Pagina 1 di 2
Il bar del tennis 18/03
Inviato: 18/03/2006 - 14:57
da GMDrino
Inviato: 18/03/2006 - 15:18
da radmanovic
per me 82.000 tutte su Antonello da Messina...VINCENTE
lo guida Bocconi..quello non perde manco si lo legano
azz a leggere,le scuderie del quirinale...
salutoni a tutti
Inviato: 18/03/2006 - 15:27
da Tomato Soup
VINCENTE !!!!
Re: Il bar del tennis 18/03
Inviato: 18/03/2006 - 23:00
da Agassi
Tu continua a pensare ad Antonello....
L'altro ieri....beccati il mio nuovo amore
Ps: Kubik puo' confermare
Inviato: 19/03/2006 - 01:24
da luckwin
per chi non abbia potuto vedere, maria sharapova ha vinto 61 62 la finale del pacific life open, partita condizionata da un vento molto fastidioso che ha portato a molti games anomali con recuperi da 40-0 per 5/6 volte.
Ad esempio nel primo set si era 1-1 40-0 servizio dementieva ed è finito 61 maria.
Il secondo 2-0 dementieva, poi 2-1 30-0, insomma possibilità ne ha avute elena con tanti games tirati ma la shara era troppo più in ordine di tutte ed ha stradominato il torneo.
Sempre per chi non ha potuto, nella prima semi fedex ha demolito il thai 62 63 con un primo set senza storia mentre il secondo ne ha avuto solo all'inizio quando srich si è portato sul 2-0 prima di subire 5 games di fila.
Il thai ha giocato proprio male, molti errori non forzati ma anche abbondanti, palle steccate, insomma quando arrivano davanti al re, la sua sola presenza li fa giocare con le mutande sporche
Tra 15 minuti la seconda semi con quote bf assestate adesso sull'1,4 nadal contro i 3,4 di blake.
Onestamente io vedo nadal anche se secondo me il coloured corre un pò sottovalutato, molto probabilmente gli gioca contro la sua scarsa continuità e/o affidabilità . Sta di fatto che si parlava di partita ostica con robredo e l'ha vinta facile, poi il turno di haas che credo non stesse bene tant'è che dopo aver incassato il primo s'è ritirato, poi è arrivato andreev che veniva dall'aver eliminato nell'ordine tursunov, soderling e roddick sempre da sfavorito, pertanto più che hot, e ha demolito anche lui.
Vengono entrambi da tornei vinti, io sono tentato di andare con quota e bel tennis, quindi blake adesso 3,45 bf.
Il 2/0 nadal è alla pari
Stiamo a vedere
Inviato: 19/03/2006 - 01:44
da luckwin
lay nadal @ 1,4
incontro adesso iniziato
Inviato: 19/03/2006 - 02:05
da luckwin
3 pari ma nadal ha recuperato il break di svantaggio, era sotto 3-1
il vento credo agevoli lo spagnolo che rimette di là ogni cosa, non credo finora abbia fatto un vincente
Inviato: 19/03/2006 - 02:10
da luckwin
blake sopra 40-15 alla fine deve annullare una pb con un servizio vincente e tiene il servizio grazie a 2 insoliti errori gratuiti di rafa
4-3
Inviato: 19/03/2006 - 02:20
da luckwin
5-4 james ma sul servizio nadal blake ha fallito uno smash molto facile che l'avrebbe portato sul 15-40 e sul suo servizio ha perso altri 2 punti sotto rete very easy
insomma, lui fa la partita e dall'altro lato c'è un cobra strisciante pronto a punire ogni minima disattenzione, nonchè ad esultare indistintamente (hewitt a confronto è un lord di fulham)
Inviato: 19/03/2006 - 02:28
da luckwin
blake si assicura il tie portandosi sul 6-5 tenendo a 0 il servizio mentre quello dello spagnolo si è risolto ai vantaggi ma senza alcun set point
Inviato: 19/03/2006 - 02:28
da smicky
Ciao Luca
Questa settimana ho aavuto pochissimo tempo peer bet e prono
Ho scritto nel 3d della cenetta per lo spostamento amercoledi, ma ho letto che Bollettaman c'ha il live della coppa italia

e quindi credo si dovrà tornare alla data di lunedi
Vedrò di esserci, anche se ho un pò di casini
Potrei non riuscire proprio a passare
Però magari, invece, riesco a liberarmi del tutto e sarò presente dall'inizio
Speriamo bene
OT
Anch'io lay Nadal @1,42 sul 3-2
OT1
Ti piace qualcosa domani in Seie A o all'estero?
Inviato: 19/03/2006 - 02:28
da Chomik
Brekkera' ora

Inviato: 19/03/2006 - 02:34
da luckwin
black power, break a 15, 75 james first set e giocata che torna ampiamente in saccoccia alla faccia dell'odioso

Inviato: 19/03/2006 - 02:38
da tacito
vivi siam vivi,lay blake 69 per ora 1 0 blake,direi di stare nel morbido,visto che la sharatop l ho già pagata.
Inviato: 19/03/2006 - 02:49
da luckwin
tacito ha scritto:vivi siam vivi,lay blake 69 per ora 1 0 blake,direi di stare nel morbido,visto che la sharatop l ho già pagata.
io ho atteso di meno, ho layato a 76
in compenso maria m'ha fatto chiudere un terno, avviatone un altro e presa 2/0...mi rendo conto che detto ora non ha senso, ma sai benissimo, pour parler
