Pagina 1 di 4

Il bar del 23

Inviato: 23/03/2006 - 15:23
da tacito
Un saluto a tutti. Ero a mangiare in trattoria,ho sfogliato Repubblica,giornale che nn leggo ma gentilmente offerto dal mio amico oste. A pag 11 c'è una delle storie + divertenti mai lette su un quotidiano,quella del rapporto tra il defunto Prof Firpo.insigne studioso specializzato in filosofia e diritto medioevale e Silvio berlusconi intervistato nel 86,quando nn faceva politica, su canale 5 in merito ad una prefazione che avrebbe scritto sull'Utopia di Tommaso Moro.
Da cadere dal balcone dal ridere. Nn centra nulla con la politica.

Inviato: 23/03/2006 - 16:23
da Tomato Soup
Entro nel Bar facendo i complimenti a Mello per le prese di ieri !!!
Grande !!!

Inviato: 23/03/2006 - 17:16
da Agassi
Fisio per Llagostera.

Inviato: 23/03/2006 - 17:44
da HeartBreakKid
Llago ritirata

Inviato: 23/03/2006 - 17:45
da dontae
Agassi ha scritto:Fisio per Llagostera.




infatti ritirata....ma la stavi vedendo????

Inviato: 23/03/2006 - 17:45
da Agassi
Lagostera ritirata

Inviato: 23/03/2006 - 17:45
da Agassi
dontae ha scritto:
Agassi ha scritto:Fisio per Llagostera.




infatti ritirata....ma la stavi vedendo????


Si

Inviato: 23/03/2006 - 17:47
da dontae
dove????

Inviato: 23/03/2006 - 17:50
da clerici&tommasi
live di rudseski bloccato?

Inviato: 23/03/2006 - 17:52
da HeartBreakKid
Fisio per YouYou :?: :cry:

Inviato: 23/03/2006 - 18:01
da clerici&tommasi
sarà  in condizioni pietose qs youznhy

Inviato: 23/03/2006 - 18:02
da Agassi
Greg semplicemente perfetto...Youhzny sta benissimo

Inviato: 23/03/2006 - 18:04
da hicham
Sembra vicino al ritiro anche lui :cry:

Inviato: 23/03/2006 - 18:09
da MondoKan
ecco come rovinarsi la giornata! Horna vince....Mayer è nella mia lista nera!

Inviato: 23/03/2006 - 18:10
da HeartBreakKid
Agassi ha scritto:Greg semplicemente perfetto...Youhzny sta benissimo


Non esageriamo :D , magari sarà  ok fisicamente, ma mentalmente... :x