Pagina 1 di 3

ATP 28/03

Inviato: 28/03/2006 - 08:38
da giuppy
Stadium: 11:00 AM Start
1. Men's Singles: 4th Round
Nikolay Davydenko (RUS) [5] vs. Mario Ancic (CRO) [22]

2. Women's Singles: Quarterfinals
Ai Sugiyama (JPN) [21] vs. Svetlana Kuznetsova (RUS) [12]

3. Men's Singles: 4th Round
Andy Roddick (USA) [4] vs. Simon Greul (GER) Q

4. Men's Singles: 4th Round
Roger Federer (SUI) [1] vs. Dmitry Tursunov (RUS)

Stadium: 7:00 PM Start
1. Women's Singles: Quarterfinals
Amelie Mauresmo (FRA) [1] vs. Nadia Petrova (RUS) [5]

Not Before 9:00 PM
2. Men's Singles: 4th Round
James Blake (USA) [9] vs. Juan Ignacio Chela (ARG) [32]


Grandstand: 11:00 AM Start
1. Men's Singles: 4th Round
Ivan Ljubicic (CRO) [6] vs. Christophe Rochus (BEL)

2. Men's Singles: 4th Round
Nicolas Kiefer (GER) [16] vs. Agustin Calleri (ARG)

3. Men's Singles: 4th Round
David Ferrer (ESP) [11] vs. Olivier Rochus (BEL) [29]

4. Men's Singles: 4th Round
Radek Stepanek (CZE) [15] vs. David Nalbandian (ARG) [3]

5. Men's Doubles: 2nd Round
Bob Bryan (USA)
Mike Bryan (USA) [1] vs. Sebastien Grosjean (FRA)
Florent Serra (FRA)


Court 1: 12:00 PM Start
1. Women's Doubles: 2nd Round
Shinobu Asagoe (JPN)
Katarina Srebotnik (SLO) [8] vs. Kim Clijsters (BEL)
Caroline Maes (BEL) WC

2. Men's Doubles: 2nd Round
Robert Lindstedt (SWE)
Jarkko Nieminen (FIN) vs. Jonathan Erlich (ISR)
Andy Ram (ISR) [6]

3. Women's Doubles: 2nd Round
Lisa Raymond (USA)
Samantha Stosur (AUS) [1] vs. Marion Bartoli (FRA)
Virginia Ruano Pascual (ESP)

Not Before 4:00 PM - To Be Arranged
4. Women's Doubles: 2nd Round
Alona Bondarenko (UKR)
Kateryna Bondarenko (UKR) LL vs. Eleni Daniilidou (GRE)
Anabel Medina Garrigues (ESP)

Inviato: 28/03/2006 - 08:39
da giuppy
Stepanek 2.96@ pinna
1-0 Belsorriso i prec
Rotterdam €782K Stepanek R. (3.05) Nalbandian D. (1.45) 15/02/05 6-2 4-6 6-1 Indoor

Inviato: 28/03/2006 - 11:14
da tacito
Robert Redford.

Inviato: 28/03/2006 - 11:21
da Tomato Soup
giuppy ha scritto:Stepanek 2.96@ pinna
1-0 Belsorriso i prec
Rotterdam €782K Stepanek R. (3.05) Nalbandian D. (1.45) 15/02/05 6-2 4-6 6-1 Indoor


Prendo anche io il Tuco da Pinna e banco il 2-0 di A-Rod contro il Carneade tedesco.

Inviato: 28/03/2006 - 11:22
da pioco
Una rapida puntatina nel migliore dei forum....saluto tutti.
Iniziata marcia sul Nano forte credo, ieri impressionante....Ferrer ha finito il match malconcio.

Inviato: 28/03/2006 - 11:24
da tacito
Mariolino Settebellezze.
quella quota lì mi puzza di invention,il match al Principe l'ha mezzo regalato baghdad. Oddio,nn che Mariolino sia una garanzia ma dovremmo giocarcelo su pochi punti,speriamo sian quelli buoni. La quota c'è.
In definitiva son volati in lay il Rettore e il Dottore della sua Università .
Il precedente in davis è brutto,bisogna ammetterlo,ma un'ora di mario doc potrebbe metter al riparo la quota partente,poi nn so.

