Pagina 1 di 2
Finale ATP Las Vegas
Inviato: 05/03/2006 - 11:35
da HeartBreakKid
Piena fiducia a Blake, che anche se è sotto 6a0 nei precedenti se la può giocare alla pari contro il non più irresistibile Leutonio. La quota, 2,60, fa il resto.
Inviato: 05/03/2006 - 11:53
da nonvincomai
salve a tutti. sono nuovo anche se è da tanto che vi seguo. devo dire che tra i vari forum sparsi questo è uno tra i più competenti soprattutto per quanto riguarda il tennis.
anche io vorrei andare con blake anche se mi spaventa un pò il macht di ieri di hewitt. non pensavo potesse passare la semifinale con goldstein (ne ho persi di soldi ieri con lui!!!) ed il fatto di aver recuperato da un set in svantaggio mi fa pensare che o hewitt è in buona forma o che sia successo qualcosa a goldstein.
qualcuno ha visto la partita e puo' darmi un parere?
p.s. un saluto particolare a tacito (aspetto sempre i tuoi post per dare la conferma su una giocata.......)
Inviato: 05/03/2006 - 12:57
da ammiraglio
esiste un solo mago.......il mago toni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 05/03/2006 - 13:08
da sardar
Sembra che ci sia una certa tendenza a dare Hewitt, prob si pensa che alla fine perderà , però la partita non è semplice per Blake, e tutto sommato bancare sopra 1,60 uno che vale meno non mi sembra operazione corretta, anche se statisticamente la quota sarebbe 1,63 per la precisione, a questo si aggiunga che le altre due finali hanno avuto esito contrario al favorito e che tale situazione è statisticamente rara.
Non avendo visto giocare nel torneo aspetto ulteriori tendenze del betting.
Ciao
Inviato: 05/03/2006 - 13:16
da fonz
io non credo hewitt valga meno di 1.65 oggi...
anche io sul ciocco-marusa.
cia'
Inviato: 05/03/2006 - 13:59
da tacito
sardar ha scritto:Sembra che ci sia una certa tendenza a dare Hewitt, prob si pensa che alla fine perderà , però la partita non è semplice per Blake, e tutto sommato bancare sopra 1,60 uno che vale meno non mi sembra operazione corretta, anche se statisticamente la quota sarebbe 1,63 per la precisione, a questo si aggiunga che le altre due finali hanno avuto esito contrario al favorito e che tale situazione è statisticamente rara.
Non avendo visto giocare nel torneo aspetto ulteriori tendenze del betting.
Ciao
boh,e se la tua famosa quota statistica è 63 al massimo si banca alla quota che vale,oppure dicci che la quota statistica di hewitt è 30 e allora al 60 lo marciamo bocca.
Nn capisco cosa vuoi dire,c'è intorno 60 mica pari.
Il campo è rapido,all'aussie piaccion i campi + rapidi,questo nn mi conforta troppo,il colored ha colpi,speriamo nn sbarelli. Se l'aussie serve male nn può vincere con nessuno,questo è quello che dice la mia quota statistica. Se serve normale fa match pari,se serve molto bene credo che vinca. Un match a caso,a meno cheBlake nn sbarelli ma con Ivo l'ho visto tranquillo e il croato ha giocato bene il set,è stato un po' maledetto,anche al tie Blake ha pinzato due righe con 2 voleè,se uscivan magari cambiava match. Io preferivo Karlone con l'ausssie, ora mi tengo Blake.
Inviato: 05/03/2006 - 14:12
da sardar
Scusa Tacito, mi sono perso per strada un pezzetto del post, io ho sempre due quote, una è quella teorica basata sul rating, e Hewitt vale 1,49, l'altra è quella statistica ed è basata sui risultati precedenti in match analoghi, cioè stesso livello, quì la quota è un pò più alta cioè 1,63.
Mi sembra che la tendenza del mercato sia su Blake che potrebbe anche vincere, ma a queste quote è diff dire se sia meglio giocare l'uno o l'altro, anche su *** è confermata tale indecisione, a sensazione giocherei Hewitt ma prob sarà meglio passare.
Scusate per il post di prima incompleto.
Inviato: 05/03/2006 - 16:51
da ammiraglio
la quota non regala chi punta blake vive di ricordi dopo gli u.s. "dov'era in braccio agli angeli"non è mai ststo in cronaca.......avra' vinto si e no 2 partite!
Inviato: 05/03/2006 - 17:05
da fonz
ammiraglio ha scritto:la quota non regala chi punta blake vive di ricordi dopo gli u.s. "dov'era in braccio agli angeli"non è mai ststo in cronaca.......avra' vinto si e no 2 partite!
si beh ma hewitt ?
ha perso con kohlschreiber, seppi, chela, murray...boh al top non è nemmeno lui...
blake bene o male da us open ha vinto 2 tornei, andando a memoria...
Inviato: 05/03/2006 - 17:19
da ammiraglio
si ma giocando e faticando contro nessuno......il thailandese al tb e il gentile omaggio del russo se la memoria non m'inganna!
Inviato: 05/03/2006 - 17:20
da malandrino
ciao. probabilmente blake sta giocando alla grande perchè nei precedenti tra i due non è stato mai possibile giocare c'mon intorno 1.60...3u a 1.65 su bf li giocherei...magari perderà la seconda finale consecutiva ma a mio avviso sta bene ...se dovesse perdere il primo un altro gettone in corsa....anche se questa settimana tax sembra scatenato...c'monnnn
Inviato: 05/03/2006 - 17:42
da behrajan
in effetti averci perso 5-6 volte non è il top
Inviato: 05/03/2006 - 18:44
da Bet
Scusa Sardar,
io non ho capito bene una cosa dai tuoi post:
ma chi vince?
Inviato: 05/03/2006 - 18:44
da sardar
malandrino ha scritto:ciao. probabilmente blake sta giocando alla grande perchè nei precedenti tra i due non è stato mai possibile giocare c'mon intorno 1.60...3u a 1.65 su bf li giocherei...magari perderà la seconda finale consecutiva ma a mio avviso sta bene ...se dovesse perdere il primo un altro gettone in corsa....anche se questa settimana tax sembra scatenato...c'monnnn
Più probabilmente Hewitt non è più quello di 2 anni fà , nel 2002 Usopen Hewitt aveva quota teorica di 1,50 ha vinto in 5 set, Ausopen 2005 Hewitt quota teorica 1,32 ha vinto in 4 set, questi gli ultimi 2 incontri ma Blake vanta anche un'altra sconfitta precedente in 5 set, mi sembra di ricordare anche qualche polemica tra i due ma non sono sicuro.
Nel torneo Hewitt ha battuto qualcosa in più di Blake, ma siamo su sfumature, in realtà l'incontro potrebbe decidersi su pochi punti, l'aussie viene scambiato ormai su 1,64 e potrebbe anche salire ulteriormente.
Tutto compreso il mercato è dalla parte di Blake ritenendolo finalmente in grado di vincere, bisognerà vedere cosa ne pensa l'altro, è difficile, troppo. Ciao
Inviato: 05/03/2006 - 18:45
da sardar
Bet ha scritto:Scusa Sardar,
io no capito bene una cosa dai tuoi post:
ma chi vince?
Se lo sapessi sarei ricco