Pagina 1 di 2

WTA 24 (per gli stranieri)

Inviato: 24/02/2006 - 12:44
da behrajan
per gli sytanieri purtroppo ancora colpiti dal vizio da cui noi siamo guariti
segnalo:
quota buona la arvidsson nella forma della vita contro una frazier che ha vinto solo di kulo ieri
bancherei pure la tittona polacca ma ci penso...

in colombia terra di droga e scommesse (speriamo presto Silvio si trasferisca li' per guarirli)
proverei santa betania anche se la Pennetta si trova a meraviglia in altura (come l'anno scorso)
obbligato il doppietto lima castano-loit

a dubai sembra che la supergnocca sia vogliosa se non ha le ovaie di traverso potrebbe battere beme quel bel giusmino della balena

Inviato: 24/02/2006 - 12:55
da ameba
ho fatto giocare da un mio amico straniero, residente in terra straniera, sul suo conto aperto presso un book straniero

Castano 2-0 @ 2.85

Questo torneo mi sa che non è nel palinsesto AAMS, mi sono visto costretto ad appoggiarmi all' estero, altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno.......se fosse stato quotato, una quota alla pari in Italia l' avrei trovata facilmente, cosa volete che cambi quell' 85% in meno che avrei poi ritirato sulla eventuale vincita netta ? nulla. Tanto si sa che i giocatori sono destinati a stirarsi, basta diminuire le puntate e distribuirle in lenzuoloni...........qui ci danno pure i bonus.......che bella vita che fanno

Inviato: 24/02/2006 - 12:56
da hulk rules
Salito sul carro della bionda dai capelli lunghi @ 1.99

Inviato: 24/02/2006 - 13:06
da ameba
la vincita netta verrebbe decurtata del 46% solamente.............prima avevo esagerato.............l' 85% è quello che si prenderebbe in più in caso di vincita.............sono dei santi, quello che è giusto è giusto



P.S. non riesco a mettere nessun tipo di faccina, sono riusciti a disabilitarmi qualcosa nel cervello..............

Re: WTA 24 (per gli stranieri)

Inviato: 24/02/2006 - 13:10
da dj_mercury
behrajan ha scritto:per gli stranieri

grazie per il gesto altruista. Non vorrei trovarmi nei nostri panni. :? Almeno da voi le leggi che introducono cercano apparentemente di applicarle, in Svizzera invece le scommesse dovrebbero essere esclusivamente sotto controllo di un book locale statale che ha quote peggiori della snai(!), ma hanno di meglio da fare che mettersi ad oscurare i books esteri. :twisted:

Inviato: 24/02/2006 - 13:18
da jollyblu
la balena 2 match di fila :oops: .....meglio la topona

Re: WTA 24 (per gli stranieri)

Inviato: 24/02/2006 - 13:30
da behrajan
dj_mercury ha scritto:
behrajan ha scritto:per gli stranieri

grazie per il gesto altruista. Non vorrei trovarmi nei nostri panni. :? Almeno da voi le leggi che introducono cercano apparentemente di applicarle, in Svizzera invece le scommesse dovrebbero essere esclusivamente sotto controllo di un book locale statale che ha quote peggiori della snai(!), ma hanno di meglio da fare che mettersi ad oscurare i books esteri. :twisted:

rassegnati
la svizzera non è più quella di una volta
da noi si è applicata senza storie una legge sul fumo nei locali pubblici che gli schwyz se la sognano
addiriitura una mia amica francese ha ricevuto la cittadinanza svizzera 3 anni fa e non l'hanno neppure obbligata a cantare l'inno
belle tradizioni che si perdono
per fortuna rimane la tradizionale maleducazione della forza pubblica..
da noi le leggi si applicano
mica come nel terzo mondo svizzero :D

Inviato: 24/02/2006 - 14:13
da behrajan
non scommettendo più non so se alla snai si possano giocare lecorse inglesi
segnalo alla prima di warw
una rapina
un cavallo per me di altra categoria è il secondo fava e non il primo con quota vicino a 3
il principe azzurro

Inviato: 24/02/2006 - 14:26
da ameba
l' ho consigliato ad un amico che sta in Inghilterra......praticamente più di un fratello, molto di più....mi ha detto che ne avrebbe giocato mezza puglia al tot

Inviato: 24/02/2006 - 14:47
da Distant
behrajan ha scritto:non scommettendo più non so se alla snai si possano giocare lecorse inglesi
segnalo alla prima di warw
una rapina
un cavallo per me di altra categoria è il secondo fava e non il primo con quota vicino a 3
il principe azzurro



8)

Inviato: 24/02/2006 - 14:48
da ameba
RAPINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Quel mio amico ha detto che ha giocato anche l' accoppiata in ordine col fava..............beato lui :roll:


AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

IMMENSO DOC ! 8)

Inviato: 24/02/2006 - 14:49
da behrajan
behrajan ha scritto:non scommettendo più non so se alla snai si possano giocare lecorse inglesi
segnalo alla prima di warw
una rapina
un cavallo per me di altra categoria è il secondo fava e non il primo con quota vicino a 3
il principe azzurro

beati glin svizzeri
io però sono guarito e non sono invidioso
spero che per la dritta mi mandino molta gruviera

Inviato: 24/02/2006 - 14:49
da Rambolone
ameba ha scritto:RAPINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Quel mio amico ha detto che ha giocato anche l' accoppiata in ordine col fava..............beato lui :roll:


AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

IMMENSO DOC ! 8)
GRANDISSIMI!!!!!!

Inviato: 24/02/2006 - 14:51
da behrajan
a parte gli scherzi
non capivo perchè il fava era l'altro
cmq....
W GLI SVIZZERI

Inviato: 24/02/2006 - 14:56
da ameba
Ciao Manlione :wink: !