Pagina 1 di 1

Bar della festa della gnocca 8-3-2006

Inviato: 08/03/2006 - 16:09
da HeartBreakKid
Buona gnocca a tutti :P

Al primo che arriva lascio pagata una seduta al privè Big Sister di Praga :P

Re: Bar della festa della gnocca 8-3-2006

Inviato: 08/03/2006 - 16:29
da giuppy
HeartBreakKid ha scritto:Buona gnocca a tutti :P

Al primo che arriva lascio pagata una seduta al privè Big Sister di Praga :P


grazie ma ho gia prenotato il pullman per Praga............ :lol: :lol:

ho appena letto che su Betfair apriranno un live per stanza e devi pizzicare se viene in meno ho piu di 2 minuti......... :oops: 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Re: Bar della festa della gnocca 8-3-2006

Inviato: 08/03/2006 - 22:38
da GMDrino
giuppy ha scritto:
HeartBreakKid ha scritto:Buona gnocca a tutti :P

Al primo che arriva lascio pagata una seduta al privè Big Sister di Praga :P


grazie ma ho gia prenotato il pullman per Praga............ :lol: :lol:

ho appena letto che su Betfair apriranno un live per stanza e devi pizzicare se viene in meno ho piu di 2 minuti......... :oops: 8) 8) :lol: :lol: :lol:


Gioco i massimi su anci under 20 secondi :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/03/2006 - 22:49
da breid
se invece c'è da mangiare gioco l'over di 3 ore di anci ad 1,01 ed come rubare in chiesa :lol: :lol:

Inviato: 08/03/2006 - 23:49
da solobari
TAINO def. J. Vanek 6-4; 7-5.

RAPINA!!!!!!!

8) :P 8) :P 8)

Inviato: 09/03/2006 - 00:22
da giuppy
solobari ha scritto:TAINO def. J. Vanek 6-4; 7-5.

RAPINA!!!!!!!

8) :P 8) :P 8)


te lo sei ricordato il nostro pupillo....!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 09/03/2006 - 02:53
da dummkopf79
mi sa che son solo qui dentro, fatemi sfogare un pochino su quella t**ia della Brandi che da 4-0 si è fatta rimontare dalla Gagliardi 6-4 :twisted:

Inviato: 09/03/2006 - 10:56
da GMDrino
breid ha scritto:se invece c'è da mangiare gioco l'over di 3 ore di anci ad 1,01 ed come rubare in chiesa :lol: :lol:



AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao Breid, guarda che a voi della banda toscana vi si aspetta tutti per il raduno primaverile di Maggio (a Roma), mi raccomando non fate scherzi e organizzate un pulmino aziendale :D

Inviato: 10/03/2006 - 01:23
da anci4ever
Quante calunnie.
Mi sento diffamato.
Probabilmente vengo confuso con altri lestofanti.
La mia reputazione, gravemente macchiata dalle vostre accuse infondate, è ormai irrimediabilmente persa.
Preparatevi a ricevere la visita dei miei avvocati.
Danni morali ed esistenziali.
Vi toglierò pure le mutande.
Più o meno il necessario per ricaricare BF stirato e per pagarmi un weekend lungo a Praga, per ammirare le bellezze architettoniche del luogo.
8)

Inviato: 10/03/2006 - 01:30
da GMDrino
anci4ever ha scritto:Vi toglierò pure le mutande.
Più o meno il necessario per ricaricare BF stirato e per pagarmi un weekend lungo a Praga, per ammirare le bellezze architetteniche del luogo.
8)


:roll: :roll: :roll:

Inviato: 10/03/2006 - 01:32
da anci4ever
Tana pè me. :roll: