Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS 15/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
giuppy
- Cianuro

INDIAN WELLS 15/03
Messaggioda giuppy » 15/03/2006 - 09:14
Daily Order of Play
Wednesday, March 15, 2006
Stadium 1 start 11:00 AM
(10)D Safina (RUS) vs (19)M Hingis (SUI)
I Andreev (RUS) vs (3)A Roddick (USA)
(1)R Federer (SUI) vs (16)R Gasquet (FRA)
(20)S Grosjean (FRA) vs (2)R Nadal (ESP)
Not before 7:00 PM
(7)A Groenefeld (GER) vs (3)M Sharapova (RUS)
(26)T Haas (GER) vs J Blake (USA)
Stadium 2 start 11:00 AM
(25)M Baghdatis (CYP) vs (23)T Berdych (CZE)
D Nalbandian (ARG) vs P Srichaphan (THA)
M Ancic (CRO) vs I Ljubicic (CRO)
J Nieminen (FIN) vs M Safin (RUS)
(1)Bryan/Bryan vs Berdych/Levinsky
Gasquet/Grosjean vs Nadal/Youzhny
Stadium 3 start 11:00 AM
Knowle/Melzer vs (8)Cermak/Friedl
Not before 11:00 AM
(1)Raymond/Stosur vs (8)Li/Sun
Daniilidou/Medina Garrigues vs Mirza/Sugiyama
(WC)Goldstein/Thomas vs (3)Knowles/Nestor
(5)Damm/Paes vs Andreev/Davydenko
Court 4 start 11:00 AM
Fyrstenberg/Matkowski vs Aspelin/Perry
(6)Santoro/Zimonjic vs Etlis/Gaudio
(WC)Gimelstob/Huss vs (2)Bjorkman/Mirnyi
Peer/Stewart vs (3)Ruano Pascual/Shaughnessy
Wednesday, March 15, 2006
Stadium 1 start 11:00 AM
(10)D Safina (RUS) vs (19)M Hingis (SUI)
I Andreev (RUS) vs (3)A Roddick (USA)
(1)R Federer (SUI) vs (16)R Gasquet (FRA)
(20)S Grosjean (FRA) vs (2)R Nadal (ESP)
Not before 7:00 PM
(7)A Groenefeld (GER) vs (3)M Sharapova (RUS)
(26)T Haas (GER) vs J Blake (USA)
Stadium 2 start 11:00 AM
(25)M Baghdatis (CYP) vs (23)T Berdych (CZE)
D Nalbandian (ARG) vs P Srichaphan (THA)
M Ancic (CRO) vs I Ljubicic (CRO)
J Nieminen (FIN) vs M Safin (RUS)
(1)Bryan/Bryan vs Berdych/Levinsky
Gasquet/Grosjean vs Nadal/Youzhny
Stadium 3 start 11:00 AM
Knowle/Melzer vs (8)Cermak/Friedl
Not before 11:00 AM
(1)Raymond/Stosur vs (8)Li/Sun
Daniilidou/Medina Garrigues vs Mirza/Sugiyama
(WC)Goldstein/Thomas vs (3)Knowles/Nestor
(5)Damm/Paes vs Andreev/Davydenko
Court 4 start 11:00 AM
Fyrstenberg/Matkowski vs Aspelin/Perry
(6)Santoro/Zimonjic vs Etlis/Gaudio
(WC)Gimelstob/Huss vs (2)Bjorkman/Mirnyi
Peer/Stewart vs (3)Ruano Pascual/Shaughnessy
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 15/03/2006 - 09:56
haas 88 unibet da prendere
nel match dei virgulti preferivo e pensavo legggerm fav berdych,invece almeno x ora lo è il cipriota,de gustibus
nel match dei virgulti preferivo e pensavo legggerm fav berdych,invece almeno x ora lo è il cipriota,de gustibus
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/03/2006 - 10:43
Da ieri safinette in lay al 53.
Il Thai in 2 match l'ha sempre vista poco con nalb. siam sotto 35,il match con ferrero nn fa testo ma per lo meno fisicamente sta a posto. tentativo nn troppo convinto solo per la quota.
Appoggio Blake,lay 81 di Haas,mi sembra il match + pari del mondo e i prec dicon che il colored nn soffre troppo il corri e tira del tedesco.
