Comparazione bonus scommesse
atp 16 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 16 marzo
Messaggioda tacito » 16/03/2006 - 09:24
Baghdad lo provo e Paphan nn parte sfavorito con il finnico,c'è sotto 4/5,boh? Mi sembra molto in ordine, il fatto che il biondino abbia battuto Balù nn mi interessa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Joseba » 16/03/2006 - 10:15
Ciao Maestro Tacito anche a me il Thai è parso molto ben preparato fisicamente e piuttosto centrato da sfavorito contro Jarko lo prendo.
Si in effetti la vittoria su Balù non fa molto testo in quanto quando perde di solito è perchè si batte da solo.
Blake a 1.49 finisce in lay contro Andreev che ieri a parte gli infiniti errori di Roddick mi è parso piuttosto solido e in palla.
Per ora:
Srichaphan 2.30 BF
Lay Blake 1.49 BF
Si in effetti la vittoria su Balù non fa molto testo in quanto quando perde di solito è perchè si batte da solo.
Blake a 1.49 finisce in lay contro Andreev che ieri a parte gli infiniti errori di Roddick mi è parso piuttosto solido e in palla.
Per ora:
Srichaphan 2.30 BF
Lay Blake 1.49 BF
Messaggioda Erfolg » 16/03/2006 - 10:45
senna ha scritto:Blake quando gioca?
Ecco il programma degli incontri di oggi:
Thursday, March 16, 2006
Stadium 1 start 11:00 AM
E Dementieva (RUS) vs A Ivanovic (SCG)
Not before 12:30 PM
(1)R Federer (SUI) vs I Ljubicic (CRO)
(1)Bryan/Bryan vs Gasquet/Grosjean
(6)Santoro/Zimonjic vs (2)Bjorkman/Mirnyi
Not before 7:00 PM
(1)J Henin-Hardenne (BEL) vs (17)G Dulko (ARG)
Not before 8:30 PM
P Srichaphan (THA) vs J Nieminen (FIN)
Stadium 2 start 11:00 AM
Fujiwara/Gagliardi vs (3)Ruano Pascual/Shaughnessy
Andreev/Davydenko vs (3)Knowles/Nestor
Bartoli/Groenefeld vs Benesova/Strycova
Aspelin/Perry vs Knowle/Melzer
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2006 - 11:18
Sono d'accordo anch'io sul Thai. Ieri ho visto quasi tutto il secondo set e la parte di terzo che hanno fatto vedere. Sricha mi è sembrato molto a posto fisicamente e ha sfoderato dei colpi molto belli. Bisogna dire che dall'altra parte aveva La Nalba come lo chiama Gaudenzi che dopo il litigio con l'arbitro a metà del secondo set è uscito completamente di testa e non ne ha fatta più una giusta. A queste quote sono sul Thai però se si avvicinano preferisco il finnico. Mi piacerebbe avere qualche info da chi ha visto la partita su come ha giocato Niminen contro Safin, se il usso si è vinto da solo oppure com'è andata.
D'accordo anche su Andreev, ieri ho visto i giochi finali contro Roddick, a parte che l'americano non ha giocato una gran partita sopratutto con il servizio che è sicuramente il suo colpo migliore ma il russo mi è parso veramente hot. Colored non l'ho mai visto in questo torneo, aspetto info da chi l'ha visto.
Infine proverei quasi una puglia sul cipriota. Dovrebbe essere guarito completamente dall'infortunio e quando l'ho visto giocare agli AO mi ha varamente impressionato, poi per battere Nadal deve giocare al 300% ma una provatina si potrebbe pensare.
Aspetto l'evolversi della situazione
Ciao Luca
D'accordo anche su Andreev, ieri ho visto i giochi finali contro Roddick, a parte che l'americano non ha giocato una gran partita sopratutto con il servizio che è sicuramente il suo colpo migliore ma il russo mi è parso veramente hot. Colored non l'ho mai visto in questo torneo, aspetto info da chi l'ha visto.
Infine proverei quasi una puglia sul cipriota. Dovrebbe essere guarito completamente dall'infortunio e quando l'ho visto giocare agli AO mi ha varamente impressionato, poi per battere Nadal deve giocare al 300% ma una provatina si potrebbe pensare.
