Bar della festa della gnocca 8-3-2006
Inviato: 08/03/2006 - 16:09
Buona gnocca a tutti
Al primo che arriva lascio pagata una seduta al privè Big Sister di Praga
Al primo che arriva lascio pagata una seduta al privè Big Sister di Praga