Anch'io come Jonch pensavo Berdicchio favorito anche se di misura. match sul filo,penso. da dirsi che il cipriota tira e serve. Più piano di hewitt tira solo rochè.
Ieri mi son incaponito a nn giocarlo avendo perso la quota per giocare(ma i minimi)3 cagate mie,quando la cagata vera era davvero l'aussie favorito.
Poco male e contento per i molti che han optato per la scelta + sensata.
Non ho visto il match di Rogierio,troppo stanco dopo 4 giorni di orari demenziali. cerco qualcunoi di fiducia che relazioni,se ha rischiato con rochus potrebbe esser un segnale. gasquet l'ho visto e bene,abbastanza funambolico a tratti,Pinocchio in scarsa fiducia ma bene il francese,specie nella corsa.
Rodick aspetto,finora ne son stato lontano con questa tattica di aspettare l'ultimo secondo,se scendesse ulteriormente penso di saltar sul russo.
aspetto anche Nadal ma topo Gigio è rapido e pur nn avendolo visto la sensazione è che sia in ordine. L'agosto scorso finì con un duplice 64 e la sensazione che poco potesse il ciclista anche se mi sembra di ricordare che ci volle un nadal impeccabile. vado a cercare le stats di quel match se le trovo o qualcuno che mi rinfreschi la memoria.
Vediamo anche la quota in serata.
Il Thai in 2 match l'ha sempre vista poco con nalb. siam sotto 35,il match con ferrero nn fa testo ma per lo meno fisicamente sta a posto. tentativo nn troppo convinto solo per la quota.
Appoggio Blake,lay 81 di Haas,mi sembra il match + pari del mondo e i prec dicon che il colored nn soffre troppo il corri e tira del tedesco.
Anch'io come Jonch pensavo Berdicchio favorito anche se di misura. match sul filo,penso. da dirsi che il cipriota tira e serve. Più piano di hewitt tira solo rochè.
Ieri mi son incaponito a nn giocarlo avendo perso la quota per giocare(ma i minimi)3 cagate mie,quando la cagata vera era davvero l'aussie favorito.
Poco male e contento per i molti che han optato per la scelta + sensata.
Non ho visto il match di Rogierio,troppo stanco dopo 4 giorni di orari demenziali. cerco qualcunoi di fiducia che relazioni,se ha rischiato con rochus potrebbe esser un segnale. gasquet l'ho visto e bene,abbastanza funambolico a tratti,Pinocchio in scarsa fiducia ma bene il francese,specie nella corsa.
Rodick aspetto,finora ne son stato lontano con questa tattica di aspettare l'ultimo secondo,se scendesse ulteriormente penso di saltar sul russo.
aspetto anche Nadal ma topo Gigio è rapido e pur nn avendolo visto la sensazione è che sia in ordine. L'agosto scorso finì con un duplice 64 e la sensazione che poco potesse il ciclista anche se mi sembra di ricordare che ci volle un nadal impeccabile. vado a cercare le stats di quel match se le trovo o qualcuno che mi rinfreschi la memoria.
Vediamo anche la quota in serata.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 15/03/2006 - 10:52
Andreev-Roddick 1 4.57 BaW
Non ho visto giocare nell'ultimo periodo A-Rod, ma non mi è sembrato stratosferico, a vedere i risultati.
Magari il russo viene spazzato via 6-1 6-2, ma sul cemento lo giudico una brutta bestia, ostico per molti.
Se l'americano difetta nel servizio e si impunta nello scambio la vedo dura per lui.
Non ho visto giocare nell'ultimo periodo A-Rod, ma non mi è sembrato stratosferico, a vedere i risultati.
Magari il russo viene spazzato via 6-1 6-2, ma sul cemento lo giudico una brutta bestia, ostico per molti.
Se l'americano difetta nel servizio e si impunta nello scambio la vedo dura per lui.
