Pagina 1 di 19

Bar del Tennis 27/02... Il Ritorno dello Zar

Inviato: 25/02/2006 - 16:00
da El Pamp
Dopo aver giocato 4 match negli ultimi 8 mesi c'è il ritorno dello sportivo più amato in Russia o quasi :? ..altro che SuperMac :lol:
Sembra che dopo i brillanti consigli che lo hanno fatto scendere in campo a CinCin si sia affidato al mago Scud... che lo ha imminentemente consigliato di rientrare e farlo su una superfice dura :shock: ... daltronde lui andò a far riabilitazione in una palestra giocando a basket :lol:
Il primo match in programma è contro l'Ucraino Kolya :? ... speriamo che dopo le fatiche fatte a Rotterdam si ritiri.....anche se con quel price money che c'è a Dubai a mio avviso lui si farebbe la tratta anche a piedi.
Sono cuorioso di veder che quote faranno :D

Tra gli altri primi turni...... Federer-Stanislavo....Nadal-Paulo...Ruso-Andreino.


DAVAI MUARRAT

Re: Bar del Tennis 27/02... Il Ritorno dello Zar

Inviato: 26/02/2006 - 22:26
da Federico
Grand Slam ha scritto:Dopo aver giocato 4 match negli ultimi 8 mesi c'è il ritorno dello sportivo più amato in Russia o quasi :? ..altro che SuperMac :lol:
Sembra che dopo i brillanti consigli che lo hanno fatto scendere in campo a CinCin si sia affidato al mago Scud... che lo ha imminentemente consigliato di rientrare e farlo su una superfice dura :shock: ... daltronde lui andò a far riabilitazione in una palestra giocando a basket :lol:
Il primo match in programma è contro l'Ucraino Kolya :? ... speriamo che dopo le fatiche fatte a Rotterdam si ritiri.....anche se con quel price money che c'è a Dubai a mio avviso lui si farebbe la tratta anche a piedi.
Sono cuorioso di veder che quote faranno :D

Tra gli altri primi turni...... Federer-Stanislavo....Nadal-Paulo...Ruso-Andreino.


DAVAI MUARRAT


ma è ancora in circolazione? Credevo si fosse dato ai film porno :roll:
:lol: :lol:

Inviato: 26/02/2006 - 22:31
da El Pamp
Tornerà  più forte di prima :lol: :shock:
Gioca anche il doppio con Liones :shock: :shock: :shock:

Inviato: 26/02/2006 - 22:34
da Federico
Grand Slam ha scritto:Tornerà  più forte di prima :lol: :shock:


infatti la Reuters ha lanciato un'agenzia seconda la quale "federer si sarebbe cagato addosso appena appresa la notizia" :shock: :shock:

Inviato: 26/02/2006 - 22:38
da El Pamp
Federico ha scritto:
Grand Slam ha scritto:Tornerà  più forte di prima :lol: :shock:


infatti la Reuters ha lanciato un'agenzia seconda la quale "federer si sarebbe cagato addosso appena appresa la notizia" :shock: :shock:


Fexeter non si caga sotto... ha talmente tanta classe che addirittura lui non la fa.

Non far arrabbiare Simb... infondo ha idee tutte sue...giuste o sbagliate che siano...però è simpatico.

forza reggio

ciao

Inviato: 26/02/2006 - 22:45
da behrajan
nessun problema
subito dopo il match
vi dico chi ha vinto e perchè

Inviato: 26/02/2006 - 22:45
da Federico
Grand Slam ha scritto:
Non far arrabbiare Simb... infondo ha idee tutte sue...giuste o sbagliate che siano...però è simpatico.

forza reggio

ciao


io rispetto che ha idee diverse, faccio fatica a tollerare chi è incoerente..

nessuno ha detto che non è simpatico.. ma con me non si passa :wink:

Inviato: 26/02/2006 - 22:47
da Federico
behrajan ha scritto:nessun problema
subito dopo il match
vi dico chi ha vinto e perchè


ahahahah

e se il prossimo anno la Bipop farà  l'eurolega e vincerà  a mosca di 1 punto Frates sarà  un incapace perchè doveva vincere di 30..

Simb uno di noi :D

Inviato: 26/02/2006 - 22:50
da Federico
ahahah

intanto continuo a ricevere certe mail..

ormai a quel sito sul basket ( :wink: ) riesco a collegarmi con altri indirizzi ancora... evidentemente sono considerato uno dei più esperti :lol:

Inviato: 26/02/2006 - 22:52
da El Pamp
cazz... se legge questo thread si incazza sicuramente. :roll: :D

Inviato: 26/02/2006 - 22:52
da Federico
Grand Slam ha scritto:cazz... se legge questo thread si incazza sicuramente. :roll: :D


speriamo lo legga :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:

tanto ha detto di non essere permaloso... non può smentirsi subito da solo :lol: :lol: :lol:

Inviato: 26/02/2006 - 22:58
da behrajan
mah in genere gli emiliani non sono permalosi
io sinceramente sim lo leggo volentieri
se poi lui non mi legge cambia nulla

certo che se a spiegare e a capire tutto ciò ci riesce un testa quadra reggiano
è un bel problema...

mal che vada tornerò a leggere il times al mattino
(tanto loro le berlusconate le sanno 24 ore prima)

Inviato: 26/02/2006 - 23:03
da stefancik
ma mi spiegate cosa ve ne può importare se uno secondo voi scrive cazzate??? contento lui.... a volte qualcuno di voi sembra che nn abbia una vita sessuale soddisfacente :wink: :wink: :wink: comunque se Marat ritorna forte come i bei tempi può solo fare bene a questo tennis

Inviato: 26/02/2006 - 23:04
da Federico
certo bisogna anche ridere ogni tanto.. e con simb. si ride, nulla da dire :D

io di buono ho che per amicizie, lavoro e altro ho a che fare con gente di tutte le età  e di tutti i ceti.. quindi bene o male una certa elasticità  l'ho acquisita.. purtroppo qui siete tutti maschi (e pure brutti) altrimenti qualche ragazza a leggermi si sarebbe sicuramente innamorata. capita sempre così 8)

Inviato: 26/02/2006 - 23:10
da behrajan
io del cazzaro non lo do' a nessuno per principio
la mia vita sessuale le 2 volte all'anno che si sviluppa è estremamente soddisfacente
questo
è l'unico luogo del web in cui non vi sia una donna
forse l'unico luogo della terra
ormai anche in carceri e caserme vi sono donne
in effetti è pazzesco...