a marsiglia poca crema,direi escude e federer la portano a casa ma a quote a dir poco ridicole meglio passare.
bjorkman un filo meglio nel periodo e forse in assoluto indoor di hrbaty,preferibile per una piccola scommessa per lo piu libidinosa (direi non piu di 2 unità ) .indicativamente la sua quota è 1.9.
tra rochus(mio idolo stagionale) e kucera non so,credo che il rochus visto a melbourne abbia qsa in piu,ad una quota non inferiore a 2.5 si deve tentare,ma anche qui non tanto,perche kaly è sempre un brutto pesce se passa il primo turno.comunque su questi due match credo che la cosa migliore sia passare salvo apparizioni celesti di quote cherubine.
san jose:
agassi come escude e federer,buona bet non sotto 1,4 è blake ,con davidenko ha vinto a flushing,dico che a trovare questa quota si possono mettere 4 unita.
carlsen nettamente meglio di gimelstob,a 1,75 se ne giocano 3 Unita.sanguinetti spadea....non mi piace...forse davide ma ingiocabile a meno della pari e comunque non so se merita un'unita tutta intera
a vina mi piace montanes a 1,6 con vanek 4 unita,gaudenzi lo passo anche se perde matematico,rios idem ieri sera mi è bastato...gaudio ieri ha tentennato forse qsa su felix partito bene this season lo si puo mettere ma solo se esiste la QUOTA,direi 2,5.
ciao ragazzi,un bacio agli innamorati.