Pagina 1 di 3

big sister's bar,prague,new frontier

Inviato: 06/03/2006 - 07:38
da Il Web
Stamattina apro io.

Nimono, Mushimono, Yakimono ..

offre la casa :wink:

saluti

EarlyWeb

Inviato: 06/03/2006 - 11:37
da giallorosso
おはよう

Credo si scriva cosi comunque buon giorno, io prendo il sushi 8)

Inviato: 06/03/2006 - 12:59
da hurricanes
Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni

Ciao Luca

Inviato: 06/03/2006 - 13:12
da solobari
hurricanes ha scritto:Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni

Ciao Luca


Ciao a tutti :wink: Non mi ricordo l'anno scorso :oops: cmq se vai a vedere, già  BF ha messo le quali femminili, perciò è probabilissimo che mettano anche (a maggior ragione) quelle maschili; però fino ad un quarto d'ora fa non c'erano ancora, solo "winner"...

Inviato: 06/03/2006 - 13:19
da piojo
Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.

Inviato: 06/03/2006 - 13:33
da behrajan
giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli :D

Inviato: 06/03/2006 - 13:36
da tacito
behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli :D
io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera :cry:

Inviato: 06/03/2006 - 13:37
da behrajan
tacito ha scritto:
behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli :D
io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera :cry:

toccherà  andare a gnocca :shock:

Inviato: 06/03/2006 - 13:53
da hurricanes
solobari ha scritto:
hurricanes ha scritto:Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni

Ciao Luca


Ciao a tutti :wink: Non mi ricordo l'anno scorso :oops: cmq se vai a vedere, già  BF ha messo le quali femminili, perciò è probabilissimo che mettano anche (a maggior ragione) quelle maschili; però fino ad un quarto d'ora fa non c'erano ancora, solo "winner"...


Grazie infatti quando ho scritto il messaggio non c'era ancora niente. Behra perchè giornata morta e le qualificazioni???? Comunque non capisco come mai questi tornei (sia Indian Wells che Miami) prendano 2 settimane mentre tutti i Master Series europei ne occupino solamente una

Ciao Luca

Inviato: 06/03/2006 - 14:22
da behrajan
ciao Luca
le quali cominciano alle 19
e mi sembrano incontri poco entusiasmanti
in più possono giocarli solo gli svizzeri
non come il sano gioco dei cavalli
nel quale ogni puntata è una giustatassazione a favore del nostro stato

Inviato: 06/03/2006 - 14:36
da El Pamp
hurricanes ha scritto: Comunque non capisco come mai questi tornei (sia Indian Wells che Miami) prendano 2 settimane mentre tutti i Master Series europei ne occupino solamente una
Ciao Luca


Ciao Grigio Cun.... :wink:

Duran di più perchè si giocano in contemporanea sia il draw maschile che quello femminile ed il price money è decisamente superiore rispetto ad un normale master series event.

Inviato: 06/03/2006 - 15:19
da hurricanes
tacito ha scritto:
behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli :D
io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera :cry:


Eh Eh anch'io a scanso di tentazioni lavoro tutto il giorno :roll: :roll:

Ciao Luca

Inviato: 06/03/2006 - 15:45
da GMDrino
piojo ha scritto:Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.


PIDOCCHIACCIO!!!

Io ho preso 'na sveja ieri... ma quante ne passano alla fase dopo?? Tu ormai sei fuori facciamo Sheva-Nonda? :mrblue:

Inviato: 06/03/2006 - 15:58
da piojo
GMDrino ha scritto:
piojo ha scritto:Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.


PIDOCCHIACCIO!!!

Io ho preso 'na sveja ieri... ma quante ne passano alla fase dopo?? Tu ormai sei fuori facciamo Sheva-Nonda? :mrblue:


Passano tutte per fortuna, le prime due in champion's, 3a e 4a in uefa, 5a e 6a in intertoto...

Assurdo che con la squadra più forte di tutte devo andare in intertoto :shock: :lol:

Se nello scambio mi ci aggiungi pure Amoroso e Kuffour si può anche fare

Inviato: 06/03/2006 - 16:18
da $ergio
Scusate qualcuno sa se esiste il live anche per le qualificazione sul sito del torneo di Indian Wells