Comparazione bonus scommesse
STRATEGIA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
STRATEGIA
Messaggioda guga3 » 22/02/2006 - 02:15
E' la prima volta che apro un nuovo thread,mi scuso anticipatamente,anche perchè è solo per fare una piccola polemica,non scrivo prono da anni e mi limito a scrivere sporadicamente, se magari vedo una partita che i più non riescono a vedere, qualche impressione...
Questo è un sito di informazione di scommesse e secondo me ultimamente non si da una correttissima informazione:mi riferisco al fatto che ormai si tenda non solo a bancare qualsiasi cosa sia favorito,ma addirittura si prendano in giro gli scemi che su betfair magari giocano decine di migliaia di euro a quote basse.Tutti mettono i loro gettoni bancando a 1.2,1.4 ecc... se perdono va bene e nessuno dice niente,se vincono allora si grida gran cassa e sono cretini quelli che hanno accettato la giocata e si sfottono pure (vorrei vedere in faccia quello,questo...).
Si fa un discorso di disinformazione,perchè uno che non capisce niente di scommesse leggendo qui penserebbe che basta bancare qualsiasi roba a quote basse e si vince,ed invece non è così:non si vince nè giocando quote alte,nè giocando quelle basse,ma giocando una quota maggiore delle percentuali che si hanno di vincere,chi alla lunga riesce vince qualcosina altrimenti perde:elementare.
Io sono il primo a dire che il tennis adesso è di alto livello,tutti giocano bene e le partite sono quasi tutte molto equilibrate...però bancando solo quote basse a casaccio alla lunga si perde,come si perde a giocare quote basse a casaccio.
Dai discorsi che vengono fuori allora chi banca tutto dovrebbe essere milionario,se è così fatemelo sapere che inizierò pure io...Poi pensate che ci siano dei facoltosi signori che giocano decine di migliaia di euro a quote basse,dai vostri discorsi alla lunga sono destinati a perdere e questi per amor di patria continuano a giocare (perdere)?
Scusate ma è un sassolino che volevo togliermi...
Questo è un sito di informazione di scommesse e secondo me ultimamente non si da una correttissima informazione:mi riferisco al fatto che ormai si tenda non solo a bancare qualsiasi cosa sia favorito,ma addirittura si prendano in giro gli scemi che su betfair magari giocano decine di migliaia di euro a quote basse.Tutti mettono i loro gettoni bancando a 1.2,1.4 ecc... se perdono va bene e nessuno dice niente,se vincono allora si grida gran cassa e sono cretini quelli che hanno accettato la giocata e si sfottono pure (vorrei vedere in faccia quello,questo...).
Si fa un discorso di disinformazione,perchè uno che non capisce niente di scommesse leggendo qui penserebbe che basta bancare qualsiasi roba a quote basse e si vince,ed invece non è così:non si vince nè giocando quote alte,nè giocando quelle basse,ma giocando una quota maggiore delle percentuali che si hanno di vincere,chi alla lunga riesce vince qualcosina altrimenti perde:elementare.
Io sono il primo a dire che il tennis adesso è di alto livello,tutti giocano bene e le partite sono quasi tutte molto equilibrate...però bancando solo quote basse a casaccio alla lunga si perde,come si perde a giocare quote basse a casaccio.
Dai discorsi che vengono fuori allora chi banca tutto dovrebbe essere milionario,se è così fatemelo sapere che inizierò pure io...Poi pensate che ci siano dei facoltosi signori che giocano decine di migliaia di euro a quote basse,dai vostri discorsi alla lunga sono destinati a perdere e questi per amor di patria continuano a giocare (perdere)?
Scusate ma è un sassolino che volevo togliermi...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/02/2006 - 02:56
Uhm,il discorso nn fa una grinza. Se proprio vuoi toglierti il sassolino fai così. Senza avere i vantaggi di qualcuno,e qualcuno li ha,gioca sempre al 10 avanti un set. quando hai guadagnato mi inviti a cena.
Chiaro che c'è gente che guadagna,boh,io se perdo una cosa all' 1 per riprendermi devo girare il mondo senza autostop.
