Pagina 1 di 1
WTA 10/03
Inviato: 10/03/2006 - 11:54
da giuppy
ANI M. idolo di Info layando Dechy al 30
Yuan su Castano
Shaughnessy su Domachowska
Inviato: 10/03/2006 - 12:09
da fonz
piace molto Meghan anche a me
proverei da budino qual sono anche la Bychkova contro la Bartoli , che pare in "lieve" appannamento

Inviato: 10/03/2006 - 12:34
da paztuman
Queste per adesso le mie idee odierne,
Yuan su Castano 2.40 bf,la colombiana all'ultima uscita ha beccato una quasi bicicletta sulla terra dalla Shaugh e secondo me non è un buon segnale,poi bisogna vedere quale cinese va oggi a giocare,sono tutte uguali e si scambiano fra di loro,
lay Daniilidou contro Medina Garrigues 1.82 bf,
Sucha su Smashnova 2.30-2.32 bf,c'è di meglio da pinna ma la Smash è reduce da ritiro quando era in vantaggio al terzo,
lay Bartoli contro Bychova 1.53 bf,la russa è una giocatrice che tira delle gran bordate e si appoggia su un grosso fisico se la può gicare,
l'unica giocatrice delle top che provo ad affondare è Anastasiuccia,per me è lontana anni luce dal suo livello ottimale e quando gioca è in confusione totale,Washington su Myskina 6.1320 pinna.
Inviato: 10/03/2006 - 12:41
da behrajan
ani
Inviato: 10/03/2006 - 12:59
da MondoKan
beh...Ani al primo posto delle mie giocate. Gia' visionata ieri sera...Dechy che gioca poco e di fronte sta bella estone in forma!
Inviato: 10/03/2006 - 13:25
da paztuman
Vista la qualificata compagnia,Ani anche per me,
lay Dechy 1.32-1.33 bf.
Inviato: 10/03/2006 - 13:26
da solobari
Ovv. anch'io da ieri layata Dechy al 30; vi seguo sulla Shaughnessy, non fosse altro xchè a mio modesto parere le quote non sono tanto logiche

(quote BF intendo...).
Solo x simpatia verso la bella Harkle, obolo sul lay Balena @ 1,07...in realtà l'unica giocata
seria riguardante le superfava è quella tentata dal bravo Paz. Infine giocata anche la Bychkova @ 2,77 su Pinna xchè su Bf sto messo...malino
Saluti

Inviato: 10/03/2006 - 15:13
da giuppy
mi sono dimenticato della Bammer su bollitona Jankovic
Inviato: 10/03/2006 - 15:55
da giuppy
fonz ha scritto:piace molto Meghan anche a me

proverei da budino qual sono anche la Bychkova contro la Bartoli , che pare in "lieve" appannamento

ti seguo su Bychkova
e seguo Paztuman su Sucha
Inviato: 10/03/2006 - 16:56
da tacito
partiecipo anch'io con Ani Byckova e Bammer
Inviato: 10/03/2006 - 19:01
da Ghepard
SCHRUFF-GROENEFELD_______1_______3.00 BETFAIR
derby di GERMANIA, con la bruttina SCHRUFF in gran miglioramento nel 2005, se la GROENE non conferma la terra sudamericana siamo in ballo
meno convinto giocata la YUAN con quota discretamente abbassata sotto i 2.30 BETFAIR
Inviato: 10/03/2006 - 19:32
da MondoKan
presa anche la Stosur con Safina. l'aussie potrebbe giocarsela e oggi aveva anche discreta quota e l'ho presa...in questo momento in ribasso. Cosi come la Succhia contro la bollita..che oggi non ho preso e che ora non ha quota.