Pagina 1 di 19
Bar del Tennis 27/02... Il Ritorno dello Zar
Inviato: 25/02/2006 - 16:00
da El Pamp
Dopo aver giocato 4 match negli ultimi 8 mesi c'è il ritorno dello sportivo più amato in Russia o quasi

..altro che SuperMac
Sembra che dopo i brillanti consigli che lo hanno fatto scendere in campo a CinCin si sia affidato al mago Scud... che lo ha imminentemente consigliato di rientrare e farlo su una superfice dura

... daltronde lui andò a far riabilitazione in una palestra giocando a basket
Il primo match in programma è contro l'Ucraino Kolya

... speriamo che dopo le fatiche fatte a Rotterdam si ritiri.....anche se con quel price money che c'è a Dubai a mio avviso lui si farebbe la tratta anche a piedi.
Sono cuorioso di veder che quote faranno
Tra gli altri primi turni...... Federer-Stanislavo....Nadal-Paulo...Ruso-Andreino.
DAVAI MUARRAT
Re: Bar del Tennis 27/02... Il Ritorno dello Zar
Inviato: 26/02/2006 - 22:26
da Federico
Grand Slam ha scritto:Dopo aver giocato 4 match negli ultimi 8 mesi c'è il ritorno dello sportivo più amato in Russia o quasi

..altro che SuperMac
Sembra che dopo i brillanti consigli che lo hanno fatto scendere in campo a CinCin si sia affidato al mago Scud... che lo ha imminentemente consigliato di rientrare e farlo su una superfice dura

... daltronde lui andò a far riabilitazione in una palestra giocando a basket
Il primo match in programma è contro l'Ucraino Kolya

... speriamo che dopo le fatiche fatte a Rotterdam si ritiri.....anche se con quel price money che c'è a Dubai a mio avviso lui si farebbe la tratta anche a piedi.
Sono cuorioso di veder che quote faranno
Tra gli altri primi turni...... Federer-Stanislavo....Nadal-Paulo...Ruso-Andreino.
DAVAI MUARRAT
ma è ancora in circolazione? Credevo si fosse dato ai film porno

Inviato: 26/02/2006 - 22:31
da El Pamp
Inviato: 26/02/2006 - 22:34
da Federico
Inviato: 26/02/2006 - 22:38
da El Pamp
Fexeter non si caga sotto... ha talmente tanta classe che addirittura lui non la fa.
Non far arrabbiare Simb... infondo ha idee tutte sue...giuste o sbagliate che siano...però è simpatico.
forza reggio
ciao
Inviato: 26/02/2006 - 22:45
da behrajan
nessun problema
subito dopo il match
vi dico chi ha vinto e perchè
Inviato: 26/02/2006 - 22:45
da Federico
Grand Slam ha scritto:
Non far arrabbiare Simb... infondo ha idee tutte sue...giuste o sbagliate che siano...però è simpatico.
forza reggio
ciao
io rispetto che ha idee diverse, faccio fatica a tollerare chi è incoerente..
nessuno ha detto che non è simpatico.. ma con me non si passa

Inviato: 26/02/2006 - 22:47
da Federico
behrajan ha scritto:nessun problema
subito dopo il match
vi dico chi ha vinto e perchè
ahahahah
e se il prossimo anno la Bipop farà l'eurolega e vincerà a mosca di 1 punto Frates sarà un incapace perchè doveva vincere di 30..
Simb uno di noi

Inviato: 26/02/2006 - 22:50
da Federico
ahahah
intanto continuo a ricevere certe mail..
ormai a quel sito sul basket (

) riesco a collegarmi con altri indirizzi ancora... evidentemente sono considerato uno dei più esperti

Inviato: 26/02/2006 - 22:52
da El Pamp
cazz... se legge questo thread si incazza sicuramente.

Inviato: 26/02/2006 - 22:52
da Federico
Inviato: 26/02/2006 - 22:58
da behrajan
mah in genere gli emiliani non sono permalosi
io sinceramente sim lo leggo volentieri
se poi lui non mi legge cambia nulla
certo che se a spiegare e a capire tutto ciò ci riesce un testa quadra reggiano
è un bel problema...
mal che vada tornerò a leggere il times al mattino
(tanto loro le berlusconate le sanno 24 ore prima)
Inviato: 26/02/2006 - 23:03
da stefancik
ma mi spiegate cosa ve ne può importare se uno secondo voi scrive cazzate??? contento lui.... a volte qualcuno di voi sembra che nn abbia una vita sessuale soddisfacente

comunque se Marat ritorna forte come i bei tempi può solo fare bene a questo tennis
Inviato: 26/02/2006 - 23:04
da Federico
certo bisogna anche ridere ogni tanto.. e con simb. si ride, nulla da dire
io di buono ho che per amicizie, lavoro e altro ho a che fare con gente di tutte le età e di tutti i ceti.. quindi bene o male una certa elasticità l'ho acquisita.. purtroppo qui siete tutti maschi (e pure brutti) altrimenti qualche ragazza a leggermi si sarebbe sicuramente innamorata. capita sempre così

Inviato: 26/02/2006 - 23:10
da behrajan
io del cazzaro non lo do' a nessuno per principio
la mia vita sessuale le 2 volte all'anno che si sviluppa è estremamente soddisfacente
questo
è l'unico luogo del web in cui non vi sia una donna
forse l'unico luogo della terra
ormai anche in carceri e caserme vi sono donne
in effetti è pazzesco...