Stai spiegando che nn tutti son cretini.logico.
Non ci vuole Einstein per capire che uno con enormi possibilità ,seguendo probabili logiche aritmetiche sappia che alla lunga giocare sempre al 5 ti porta alla cassa. Ma nn tutti hanno quelle possibilità e c'è gente che quando paga una cosa al 10 caricata forte nn si riprende +,altri che possono insistere e riprendere.
Qualcuno però il culo ce lo lascia,qualcuno, guadagna ma per 1 che guadgana 10 ci lascian il culo.
Io nn parlo per me,i colpi all 1 nn li prendo mai.
Ma se il match nn è finito nn li gioco neanche,e siccome sono a casa mia nn so nulla se il match è finito o meno.
Sto nel mio,un colpo va bene e uno va male,ma tu cosa vuoi dire?
Tra l'altro bisogna ricordare che nn è vero qua tutti dicon di guadagnare col live,perchè nn è vero. Spesso sono banali sure,poi ogni tanto qualcuno fa il colpo ma spesso si paga.
Io al 5 nn gioco,se poi mi spieghi che giocarli tutti vinci potrei pensare ad eventuali investimenti,ma basta con sta storia.
Qui ci son ragazzi che giocano,vincono perdono,ma almeno se bancan al 5 nn finiranno a lucidare vecchie.
Perderanno,ma nn gli spiegare che devon giocare come delle Società di speculazione senza averne i mezzi.
Un conto è fare lo speculatore,sempre che ti vada bene,un conto è giocare al bar di infobetting.
Cerca di capire,perchè lì dietro ci son cose mica tanto semplici.
Togliti tutti i sassi che vuoi,ma sappi che quelli che muovon le migliaia e quelli che muovon i cento euro son diversi,nn c'entran niente
Io nel dubbio,nnessendo miliardiario,al 5 nn muovo nulla,al massimo la cappella per un sano spruzzo.
Chiaro che c'è gente che guadagna,boh,io se perdo una cosa all' 1 per riprendermi devo girare il mondo senza autostop.
Stai spiegando che nn tutti son cretini.logico.
Non ci vuole Einstein per capire che uno con enormi possibilità ,seguendo probabili logiche aritmetiche sappia che alla lunga giocare sempre al 5 ti porta alla cassa. Ma nn tutti hanno quelle possibilità e c'è gente che quando paga una cosa al 10 caricata forte nn si riprende +,altri che possono insistere e riprendere.
Qualcuno però il culo ce lo lascia,qualcuno, guadagna ma per 1 che guadgana 10 ci lascian il culo.
Io nn parlo per me,i colpi all 1 nn li prendo mai.
Ma se il match nn è finito nn li gioco neanche,e siccome sono a casa mia nn so nulla se il match è finito o meno.
Sto nel mio,un colpo va bene e uno va male,ma tu cosa vuoi dire?
Tra l'altro bisogna ricordare che nn è vero qua tutti dicon di guadagnare col live,perchè nn è vero. Spesso sono banali sure,poi ogni tanto qualcuno fa il colpo ma spesso si paga.
Io al 5 nn gioco,se poi mi spieghi che giocarli tutti vinci potrei pensare ad eventuali investimenti,ma basta con sta storia.
Qui ci son ragazzi che giocano,vincono perdono,ma almeno se bancan al 5 nn finiranno a lucidare vecchie.
Perderanno,ma nn gli spiegare che devon giocare come delle Società di speculazione senza averne i mezzi.
Un conto è fare lo speculatore,sempre che ti vada bene,un conto è giocare al bar di infobetting.
Cerca di capire,perchè lì dietro ci son cose mica tanto semplici.