Inviato: 28/03/2006 - 11:36
da lucatk
anch'io penso di provare superMario ma, al momento, nn mi si apre bf nè col 2 nè col 3 su tiscali... avete notizie in merito??? :?

Inviato: 28/03/2006 - 11:38
da Federico
lay sparapalle col crucco che sembra un cileno

Inviato: 28/03/2006 - 11:44
da lucatk
lucatk ha scritto:anch'io penso di provare superMario ma, al momento, nn mi si apre bf nè col 2 nè col 3 su tiscali... avete notizie in merito??? :?

cioè, per meglio dire, col 3 si apre il sito ma non si apre nessuna delle pagine con le quote: si blocca fisso su caricamento in corso anche ad operazione completata...

Inviato: 28/03/2006 - 11:49
da macman
lucatk ha scritto:
lucatk ha scritto:anch'io penso di provare superMario ma, al momento, nn mi si apre bf nè col 2 nè col 3 su tiscali... avete notizie in merito??? :?

cioè, per meglio dire, col 3 si apre il sito ma non si apre nessuna delle pagine con le quote: si blocca fisso su caricamento in corso anche ad operazione completata...


Prova ad eliminare i cookies e i file temporary :wink:

Inviato: 28/03/2006 - 11:52
da lucatk
macman ha scritto:
lucatk ha scritto:
lucatk ha scritto:anch'io penso di provare superMario ma, al momento, nn mi si apre bf nè col 2 nè col 3 su tiscali... avete notizie in merito??? :?

cioè, per meglio dire, col 3 si apre il sito ma non si apre nessuna delle pagine con le quote: si blocca fisso su caricamento in corso anche ad operazione completata...


Prova ad eliminare i cookies e i file temporary :wink:


sei un grande macman: adesso tutto ok :wink:

Inviato: 28/03/2006 - 11:56
da lucatk
per ora Ancic 2.5 bf o 1.65/1.66 lay principe...
io aspetto ancora un po', vediamo come si evolve la cosa: diciamo a 2.6 o poco + (lay 1.62/1.63 davydenko) c'è da prendere sicuramente qualcosa...

Inviato: 28/03/2006 - 12:31
da jonch
ancic 2.58 pinna l'ho giocato anchio xche competitiva la quota attuale,poi sul campo nn gli sara facile,concordo con quello che dice tacito.


oliver 61 hill,poi mi è scappato 62 LB che era pure meglio,nn void.
con coria ha passeggiato,e al di la di questo recentem ha vinto 2 volte facile con lo spagnolo
infatti le quote sono in relazione,rochus fav netto ed è giusto,l'altro è un cagnaccio rognoso ma fino a pochi giorni fa spentino e ieri molto provato dal match,l'ultimo servizio ha fatto impressione sembrava la dementieva

crollata la quota della nalba,che di riffa o di raffa la porterà  a casa se nn sclera come gli capita talvolta

Inviato: 28/03/2006 - 13:08
da Tomato Soup
Kiefer-Calleri 2 2.65 Sporting Bet

L'argentino zitto zitto ha fatto fuori Monaco, Monfils e Moya senza mai perdere un set.
Il campo non è velocissimo, lui si metterà  2 metri dietro la linea di fondocampo ed inizierà  a palleggiare, aspettando che (s)Kiefer la tiri sulle tribune .

Inviato: 28/03/2006 - 13:09
da tacito
Aspetto per il rallista,vediamo se va sotto 40. Sorriso uscito dal tombino con vampiro attaccato alla vena,poi siam outdoor dove nalb trova il meglio. comunque da 40 in giù nn sento ragioni per il semplice fatto che il Sorridente è un altro cagnaccio che devi battere se ha la gamba buona,diciamo che io penso che sia un giocatore che a parte con roger nn può esser intorno 3.5 con nessuno su hard,nessuno.
è un'altra partita che si può partire con la quota,poi si vede,al massimo si paga il 2a 0 e si va a nanna.