Pagina 1 di 1
WTA 02/03
Inviato: 02/03/2006 - 10:29
da giuppy
qualche idea c'e ma mancano ancora le quote
Shaughnessy incontra la sua compagna di doppio Groenefeld vedo che nei primi 2 turni a lasciato 1 game alla Diaz-Oliva e un game alla Castano che sulla terrra comunque si difende se trovo una bella quota la prendo al volo........
2-1 Shaug nei prec
Nali data un po di Petrova al 22
2-0 Petrova i prec
Schruff data al 72 la nippo potrebbe risentire del match tiratissimo con Anastasiuccia

Inviato: 02/03/2006 - 10:52
da behrajan
ovvio schruff idolo passato del forum
shaugh e groene
amiche compagne di doppio ex compagne di allenamento ambedue matte ed ambedue inaffidabili
dai risultati la bilancia penderebbe su shaugh
la groene ha fatto realmente fatica con una terza categoria
la quota fa ulteriormente pendere verso la shaugh
la gussoni è tosta a quelle quote va giocata contro una loit che seppur decente non è certo una super
la pennetta probabilmente rivincerà il torneo
ma va bancata lo stesso
la martinez lotta e rilotta e ieri penna ha avuto sembra qlc passaggioa vuoto
penso che la purulenta pous debba vincere facile
ma per riconoscenza per la supercassa dei miei amici svizzeri
sono obbligato a giocare per loro la gnoccotta eestone
Inviato: 02/03/2006 - 12:29
da tacito
Io banco il Sushi al 70. Appoggerei anche la Shaugh,mi sembra un match a caso ma c'è + di 80 e lascerei stare.
Inviato: 02/03/2006 - 12:42
da tacito
E anche la Pous Tio sotto 65 la do volentieri. chi casso è la pous tio? un brandy?
Inviato: 02/03/2006 - 12:47
da behrajan
tacito ha scritto:E anche la Pous Tio sotto 65 la do volentieri. chi casso è la pous tio? un brandy?
aperitivo purulento
Inviato: 02/03/2006 - 12:52
da solobari
Stamattina presa in fretta e furia Na Li @ 5,45 Pinna (ora c'è 5,36...ma purtroppo solo ora trovo un attimo di tempo x postare

),aggiungo Gussoni @ 3,65 stesso book; poi vi seguo sulla Schruff quota BF; lay Amelio (solo x scrupolo

), Shaugh era bella la quota Hill, cmq quasi sicuram. passo.
Saluti

Inviato: 02/03/2006 - 12:57
da paztuman
Schruff anche per me 2.30 cen,il capo dei nippogattini potrebbe pagare il match di ieri,spero.
Inviato: 02/03/2006 - 13:06
da behrajan
boh tutte le giocate quote in calo
vuol dire poco
però meglio del contrario
monsieur de la Palisse
Inviato: 02/03/2006 - 16:14
da paztuman
Ecco il mio carrello della spesa,
Ani su Pous Tio 2.50 bet365,
lay Penna contro Maria Josè 1.26 bf,
lay Groenefeld su Shaugh 1.79 bf.
Inviato: 02/03/2006 - 18:44
da MondoKan
behrajan ha scritto:penso che la purulenta pous debba vincere facile
boh...puo' anche essere ma di certo a 1.60 si deve dare. Non puo' dare tali certezze e l'estone è di "bone" speranze!
riguardo Gussoni-Loit passo...forse l'argentina dalle quali deve andare anche a giocare le quali di Indian Wells se ho capito bene...forse mollerà se diventa dura.
Flavia non puo' perdere...e non ho voglia di andarle contro ancora.
Shaughnessy dal buio totale è arrivato un 6-1 6-0 x 2 volte....che strane cose! certo che con la lasagnona a sto punto si deve prender a queste quote...ci penso ancora un po'.
Inviato: 03/03/2006 - 07:28
da behrajan
entrata solo la gufataa favore dell'idolo maret ani
modokan
visto che avevo ragione sul match di groene
solo che risultato al contrario...
Inviato: 03/03/2006 - 07:50
da MondoKan
behrajan ha scritto:entrata solo la gufataa favore dell'idolo maret ani
modokan
visto che avevo ragione sul match di groene
solo che risultato al contrario...
si Behra..e anche i miei dubbi su quei due primi turni erano fondati.
Pennetta non lo vince sto torneo se ogni volta deve recuperare!
La gnoccolona estone alla fine ha fatto di piu che giocarsela.....un po' ti ho gufato pure io ma era solo la mia impressione.
Loit piu' regolare è bastato...ma da tenere d'occhio in semi!
Inviato: 03/03/2006 - 12:28
da behrajan
quando 2 molto amiche si incontrano i match non sono mai equilibrati
pe fortuna la estone ha ridotto i danni totali
e stasera pagheremo msa si banca pennetta