Pagina 1 di 1

WTA 14/03

Inviato: 14/03/2006 - 11:08
da giuppy
Na LI 3.75@ whill
M ANI 3.75 whill
Chakvetadze 3.25 whill
Laine 2.7@ betandwin che non ho :lol: :lol:

Inviato: 14/03/2006 - 11:29
da paztuman
Hanno tolto tutte le quote del tennis su wh,o almeno io non riesco a vederle.,già  da stanotte avevo
Safina su Myskina 2.25 wh.
edit
riapparso
Li su Dementieva 3.75 (il quotista ha voglia di scherzare)e quì come puglia mi sono piuttosto sbilanciato.

Inviato: 14/03/2006 - 13:34
da solobari
Sono arrivato un pò tardi, ma cmq in tempo x trovare Li@3,5 Pinna, che ho preso al volo; sempre la, poi, Chakvetadze@3,21.
Infine su Bf lay Groenefeld vs. ANI 8) @ 1,38 lordo.
Saluti :wink:

Inviato: 14/03/2006 - 13:46
da jollyblu
A.Chakvetadze intorno a 3 dopo ieri son con lei ancora.....fammi godere di nuovo 8)

Inviato: 14/03/2006 - 13:59
da ameba
insisto sulla nuova beniamina

ANI @ 3.75 hill

mai mettere limiti alla provvidenza

Inviato: 14/03/2006 - 15:17
da Tomato Soup
Volevo sapere se la Peer ha i numeri per fregare un set alla super gnocca.

Inviato: 14/03/2006 - 15:59
da paztuman
Mi ero dimenticato di postare una terza operazione,
stanotte avevo lasciato in lay la Dulko contro Laine a quota ottima,che adesso è solo un lontano ricordo,per me l'argentina la battaglia di stanotte la può pagare,altrimenti pago io,mi hanno però abbinato una puglia ridotta,poco meno della metà  di quello che avrei voluto,stasera vedrò se ciò è stato un bene o un male.

Inviato: 14/03/2006 - 16:30
da luckwin
Lay demente 1,45 bf
Chakve @ 3 unibet
e soprattutto myskina @ 1,85 bf sulla safina, la settimana scorsa nel match perso con la sugi aveva giocato molto bene ma troppo a sprazzi contro una sugi che rigiocava l'impossibile ed era molto precisa, la safina non mi sembra abbia le stesse caratteristiche

Inviato: 14/03/2006 - 16:39
da New balls please
(-4)Gronefeld M.Ani segno 2 a 2,10 globet
Pazzia di globet che fa cominciare la mia amica Maret con un parziale di 3 a zero avanti: le ho mandato un messaggio per incoraggiarla, ma là  sono le 7 e 38 di mattina, se dovesse rispondermi qualcosa di proficuo ve lo posto.
Forza Maret

Inviato: 14/03/2006 - 17:43
da archiloco
ameba ha scritto:insisto sulla nuova beniamina

ANI @ 3.75 hill

mai mettere limiti alla provvidenza


Maret è mia! L'ho scoperta io! E ho scoperto le sue doti..... fisiche, ancor prima di quelle tennistiche! :roll:

La gioco anche io. Più tardi qualche dritta, se ci riesco.

Inviato: 14/03/2006 - 17:46
da New balls please
Maret è mia! L'ho scoperta io! E ho scoperto le sue doti..... fisiche, ancor prima di quelle tennistiche! :roll:

La gioco anche io. Più tardi qualche dritta, se ci riesco.[/quote]

:roll: :roll: :shock: :?

Inviato: 14/03/2006 - 18:11
da MondoKan
oggi lascio a voi Maret visto che con la Groenefeld ho brutti ricordi!

prendo solo la panzotta finnica contro la Dulko. Quota in ribasso...prendo quel che è rimasto in giro senza andarci pesantemente.

mi strizza l'occhio la cinesina ma lo so che la Demente alla fine riffo raffo le porta a casa ste partite!! mah...forse in ottima live si puo' fare.

Inviato: 14/03/2006 - 18:54
da panoramix
ciao a tutti

prendo
safina 2,28bf

Inviato: 14/03/2006 - 18:57
da HeartBreakKid
Pinnacolo rilancia con la Safina @ 2,29.

Mi porto dietro da ieri:

Safina @ 2,25 WillHill
Davenport @ 1,66 Pinnacle (esposizione massima, forse copro un po', pinna ora ha hingis @ 3,02...).

Guardo in giro per fare il doppio anti-forum ( :cry: ) Groenefeld - Dementieva, per me sono nettamente più forti delle avversarie e credo che la porteranno a casa...