro la mia forza di volontà .
Diciamo almeno fino a fine mese... 8)


Cazzata.


Sei un Giuda.
Approfitti delle assenze altrui per divulgare segreti inenarrabili, bieco marrano!
E comunque non scommetto da 2 giorni, BF è azzerato da allora.

Inviato: 30/03/2006 - 11:28
da il gregge di heidi
giuppy ha scritto:P.S. nel fantacalcio metti le palline calde nelle urne? 8) 8) :lol: :lol: :lol: che ti mando il nipotino a fare le estrazioni........ :wink: :wink:


Sorry, sorteggi già  effettuati, il tempo di risolvere alcune cose e pubblicheremo tutto.[/quote]

Caro il mio giuppy volevi "lavorare" il sorteggio con il tuo nipotino e ti hanno punito assegnandoti la testa di serie n° 1 !!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare nel girone precedente ha fatto 26punti su 30 :lol: ma contro nessuno!!!!!!!