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda jonch » 15/03/2006 - 11:28
se piace il ceco è 2.10 unibet ,ora come ora nn sembra gran affare ma 1.95 pointbet l'altro c'è cmq,e cosi a naso ora delle 8 le cose su bf potrebbero cambiare,nn so
vero che pare match classico da ribaltamento di punteggio,e quindi da tutto verde,o rosso,de gustibus anche qua
vero che pare match classico da ribaltamento di punteggio,e quindi da tutto verde,o rosso,de gustibus anche qua
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/03/2006 - 11:31
Per oggi singolo Haas @85 Uni. doppio Haas + Nalbo (0.35) sempre Uni..

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda paztuman » 15/03/2006 - 11:50
Nonostante la vittoria nel derby russo,Safin non mi ha entusiasmato,
ha concesso 20 pb (5 sfruttate),ha fatto meno punti del suo avversario (106 a 115) e ha avuto dei regali di Natale anticipati sotto forma di doppi falli di Davy.I precedenti sono nettamente a favore del russo,l'ultimo in questo torneo lo scorso anno 75 al terzo.
Nieminen su Safin 2.875 sportigbet.
ha concesso 20 pb (5 sfruttate),ha fatto meno punti del suo avversario (106 a 115) e ha avuto dei regali di Natale anticipati sotto forma di doppi falli di Davy.I precedenti sono nettamente a favore del russo,l'ultimo in questo torneo lo scorso anno 75 al terzo.
Nieminen su Safin 2.875 sportigbet.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda jonch » 15/03/2006 - 12:01
avevo notato anchio quei numeri che segnalavi e hai ragione tutto vero xò speravo ci fosse un po + di quota visti anche i precedenti a senso unico e che allo start è possibile che la massa vada su safin, giocheranno cmq a orario tardo.
sorpresa in ogni caso ci puo anche stare.
cosa quasi certa è che davydenko il confronto col suo connazionale + forte famoso e bello lo soffre,va sotto psicologicamente,un po come agassi quando gioca a tennis con me..
sorpresa in ogni caso ci puo anche stare.
cosa quasi certa è che davydenko il confronto col suo connazionale + forte famoso e bello lo soffre,va sotto psicologicamente,un po come agassi quando gioca a tennis con me..
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda teddytano » 15/03/2006 - 14:09
lay liubo 1.48
lay safin 1.50
lay a.rodd 1.30
lay hass 1.85
Mi sbaglierò ma sono tutte partite vicine. Safin potrebbe accusare, secondo me giocata obbligatoria, lo sparapalle americano lo banco sempre e mi porta sempre grandi soddisfazioni in live, blake è quadrato partita pari. Ancic lo gioco sempre tranne che in finale.
Il live di betfair farà il resto. Saluti.
lay safin 1.50
lay a.rodd 1.30
lay hass 1.85
Mi sbaglierò ma sono tutte partite vicine. Safin potrebbe accusare, secondo me giocata obbligatoria, lo sparapalle americano lo banco sempre e mi porta sempre grandi soddisfazioni in live, blake è quadrato partita pari. Ancic lo gioco sempre tranne che in finale.
Il live di betfair farà il resto. Saluti.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 15/03/2006 - 14:48
Ieri è andata bene con Berdych....continuo a dargli fiducia anche oggi con
Baghdatis.
Pensierino anche su Hass contro Blake
Saluti a tutti!
Baghdatis.
Pensierino anche su Hass contro Blake
Saluti a tutti!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/03/2006 - 16:36
Ancic 3@betfair sotto nei testa a testa 2-1 ma in fondo l'ultima l'ha vinta e sembra in buona condizione
2-1 Ljubicic
Marseille €510K Ancic M. (3.25) Ljubicic I. (1.45) 17/02/06 7-6(2) 3-6 6-3 Indoor
Marseille €510K Ancic M. (2.25) Ljubicic I. (1.72) 12/02/05 5-7 6-2 4-6 Indoor
Bangkok $550K Ancic M. (2.52) Ljubicic I. (1.60) 25/09/03 1-6 4-6 Indoor
Nieminen dato al 55 Marratt..........anche se e 4-0 nei testa a testa su hard
Andreev 4.4@ betfair Roddick vola in lay anche se dai numeri sembra aver ritrovato fiducia visto che ha 93% di punti vinti con la prima con il Ciuccio e l83 con Verdasco
Federer aspetto l'inizio della partita certo vederlo al 18% vuol dire che l'hanno visto proprio sotto un treno
2-1 Ljubicic
Marseille €510K Ancic M. (3.25) Ljubicic I. (1.45) 17/02/06 7-6(2) 3-6 6-3 Indoor
Marseille €510K Ancic M. (2.25) Ljubicic I. (1.72) 12/02/05 5-7 6-2 4-6 Indoor
Bangkok $550K Ancic M. (2.52) Ljubicic I. (1.60) 25/09/03 1-6 4-6 Indoor
Nieminen dato al 55 Marratt..........anche se e 4-0 nei testa a testa su hard
Andreev 4.4@ betfair Roddick vola in lay anche se dai numeri sembra aver ritrovato fiducia visto che ha 93% di punti vinti con la prima con il Ciuccio e l83 con Verdasco
Federer aspetto l'inizio della partita certo vederlo al 18% vuol dire che l'hanno visto proprio sotto un treno
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda sardar » 15/03/2006 - 17:19
Ieri Berdych ha fatto il suo dovere, non ha fatto impazzire ma ha controllato bene il match, anzi con fin troppa confidenza, questo spiega il punteggio non troppo netto, e la vittoria mancata sul 5-2 e servizio nel secondo.
Nell'altra partita ho visto un Bagh battagliero come suo solito, ma Gaudio, tolto il primo set non mi è sembrato da corsa, anzi la vittoria in 3 set ed il fatto che a tratti Gaudio sembrava dominare lo scambio non depone a favore del cipriota, direi bene tutto sommato ma con riserva.
Oggi sarà tutta un'altra storia, tutto sommato Berdych potrebbe anche incontrare bene il gioco di Bagh, sarei curioso di sapere se questi due si siano mai incontrati in gioventù, non ho fatto ricerche per pigrizia.
Ma anche perchè per me il match è abbastanza chiaro, cioè vedo bene Berdych, il mio database lo stima al 55% ed ha quota statistica di 1,79, per cui sopra il 2 è obbligatorio, ma prob sarà un match da giocare in live, ieri nel primo set dal 2-2 in poi Bagh si puntava ad 1,75 e si bancava ad 1,55 su servizio Gaudio, una manna, ed anche oggi prob il primo set andrà per le lunghe.
L'impressione è comunque che Bagh possa soffrire il gioco di Berdych, però bisogna dire che il cipriota è un lottatore mentre se all'altro la partita non fila come previsto è incapace di correggere in corsa il match, come purtroppo mostrato in passato, ma se è dritto e se tutto gli va come configurato nella sua mente non credo che ci sia partita.
Match difficile, vediamo se sarà ripagata la fiducia.
Ciao
Nell'altra partita ho visto un Bagh battagliero come suo solito, ma Gaudio, tolto il primo set non mi è sembrato da corsa, anzi la vittoria in 3 set ed il fatto che a tratti Gaudio sembrava dominare lo scambio non depone a favore del cipriota, direi bene tutto sommato ma con riserva.
Oggi sarà tutta un'altra storia, tutto sommato Berdych potrebbe anche incontrare bene il gioco di Bagh, sarei curioso di sapere se questi due si siano mai incontrati in gioventù, non ho fatto ricerche per pigrizia.
Ma anche perchè per me il match è abbastanza chiaro, cioè vedo bene Berdych, il mio database lo stima al 55% ed ha quota statistica di 1,79, per cui sopra il 2 è obbligatorio, ma prob sarà un match da giocare in live, ieri nel primo set dal 2-2 in poi Bagh si puntava ad 1,75 e si bancava ad 1,55 su servizio Gaudio, una manna, ed anche oggi prob il primo set andrà per le lunghe.
L'impressione è comunque che Bagh possa soffrire il gioco di Berdych, però bisogna dire che il cipriota è un lottatore mentre se all'altro la partita non fila come previsto è incapace di correggere in corsa il match, come purtroppo mostrato in passato, ma se è dritto e se tutto gli va come configurato nella sua mente non credo che ci sia partita.
Match difficile, vediamo se sarà ripagata la fiducia.
Ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 15/03/2006 - 17:29
sardar ha scritto: sarei curioso di sapere se questi due si siano mai incontrati in gioventù, non ho fatto ricerche per pigrizia.
Le ho fatte io stamani,mai incontrati
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania