Pagina 1 di 5

bar del 15marzoduemila6

Inviato: 15/03/2006 - 09:39
da clerici&tommasi
oggi il bar lo voglio aprire io!....buona giornata a tutti.....dopo le prese di ieri mi è anche venuta voglia di lavorare,naturalmente caffe e e polacca per tutti..........offro io
p.s. la polacca è un tipico dolce delle nostre parti alla crema

Inviato: 15/03/2006 - 09:46
da clerici&tommasi
un'altro p.s.
la colazione verrà  addebitata sul conto bet... a chi parlerà  di politica.ieri abbiamo avuto altra conferma della pochezza dei nostri leader politici e della classe politica tutta..in una giornata come questa con la UEFA l'EUROLEGA e il MASTER di INDIAN WELLS...solo sport a 360 gradi

Inviato: 15/03/2006 - 09:57
da pablos79
buongiorno :D

Inviato: 15/03/2006 - 14:03
da Tomato Soup
Buon pranzo.

Inviato: 15/03/2006 - 14:42
da ales1970
Buon giorno a tutti, per me ieri belle prese e ... niente politica !!

Inviato: 15/03/2006 - 17:45
da beppe grillo
A proposito di pochezza.............................................................................................http://www.beppegrillo.it/2006/03/discarica_itali.html

quindi cliccare su "filmato" :shock: :shock: :roll: :? :twisted:

Inviato: 15/03/2006 - 19:23
da hurricanes
Mi spiegate come mai le partite iniziano alle 11.00 AM ora locale e cioè le 20.00 qua da noi e Sky inizia a trasmettere solamente alle 21.30!!!!!!!!!!!!!
Roba da matti

Ciao Luca

Inviato: 15/03/2006 - 20:13
da MondoKan
quindi se vado in sala a spodestare mio padre dalla poltrona non posso vedere neanche Berdych-Baghdatis?

Inviato: 15/03/2006 - 20:14
da Chomik
Lay Hingis @1.33, ci credo poco :?

Inviato: 15/03/2006 - 20:34
da paztuman
lay testa a frontino 1.15

Inviato: 15/03/2006 - 20:41
da Chomik
Sono uscito @1.37, non voglio sapere niente di piu' :roll:

Inviato: 15/03/2006 - 21:11
da clerici&tommasi
ciao a tutti sono tornato al bar che ho lasciato aperto stamattina
e vedo che c'è passata poca gente..vorrà  dire che il conto da pagare di caffè e polacche sarà  minimo..

Inviato: 15/03/2006 - 21:51
da Distant
Chiedo scusa, ma a me da un quarto d'ora non va più il live di indian wells....sono solo io l'isolato nel deserto...californiano...o anche altri??

Inviato: 15/03/2006 - 21:52
da paztuman
error

Inviato: 15/03/2006 - 21:57
da Distant
Riemerso dalla sabbia.... :oops: