Pagina 1 di 2

Bar 29 marzo

Inviato: 29/03/2006 - 10:27
da ameba
Apro , augurandovi una serena giornata :wink: !

Poco tempo per gli svaghi bettistici, oramai m' impegno solo nei fine settimana, ma mi diverto lo stesso pur marciando a scartamento ridotto ...............la primavera è arrivata e tutto sembra migliore 8) !

Salutoni a tutti :wink:

Inviato: 29/03/2006 - 11:16
da giuppy
zietto oggi giusto perche Anastasiuccia la odia............ qualche eurello a 4.5 lo mettiamo?
3-1 i testa a testa e poi la Gnoccolona potrebbe essere un filo stanca
SF Championsh Nov 14 2004 M Sharapova(6) - A Myskina(3) 2-6 6-2 6-2
QF San Diego Aug 1 2004 A Myskina(3) - M Sharapova(6) 7-5 6-2
4 Indian W. Mar 21 2004 A Myskina(4) - M Sharapova(16) 6-2 6-1
3 Australian O. Feb 1 2004 A Myskina(6) - M Sharapova(28) 4-6 6-1 6-2

l'unica cosa e che la partita non so se si vedra

Inviato: 29/03/2006 - 11:24
da HeartBreakKid
giuppy ha scritto:l'unica cosa e che la partita non so se si vedra


Secondo il nostro pjoco si :D

https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=21457

Inviato: 29/03/2006 - 12:16
da rebnat
calleri 4.00 sportingbet

Inviato: 29/03/2006 - 12:19
da giuppy
rebnat ha scritto:calleri 4.00 sportingbet


Pinna 5.86 e betfair a 6 non mi sembra granche quella quota!!!

Inviato: 29/03/2006 - 12:32
da anci4ever
giuppy ha scritto:
rebnat ha scritto:calleri 4.00 sportingbet


Pinna 5.86 e betfair a 6 non mi sembra granche quella quota!!!


Pure tu co sta storia?
Basta che aumenti la puntata, e vinci la stessa cifra che vinceresti giocando a quota più alta.
Facile, no?

Aperitivo per tutti, offro io.
Per me una carbonara, grazie. 8)

Inviato: 29/03/2006 - 12:35
da anci4ever
HeartBreakKid ha scritto:Secondo il nostro pjoco si :D


Shawn, occhio a fidasse delle persone sbagliate. :roll:
Mi dicono che quel piojo sia un millantatore, criminale, che finge una dieta di giorno per poi darsi alle suinità  più sfrenate di notte... :twisted:

Inviato: 29/03/2006 - 12:49
da panoramix
anci4ever ha scritto:
HeartBreakKid ha scritto:Secondo il nostro pjoco si :D


Shawn, occhio a fidasse delle persone sbagliate. :roll:
Mi dicono che quel piojo sia un millantatore, criminale, che finge una dieta di giorno per poi darsi alle suinità  più sfrenate di notte... :twisted:


scusate il disturbo.........

anci....se tu mangi due polli.....e pinco pallino nessuno....

siete tutti e due affamati!!!!

Inviato: 29/03/2006 - 12:58
da anci4ever
Simpatico druido, tecnicamente hai ragione, essendo io il Principe dei Suini Imperiali, però il mio prof non tiene conto di queste variabili, ma ragiona in termini generali, e quindi sbaglia. :wink:

Inviato: 29/03/2006 - 12:59
da paztuman
Buona giornata a tutti,
passo per un saluto,fortunatamente qualcuno ha offerto l'aperitivo e la visita al bar è stata fruttuosa :)

Inviato: 29/03/2006 - 13:32
da behrajan
sto impazzendo con sto azz di dps
e poi c'è poca trippa in giro...
vista la partial eclisse?

Inviato: 29/03/2006 - 14:14
da panoramix
anci4ever ha scritto:Simpatico druido, tecnicamente hai ragione, essendo io il Principe dei Suini Imperiali, però il mio prof non tiene conto di queste variabili, ma ragiona in termini generali, e quindi sbaglia. :wink:


mi ci vuole un po' di ironia dopo la batosta di ieri in champignons....
in questi momenti di forte depressione solo la puntata del grande mazinga quando fa fuori il generale nero con la doppia spada diabolica (sanguinante da una gamba :shock:) riesce a tirarmi su il morale...vado a guardarmela una ventina di volte....

Inviato: 29/03/2006 - 14:20
da jollyblu
behrajan ha scritto:sto impazzendo con sto azz di dps
e poi c'è poca trippa in giro...
vista la partial eclisse?


dps documento programmatico per la sicurezza? privacy?
ho fatto consulenza.....prima di finire a fare .......per la privacy non scrivo
cmq buon pome a tutti.....tatiana contro zheng :roll:

Inviato: 29/03/2006 - 14:30
da behrajan
jollyblu ha scritto:
behrajan ha scritto:sto impazzendo con sto azz di dps
e poi c'è poca trippa in giro...
vista la partial eclisse?


dps documento programmatico per la sicurezza? privacy?
ho fatto consulenza.....prima di finire a fare .......per la privacy non scrivo
cmq buon pome a tutti.....tatiana contro zheng :roll:

solo una mente malata ed italica
poteva inventare questo unicum per il quale ove fosse conosciuto il mondo intero ci riderebbe dietro (mentre cucina i propri bimbi)
la lobby dei commercialisti gode

Inviato: 29/03/2006 - 15:33
da lucatk
behrajan ha scritto:
jollyblu ha scritto:
behrajan ha scritto:sto impazzendo con sto azz di dps
e poi c'è poca trippa in giro...
vista la partial eclisse?


dps documento programmatico per la sicurezza? privacy?
ho fatto consulenza.....prima di finire a fare .......per la privacy non scrivo
cmq buon pome a tutti.....tatiana contro zheng :roll:

solo una mente malata ed italica
poteva inventare questo unicum per il quale ove fosse conosciuto il mondo intero ci riderebbe dietro (mentre cucina i propri bimbi)
la lobby dei commercialisti gode


pienamente d'accordo...