Pagina 1 di 4

Il bar del tennis 03/03

Inviato: 03/03/2006 - 11:56
da giuppy
Alzo la saracinesca e lascio la colazione pagata ............

un saluto a tutti

Inviato: 03/03/2006 - 12:16
da jollyblu
aperitivo rosso,grazie!!
mi frulla A.L.Groenefeld-E.Loit la francese a 2,24 bf me gusta mucho

Inviato: 03/03/2006 - 12:23
da paztuman
Buongiorno a tutti,
grazie della colazione giuppy :wink:

Inviato: 03/03/2006 - 12:25
da giallorosso
Buon giorno, stamane scrocco anch'io... prendo la colazione lasciata pagata da Giuppy :oops: :oops:

Per il betting ancora poche idee... vediamo cosa cè a giro.

Inviato: 03/03/2006 - 12:30
da ales1970
buongiorno a tutti... :wink: :wink:

Inviato: 03/03/2006 - 12:51
da francoisk
federer non ha dimenticato la partita persa da nadal a parigi,e domani glielo ricordera' come si deve :lol:

Inviato: 03/03/2006 - 13:22
da ales1970
Speriamo, soprattutto perchè ho giocato pesante Nadal oggi. :wink: :wink:

francoisk ha scritto:federer non ha dimenticato la partita persa da nadal a parigi,e domani glielo ricordera' come si deve :lol:

Inviato: 03/03/2006 - 13:56
da mirkom
Eccomi, un po' in ritardo per la colazione eh ?!? :mrblue:
Buon giorno a tutti! :wink:

Inviato: 03/03/2006 - 15:00
da dj_mercury
Federer stamattina ha fatto un colpo che personalmente non avevo mai visto. àˆ andata più o meno così: Roger è venuto a rete con una pallina non irresistibile, il russo ha tentato il palloneto sul rovescio dello svizzero e poi pensando che Federer non potesse far altro che appoggiarla nei dintorni della rete stava avanzando, Roger con la coda dell'occhio lo ha visto e gli ha fatto un pallonetto incrociato con la veronica che si è stampato sulla riga di fondo. :shock:
Non mangio pane e tennis come voi, ma era un gesto tecnico che non avevo mai visto.

Inviato: 03/03/2006 - 15:31
da ROBO
nel frattempo la petrova sta dominando :twisted: ...........tra 30 minuti partita finita

Inviato: 03/03/2006 - 15:40
da luckwin
4 game ai vantaggi ... 4-0 petrova
stamattina, 4 turni di servizio federer 2 volte 0-30 e 2 0-40 per un totale di 8 palle break youzhny .... 6-2 federer senza break

Inviato: 03/03/2006 - 15:42
da luckwin
ROBO ha scritto:nel frattempo la petrova sta dominando :twisted: ...........tra 30 minuti partita finita


curiosità : la stai vedendo?

Inviato: 03/03/2006 - 15:51
da behrajan
15.55 wolv

con lo stesso cavallo samson
l'idolo doyle 7 gg fa ha vinto facendo la sua magia peferita
da ultimo a primo sul palo di una testa
vediamo sesi ripete

Inviato: 03/03/2006 - 15:51
da ROBO
luckwin ha scritto:
ROBO ha scritto:nel frattempo la petrova sta dominando :twisted: ...........tra 30 minuti partita finita


curiosità : la stai vedendo?


Non la sto vedendo, ma leggendo le statistiche del match...............
ora nel 2° inizia a servire la giapponese................se mantiene il servizio ha qualche speranza, altrimenti la vedo dura.

Inviato: 03/03/2006 - 15:59
da behrajan
behrajan ha scritto:15.55 wolv

con lo stesso cavallo samson
l'idolo doyle 7 gg fa ha vinto facendo la sua magia peferita
da ultimo a primo sul palo di una testa
vediamo sesi ripete

gara troppo tirata non c'era corda