Pagina 1 di 14

DESERT BAR in DUBAI 1.3.2006

Inviato: 01/03/2006 - 08:52
da la scimmia
dopo la stirata notturna...salvato solo da Gino (thanks) oggi un'altra giornata in trincea tra le dune.
Caffe nero bollente per tutti e cornetti alla crema :wink: per i mattinieri e quelli che non dormono mai...

Inviato: 01/03/2006 - 09:50
da la scimmia
il Nano bravo :roll: scende rapidamente...

Inviato: 01/03/2006 - 10:56
da frankie4dita
Safin ha delle strane oscillazioni!Mi è andata anche bene perchè senza volerlo mi hanno abbinato il lay al 55 invece che al 70,ma....ste oscillazioni strane mi fanno quasi pensare che ci sfugge qualcosa,tipo che rochus si sia preso l'aviaria negli ultimi 5 minuti :oops:

Inviato: 01/03/2006 - 11:05
da CANCELLOTTI
non riesco ad accedere al livescore del Torneo di Dubai. C'è qualche Livescore alternativo?

Grazie

Inviato: 01/03/2006 - 11:15
da paztuman
buongiorno a tutti,

all'ultimo tuffo preso un po' di nano,via lay russo 1.61

Inviato: 01/03/2006 - 11:16
da mirkom
CANCELLOTTI ha scritto:non riesco ad accedere al livescore del Torneo di Dubai. C'è qualche Livescore alternativo?

Grazie


http://lss.atptennis.com/2006/0495/fram ... entid=0495

Re: DESERT BAR in DUBAI 1.3.2006

Inviato: 01/03/2006 - 11:16
da sbandieratore-solitario
la scimmia ha scritto:dopo la stirata notturna...salvato solo da Gino (thanks) oggi un'altra giornata in trincea tra le dune.
Caffe nero bollente per tutti e cornetti alla crema :wink: per i mattinieri e quelli che non dormono mai...


Con il tennis 24 ore su 24, eccone qui uno : io !!!

Oltre al fatto che nel mentre mi sono aggiornato tutti i giocatori fino al n.100 Almagro, e sto completando gli italiani e gli stranieri fino al 120.

Ho anche aggiornato la classifica ATP fino al 100.

Adesso mi vedo un po' Safin contro uno della ditta ROCHUS, mia fornitrice ufficiale di pass.

Allora, è d'obblico :

ALE' OLI' !!!

Spalti deserti ! Grande Mohamed Layami : simpaticissimo quell'arbitro.
Primo punto vinto da Rochus al Servizio. Chi vince il primo punto di solito perde l'ultimo...

15-15

Brutta demi di Safin. 30-15.

CANCELOTTI, finchè posso faccio io il live o magari chi mi aiuta.

Seconda di servizio

Inviato: 01/03/2006 - 11:20
da sbandieratore-solitario
Intanto parte bene OLI'. Tiene il sevizio a 15.

1-0 Rochus su Safin.

Riguardo lo svedese Mohamed Layami, arbitro dell'incontro di chiare origini marocchine, a Barcellona una volta sento squillare i cellulari e gli faccio segno di annunciare di spegnere i telefonini.

Mohamed, grandissimo, prima fa l'annuncio in Italiano ( a Barcellona ) e poi in catalano.

Per Favore spegnere i telefonini.

Senores apagueis els movils, si us plau.

GRANDE MOHAMED !!!

Inanto 1-1

Inviato: 01/03/2006 - 11:21
da paztuman
mi sembra che Ivo tenga bene il servizio,lay muratore 1.47

Inviato: 01/03/2006 - 11:23
da sbandieratore-solitario
Safin al me par amò giò in del lèch !!!

Safin mi sembra ancora giù nel letto. E' partito maluccio. Errori banali.

2-1 senza break a favore di OLI' ROCHUS, serve Safin dopo il cambio campo.

Inviato: 01/03/2006 - 11:28
da sbandieratore-solitario
Safin ha tenuto a 0 il servizio. Ora Rochus 0-15 e 15-30.

Non sembra un gran match fin'ora. Un po' il vento, magari gli errori sono dovuti a questo.

40-30 Rochus : errori di Safin.

Inviato: 01/03/2006 - 11:29
da sbandieratore-solitario
Tenuto il servizio a 30.

2 SAFIN *
3 ROCHUS OLI'

Inviato: 01/03/2006 - 11:34
da HeartBreakKid
Dopo 6 turni di risposta i miei Rochus e Klec sono 1 su 25 :shock: :cry:

Inviato: 01/03/2006 - 11:34
da sbandieratore-solitario
30 3 SAFIN
40 3 ROCHUS *

Palla Break

Inviato: 01/03/2006 - 11:36
da sbandieratore-solitario
Annullata ed ora Vantaggio OLI' ROCHUS.

Grande rovescio in diagonale di Rochus, che sulla difesa di Safin va a prendersi il punto a rete del

4-3. Senza Breaks, al servizio Safin.