Aspetto l'evolversi della situazione
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2006 - 11:25
marcus ha scritto:Sicuramente non è la sezione adatta, ma vorrei chiedere a voi esperti di tennis se sapete dove posso trovare i partecipanti ai prossimi master di tennis di roma, esiste un sito dove posso trovare queste informazioni? Grazie in anticipo
Sul sito ufficiale del torneo che lo trovi digitando su google ATP roma, ma fino ad una o due settimane prima non avrai la certezza dei partecipanti. Comunque essendo un Master Series dovrebbero esserci quasi tutti i primi se non qualche forfait dovuto ad infortuni
Ciao Luca
Messaggioda sammy » 16/03/2006 - 12:09
Anche per me il thai è tutto tranne ke sfavorito cn niemo, ieri l'ho visto giocare ed è in perfetta forma.. Lo prendo subito...
Bella partita anche di Andreev, cn un Roddick molto falloso, ma vorrei se possibile informazioni su Black...
Ciao Ale
Bella partita anche di Andreev, cn un Roddick molto falloso, ma vorrei se possibile informazioni su Black...
Ciao Ale
O al problema c'è soluzione ed è inutile preocuparsi, o al problema nn c'è soluzione ed è inutile preoccuparsi...
Messaggioda marcus » 16/03/2006 - 12:23
hurricanes ha scritto:marcus ha scritto:Sicuramente non è la sezione adatta, ma vorrei chiedere a voi esperti di tennis se sapete dove posso trovare i partecipanti ai prossimi master di tennis di roma, esiste un sito dove posso trovare queste informazioni? Grazie in anticipo
Sul sito ufficiale del torneo che lo trovi digitando su google ATP roma, ma fino ad una o due settimane prima non avrai la certezza dei partecipanti. Comunque essendo un Master Series dovrebbero esserci quasi tutti i primi se non qualche forfait dovuto ad infortuni
Ciao Luca
Grazie Luca, sei gentilissimo, proverò a cercare
Che delusione.......
Messaggioda ales1970 » 16/03/2006 - 12:42
Per me oggi preso il thai (2,26 BF) su Nieminen, come quasi tutti sul forum. Grande condizione fisica di Scrich... e soprattutto penso che Nieminen non abbia vinto con Safin, ma che Safin abbia perso da solo. Probabile che la battaglia con Davidenko ed il regalo ricevuto sotto 4-1 al terzo abbiano fatto il resto.
Già preso Blake (quote BF), in grande condizione fisica e avanti 3-0 nei precedenti, sempre su hard. Soprattutto, a parte il sofferto 76 al terzo di inizio 2006, due precedenti abbastanza in discesa. Andreev sarà anche in condizione, ma non lo riesco a vedere vincente con questo Blake. Per me ieri ha vinto con Roddick che, come detto stanotte nel bar da molti, non è più un giocatore hard sopra la media, ma uno che se la deve sudare con tutti.
Avrei infine intenzione di caricare pesantemente Roger (precedenti 8-3 per lui, 5a1 precedenti su hard, e soprattutto Ljubo non vince una partita con Roger dal 2003). Il Roger di ieri con Gasquet penso vada diretto in finale perchè vuole la rivincita da Nadal, e non è detto che dall'altra parte del tabellone ci arrivi proprio Nadal.
Infatti sullo spagnolo per me non bet, credo che la porterà a casa ma la partita potrebbe complicarsi
Saluti.
Già preso Blake (quote BF), in grande condizione fisica e avanti 3-0 nei precedenti, sempre su hard. Soprattutto, a parte il sofferto 76 al terzo di inizio 2006, due precedenti abbastanza in discesa. Andreev sarà anche in condizione, ma non lo riesco a vedere vincente con questo Blake. Per me ieri ha vinto con Roddick che, come detto stanotte nel bar da molti, non è più un giocatore hard sopra la media, ma uno che se la deve sudare con tutti.
Avrei infine intenzione di caricare pesantemente Roger (precedenti 8-3 per lui, 5a1 precedenti su hard, e soprattutto Ljubo non vince una partita con Roger dal 2003). Il Roger di ieri con Gasquet penso vada diretto in finale perchè vuole la rivincita da Nadal, e non è detto che dall'altra parte del tabellone ci arrivi proprio Nadal.
