Pagina 1 di 3
big sister's bar,prague,new frontier
Inviato: 06/03/2006 - 07:38
da Il Web
Stamattina apro io.
Nimono, Mushimono, Yakimono ..
offre la casa
saluti
EarlyWeb
Inviato: 06/03/2006 - 11:37
da giallorosso
おはよう
Credo si scriva cosi comunque buon giorno, io prendo il sushi

Inviato: 06/03/2006 - 12:59
da hurricanes
Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni
Ciao Luca
Inviato: 06/03/2006 - 13:12
da solobari
hurricanes ha scritto:Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni
Ciao Luca
Ciao a tutti

Non mi ricordo l'anno scorso

cmq se vai a vedere, già BF ha messo le quali femminili, perciò è probabilissimo che mettano anche (a maggior ragione) quelle maschili; però fino ad un quarto d'ora fa non c'erano ancora, solo "winner"...
Inviato: 06/03/2006 - 13:19
da piojo
Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.
Inviato: 06/03/2006 - 13:33
da behrajan
giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli

Inviato: 06/03/2006 - 13:36
da tacito
behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli

io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera

Inviato: 06/03/2006 - 13:37
da behrajan
tacito ha scritto:behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli

io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera

toccherà andare a gnocca

Inviato: 06/03/2006 - 13:53
da hurricanes
solobari ha scritto:hurricanes ha scritto:Quando inizieranno a giocare il tabellone principale degli Indians Wells? Domani oppure mercoledì? E Betfair sapete se gli anni passati quotava le qualificazioni
Ciao Luca
Ciao a tutti

Non mi ricordo l'anno scorso

cmq se vai a vedere, già BF ha messo le quali femminili, perciò è probabilissimo che mettano anche (a maggior ragione) quelle maschili; però fino ad un quarto d'ora fa non c'erano ancora, solo "winner"...
Grazie infatti quando ho scritto il messaggio non c'era ancora niente. Behra perchè giornata morta e le qualificazioni???? Comunque non capisco come mai questi tornei (sia Indian Wells che Miami) prendano 2 settimane mentre tutti i Master Series europei ne occupino solamente una
Ciao Luca
Inviato: 06/03/2006 - 14:22
da behrajan
ciao Luca
le quali cominciano alle 19
e mi sembrano incontri poco entusiasmanti
in più possono giocarli solo gli svizzeri
non come il sano gioco dei cavalli
nel quale ogni puntata è una giustatassazione a favore del nostro stato
Inviato: 06/03/2006 - 14:36
da El Pamp
hurricanes ha scritto: Comunque non capisco come mai questi tornei (sia Indian Wells che Miami) prendano 2 settimane mentre tutti i Master Series europei ne occupino solamente una
Ciao Luca
Ciao Grigio Cun....
Duran di più perchè si giocano in contemporanea sia il draw maschile che quello femminile ed il price money è decisamente superiore rispetto ad un normale master series event.
Inviato: 06/03/2006 - 15:19
da hurricanes
tacito ha scritto:behrajan ha scritto:giornata morta
ideale per stirarsi ai cavalli

io infatti a scanso di tentazioni vado tutto il pomeriggio in palestra,il problema è la sera

Eh Eh anch'io a scanso di tentazioni lavoro tutto il giorno
Ciao Luca
Inviato: 06/03/2006 - 15:45
da GMDrino
piojo ha scritto:Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.
PIDOCCHIACCIO!!!
Io ho preso 'na sveja ieri... ma quante ne passano alla fase dopo?? Tu ormai sei fuori facciamo Sheva-Nonda? :mrblue:
Inviato: 06/03/2006 - 15:58
da piojo
GMDrino ha scritto:piojo ha scritto:Le quali maschili iniziano Mercoledì, il tabellone principale Venerdì.
PIDOCCHIACCIO!!!Io ho preso 'na sveja ieri... ma quante ne passano alla fase dopo?? Tu ormai sei fuori facciamo Sheva-Nonda? :mrblue:
Passano tutte per fortuna, le prime due in champion's, 3a e 4a in uefa, 5a e 6a in intertoto...
Assurdo che con la squadra più forte di tutte devo andare in intertoto
Se nello scambio mi ci aggiungi pure Amoroso e Kuffour si può anche fare
Inviato: 06/03/2006 - 16:18
da $ergio
Scusate qualcuno sa se esiste il live anche per le qualificazione sul sito del torneo di Indian Wells