Pagina 1 di 2
Bar Mi ami o non Mi ami 21/03
Inviato: 21/03/2006 - 16:07
da giuppy
Apro io oggi che e da un po che non bevo un aperitivo con voi
Un aperol con gnocca per tutti
Inviato: 21/03/2006 - 16:45
da ravanelli
dopo molti ripensamenti ho lasciato stare la Washington e sono andato dritto su Mello
come inizio la washington avanti due break e Mello sotto 1/4

Inviato: 21/03/2006 - 16:51
da GMDrino
ravanelli ha scritto:dopo molti ripensamenti ho lasciato stare la Washington e sono andato dritto su Mello
come inizio la washington avanti due break e
Mello sotto 1/4

Tranquillo, avrà solo fatto tardi iersera in qualche localino riminese, a breve si riprende

Inviato: 21/03/2006 - 17:03
da HeartBreakKid
Un saluto a tutti
Ottima partenza per i miei cavalli, Mello 16

e Patience 67
Giuppy dammi un Negroni che mi tiro un po' su il morale

Inviato: 21/03/2006 - 17:15
da ravanelli
HeartBreakKid ha scritto:Un saluto a tutti
Ottima partenza per i miei cavalli, Mello 16

e Patience 67
Giuppy dammi un Negroni che mi tiro un po' su il morale

su mello ci sono pure io e penso anche altri
dopo un 1/6 ora avanti 5/0 nel secondo
un terzo set tutto da scoprire
Inviato: 21/03/2006 - 17:18
da HeartBreakKid
Sembra che Mello si sia svegliato, speriamo non si riaddormenti...
Pati invece mi sembra ancora traballante, 3a4 senza break nel secondo...
Inviato: 21/03/2006 - 17:26
da ravanelli
dopo sette giochi di fila si ferma Mello
ora 1/1 nel terzo sembra sveglio speriamo in un break che potrebbe decidere subito il match
Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da ravanelli
occasione sprecata da mello avanti 30/0 sul servizio avversario perde 4 punti di fila e 2/2 nel terzo
ma sul suo servizio dal secondo set in poi non lascia nulla
subito 40/0
intanto io non sono nella gara ma mi sembrano due palle break per Patience ...e break anche francese
Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da ravanelli
occasione sprecata da mello avanti 30/0 sul servizio avversario perde 4 punti di fila e 2/2 nel terzo
ma sul suo servizio dal secondo set in poi non lascia nulla
subito 40/0
intanto io non sono nella gara ma mi sembrano due palle break per Patience ...e break anche francese
Inviato: 21/03/2006 - 17:33
da HeartBreakKid
Patience brekka e serve per il secondo set. Lunga e dura é la via che porta alla cassa.
Inviato: 21/03/2006 - 17:38
da HeartBreakKid
42 Mello 75 Patience
Barman un altro Negroni, prego.
EDIT
Mello subito controbreakkato...
Irta e piena di insidie é la via che porta alla cassa.
Inviato: 21/03/2006 - 17:39
da ravanelli
mello si distrae e due palle del controbreak
Inviato: 21/03/2006 - 17:40
da ravanelli
non vorrei che il problema di mello è che ancora non vince una gara quest'anno
ora servirebbe urgente un break
Inviato: 21/03/2006 - 17:43
da ravanelli
pericoloso parziale di 8 punti a uno contro mello
Inviato: 21/03/2006 - 17:43
da HeartBreakKid
ravanelli ha scritto:ora servirebbe urgente un break
Mi sa che a Mello serve più uno psicanalista che un break