Infatti sullo spagnolo per me non bet, credo che la porterà a casa ma la partita potrebbe complicarsi
Saluti.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/03/2006 - 13:12
La quota tra Sricha e Nieminen su bf continua ad essere pressochè invariata dopo 37.000 € scambiati circa.
Blake per adesso a vedere i risultati in effetti ha fatto un grande torneo, ha solo perso un set al secondo turno da Querrey altrimenti sempre in due. Oltretutto quest'anno ha un ottimo 15-2 su hard. Andreev in effetti ha fatto molta più fatica ad arrivare ha vinto in ordine Tursunov in tre set, Soderling in tre set dopo aver salvato sette o otto match ponit nei tie break del secondo set e ieri ha vinto Roddick in tre set. Si il colored è favorito ma la quaota è bassina
Ultima cosa oggi si gioca solo la parte alta del tabellone e cioè Federer-Ljubo e Sricha-Nieminen.
Andreev gioca in doppio con Davydenko
Ciao Luca
Blake per adesso a vedere i risultati in effetti ha fatto un grande torneo, ha solo perso un set al secondo turno da Querrey altrimenti sempre in due. Oltretutto quest'anno ha un ottimo 15-2 su hard. Andreev in effetti ha fatto molta più fatica ad arrivare ha vinto in ordine Tursunov in tre set, Soderling in tre set dopo aver salvato sette o otto match ponit nei tie break del secondo set e ieri ha vinto Roddick in tre set. Si il colored è favorito ma la quaota è bassina
Ultima cosa oggi si gioca solo la parte alta del tabellone e cioè Federer-Ljubo e Sricha-Nieminen.
Andreev gioca in doppio con Davydenko
Ciao Luca
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 16/03/2006 - 13:56
Aspettando che qualcuno apra il 3d sul WTA e che mi dica se conviene o meno giocare la serba stasera, per oggi mi piace:
Federer-Ljubicic 2-1 4.2 Betfair
Ljubo de Ljubis mi pare tonico ed in forma.Ieri si è sbarazzato in 2 set di un Ancic che è on fire e penso che possa dare fastidio ad His Majestic.
Lay a 1.23 sempre di Sua Maestà ..non si sa mai.
Federer-Ljubicic 2-1 4.2 Betfair
Ljubo de Ljubis mi pare tonico ed in forma.Ieri si è sbarazzato in 2 set di un Ancic che è on fire e penso che possa dare fastidio ad His Majestic.
Lay a 1.23 sempre di Sua Maestà ..non si sa mai.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda teddytano » 16/03/2006 - 14:10
L'unica giocata veramente sensata è giocare a favore di bagdad...
E' ai livelli degli AO. Agli AO arrivò davanti a rogerio completamente cotto dopo aver disputato partite interminabili. Con natale gioca la partita completamente alla pari anche se occorre ammettere che natale è in condizione ed io odio giocare contro giocatori in condizione.
Si decide al terzo.
Ljubo se la farà addosso come suo solito con rogerio ...e rogerio non lo gioco.
L'uomo in maschera contro niemo è una partita indecifrabile. Se qualcuno mi obbligasse giocherei niemo.
Andreev più gioca più giocherebbe ma penso che la fatica si farà sentire e il blake lo potrebbe anche piallare. Mi astengo.
Aspetterò l'ultimo secondo per montare su bagdad (e morosa) perchè ha avuto un problema ad un occhio e voglio informarmi meglio.
saluti
E' ai livelli degli AO. Agli AO arrivò davanti a rogerio completamente cotto dopo aver disputato partite interminabili. Con natale gioca la partita completamente alla pari anche se occorre ammettere che natale è in condizione ed io odio giocare contro giocatori in condizione.
Si decide al terzo.
Ljubo se la farà addosso come suo solito con rogerio ...e rogerio non lo gioco.
L'uomo in maschera contro niemo è una partita indecifrabile. Se qualcuno mi obbligasse giocherei niemo.
Andreev più gioca più giocherebbe ma penso che la fatica si farà sentire e il blake lo potrebbe anche piallare. Mi astengo.
Aspetterò l'ultimo secondo per montare su bagdad (e morosa) perchè ha avuto un problema ad un occhio e voglio informarmi meglio.
saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania