Pagina 1 di 2

Bar Mi ami o non Mi ami 21/03

Inviato: 21/03/2006 - 16:07
da giuppy
Apro io oggi che e da un po che non bevo un aperitivo con voi



Un aperol con gnocca per tutti

Inviato: 21/03/2006 - 16:45
da ravanelli
dopo molti ripensamenti ho lasciato stare la Washington e sono andato dritto su Mello

come inizio la washington avanti due break e Mello sotto 1/4 :evil: :evil:

Inviato: 21/03/2006 - 16:51
da GMDrino
ravanelli ha scritto:dopo molti ripensamenti ho lasciato stare la Washington e sono andato dritto su Mello

come inizio la washington avanti due break e Mello sotto 1/4 :evil: :evil:


Tranquillo, avrà  solo fatto tardi iersera in qualche localino riminese, a breve si riprende :lol:

Inviato: 21/03/2006 - 17:03
da HeartBreakKid
Un saluto a tutti :D

Ottima partenza per i miei cavalli, Mello 16 :shock: e Patience 67 :twisted:

Giuppy dammi un Negroni che mi tiro un po' su il morale :roll:

Inviato: 21/03/2006 - 17:15
da ravanelli
HeartBreakKid ha scritto:Un saluto a tutti :D

Ottima partenza per i miei cavalli, Mello 16 :shock: e Patience 67 :twisted:

Giuppy dammi un Negroni che mi tiro un po' su il morale :roll:



su mello ci sono pure io e penso anche altri

dopo un 1/6 ora avanti 5/0 nel secondo
un terzo set tutto da scoprire

Inviato: 21/03/2006 - 17:18
da HeartBreakKid
Sembra che Mello si sia svegliato, speriamo non si riaddormenti...
Pati invece mi sembra ancora traballante, 3a4 senza break nel secondo...

Inviato: 21/03/2006 - 17:26
da ravanelli
dopo sette giochi di fila si ferma Mello

ora 1/1 nel terzo sembra sveglio speriamo in un break che potrebbe decidere subito il match

Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da ravanelli
occasione sprecata da mello avanti 30/0 sul servizio avversario perde 4 punti di fila e 2/2 nel terzo

ma sul suo servizio dal secondo set in poi non lascia nulla

subito 40/0

intanto io non sono nella gara ma mi sembrano due palle break per Patience ...e break anche francese

Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da ravanelli
occasione sprecata da mello avanti 30/0 sul servizio avversario perde 4 punti di fila e 2/2 nel terzo

ma sul suo servizio dal secondo set in poi non lascia nulla

subito 40/0

intanto io non sono nella gara ma mi sembrano due palle break per Patience ...e break anche francese

Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da HeartBreakKid
Patience brekka e serve per il secondo set. Lunga e dura é la via che porta alla cassa.

Inviato: 21/03/2006 - 17:38
da HeartBreakKid
42 Mello 75 Patience

Barman un altro Negroni, prego.

EDIT

Mello subito controbreakkato... :twisted:

Irta e piena di insidie é la via che porta alla cassa.

Inviato: 21/03/2006 - 17:39
da ravanelli
mello si distrae e due palle del controbreak

Inviato: 21/03/2006 - 17:40
da ravanelli
non vorrei che il problema di mello è che ancora non vince una gara quest'anno


ora servirebbe urgente un break

Inviato: 21/03/2006 - 17:43
da ravanelli
pericoloso parziale di 8 punti a uno contro mello

Inviato: 21/03/2006 - 17:43
da HeartBreakKid
ravanelli ha scritto:ora servirebbe urgente un break


Mi sa che a Mello serve più uno psicanalista che un break :roll: