ll bar del genetliaco del legifer 13 marzo
Inviato: 13/03/2006 - 13:16
Auguri al festeggiato e buone bets a tutti da uno zio convalescente e casalingo
!
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
GMDrino ha scritto:Lo Zio mi ha preceduto, oggi avrei voluto aprire io per due motivi: non capita spesso di finire gli esaminel giorno dei 27 anni
![]()
Per questo lascio una cassa da 6 champagne per tutti, da scegliere a vostro piacimento tra Crystal e Krug millesimato![]()
Fra l'altro rileggendo il thread NBA di ieri e l'apertura dello Zio scopro solo ora che dovrei far gli anniinsieme a Fonz
![]()
![]()
STA MINCHIA!!!
GMDrino ha scritto:
Per questo lascio una cassa da 6 champagne per tutti, da scegliere a vostro piacimento tra Crystal e Krug millesimato![]()
Tomato Soup ha scritto:GMDrino ha scritto:
Per questo lascio una cassa da 6 champagne per tutti, da scegliere a vostro piacimento tra Crystal e Krug millesimato![]()
Cristal !!!!!
Ed Auguri.
Io mi sono laureato la settimana scorsa.