Togliti tutti i sassi che vuoi,ma sappi che quelli che muovon le migliaia e quelli che muovon i cento euro son diversi,nn c'entran niente
Io nel dubbio,nnessendo miliardiario,al 5 nn muovo nulla,al massimo la cappella per un sano spruzzo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 22/02/2006 - 08:16
alcune cose:
prima di tutto il lato ludico
io non sono come Quelli Bravii per i quali il betting è un lavoro
io gioco per divertirmi mi piace scherzare su tutto e non dovrebbe essere difficile capire che i vari
cassa (nato nell'ippica con la collaborazione del grande Pesaola)
culirotti etc
sono dei tormentoni che cercano d ricalcare modelli spontanei o artefatti
classici del comico
tu sei un esperto ma credo di non averti mai visto scrivere una battuta
ognuno ha il suo carattere te lo concedo ma concedimi pure la libertà di pensare che forse non riesci a cogliere questo spirito
secondo
le bancate( o come dir si voglia)
mah se leggi bene l'80% delle volte vengono motivate
tu di tennis ne capisci più di me e avrai visto che negli ultimi 2 giorni nel tennis femminile sono state fatte quote assurde che hanno permesso guadagni folli
segnalare in anticipo calcolando la bancata vale come qls promo tecnico,
esemplifico con l'ultima partita di ieri la giocata prevista contro Czink
la ragazza poco adatta alla superficie reduce da 3 settimane across the universe verosimilmente con qualche virus intestinale represso fornitole dalla compagna di doppio derniere semaine
incontra una =vecchia= marpiona no al top ma riposata e tosta
ed io posso giocare l'ultima a 3.30 pinna?
Cosa faccio?
Dico no i quotisti sono dei pro io sono un poveretto
meglio se lego czink petrova roddick e vado alla Snai
oppure faccio di testa mia e banco?
poi come dice Il Sommo Maestro son palle che girano un granello di polvere finisce nella scarpina viene la vescichina e perdo cmq...
il tennis sport individuale non permette i recuperi ed i giri di uno sport di squadra ma ha fascino ed in fondo da la chance ad ognuno di pensarla come vuole e ad avere ragione comunque...
prima di tutto il lato ludico
io non sono come Quelli Bravii per i quali il betting è un lavoro
io gioco per divertirmi mi piace scherzare su tutto e non dovrebbe essere difficile capire che i vari
cassa (nato nell'ippica con la collaborazione del grande Pesaola)
culirotti etc
sono dei tormentoni che cercano d ricalcare modelli spontanei o artefatti
classici del comico
tu sei un esperto ma credo di non averti mai visto scrivere una battuta
ognuno ha il suo carattere te lo concedo ma concedimi pure la libertà di pensare che forse non riesci a cogliere questo spirito
secondo
le bancate( o come dir si voglia)
mah se leggi bene l'80% delle volte vengono motivate
tu di tennis ne capisci più di me e avrai visto che negli ultimi 2 giorni nel tennis femminile sono state fatte quote assurde che hanno permesso guadagni folli
segnalare in anticipo calcolando la bancata vale come qls promo tecnico,
esemplifico con l'ultima partita di ieri la giocata prevista contro Czink
la ragazza poco adatta alla superficie reduce da 3 settimane across the universe verosimilmente con qualche virus intestinale represso fornitole dalla compagna di doppio derniere semaine
incontra una =vecchia= marpiona no al top ma riposata e tosta
ed io posso giocare l'ultima a 3.30 pinna?
Cosa faccio?
Dico no i quotisti sono dei pro io sono un poveretto
meglio se lego czink petrova roddick e vado alla Snai
oppure faccio di testa mia e banco?
poi come dice Il Sommo Maestro son palle che girano un granello di polvere finisce nella scarpina viene la vescichina e perdo cmq...
il tennis sport individuale non permette i recuperi ed i giri di uno sport di squadra ma ha fascino ed in fondo da la chance ad ognuno di pensarla come vuole e ad avere ragione comunque...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Mello » 22/02/2006 - 08:42
Buongiorno a tutti, beh, credo che nessuno abbia mai cercato di vendere "le bancate" come oro colato, è semplicemente una tipologia di gioco anzi una filosofia di gioco diversa...io per primo non tocco quasi mai qualcosa sotto l'1.40-50, come dice Tax, sono palle che girano e a quelle quote girerebbero poi le mie, le creme sono altre e sempre meno in un tennis ultracompetitivo...nel live di ribalrtoni a 1.05 se ne sono visti a vagonate...chi gioca a quelle quote a mio avviso finisce stirato e per quanto riguarda la stupidità di certi personaggi che girano su Betfair, mi pare che sia un dato oggettivo: suvvia, come si fa a giocare qualcosa in live quando è palesemente chiaro che giochi "al buio"? Guga non so se hai seguito l'inizio di anno in Australia, bene su Betfair giocavano robe al 25, scoprendo in seguito che il "favorito" le stava beccando di santa ragione. Il live deve essere uno strumento solo per eventuali coperture se le cifre diventano importanti, altrimenti si perde il gusto...a meno che questo non sia un lavoro, ma allora è tutta un'altra storia.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/02/2006 - 09:11
io penso che sia anche un problema di soldi che ti giochi........ a me qualche match al 15-20 piace esempio Schiavone-Sfar di oggi ma per i soldi che gioco al 20 pure se vinco non me ne faccio niente
mentre se gli stessi soldi li gioco su uno a 4 e tutta un altra cosa............
in definitiva io nel mio piccolo cerco quote che mi sembrino sfruttabili e che mi facciano partire da una situazione di vantaggio
.........................
mentre se gli stessi soldi li gioco su uno a 4 e tutta un altra cosa............
in definitiva io nel mio piccolo cerco quote che mi sembrino sfruttabili e che mi facciano partire da una situazione di vantaggio
.........................
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 22/02/2006 - 09:17
I soldi che girano su BF quando giocano all 1 o 2 o 3 o 4 % di chi pensate che siano.........????
Pensateci
Pensateci
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda Federico » 22/02/2006 - 09:39
dunque
"bancare" un tennista è = a giocare l'altro. Quindi non consideriamola una parola magica..
come vincere al betting: non esiste un metodo sicuro.. ma occorre innanzitutto evitare le strategie "perdenti". Le strategie perdenti sono quelle che ti portano a cercare la "cassa" a tutti i costi.. questo ti porta a molte vincite irrisorie e a perdite colossali. Bisogna fare l'opposto! Le "bancate" a quote basse aiutano in questo: si vince non spesso ma quando si vince si vince tanto.. poi bisogna vedere se uno è un grado di reggere finanziariamente diverse sconfitte consecutive. E in questo siamo tutti diversi.
Ho dato un'occhiata al mio statement sul tennis da inizio anno: ho conteggiato 26 segni positivi e 40 segni meno. Il risultato complessivo è comunque un buon utile dato dal fatto che poche vincite sostanziose (tutte realizzate sul live) hanno più che compensato le tante partite in cui ho perso.
In definitiva vorrei dire che il nostro comportamento è condizionato soprattutto dal saldo che abbiamo sul conto.
facciamo che un giocatore A sul conto ha 15.000 euro, e un giocatore B ha 600 euro.
ipotizziamo che in un match di tennis le quota live per un giocatore sia 1.18 e per l'altro 6.50.
io mi sono trovato nella situazione sia del giocatore A che del giocatore B e posso dire che nella situazione di A io bancherei a cuor leggero 3.000 euro del primo giocatore perchè con 15.000 euro sul conto non mi preoccuperei più di tanto di perderde 540.
Nella situazione di B non farei questa mossa perchè, anadasse male, mi troveri il conto quasi a zero.
E'chiaro che ho fatto un esempio grossolano (senza tener conto dei giocatori in campo, del punto a cui il match si trova ecc. ecc.) ma era solo per rendere l'idea di quanto i nostri comportamenti siano condizionati dalla forza economica.
Lo so, non si capito un c***o

"bancare" un tennista è = a giocare l'altro. Quindi non consideriamola una parola magica..
come vincere al betting: non esiste un metodo sicuro.. ma occorre innanzitutto evitare le strategie "perdenti". Le strategie perdenti sono quelle che ti portano a cercare la "cassa" a tutti i costi.. questo ti porta a molte vincite irrisorie e a perdite colossali. Bisogna fare l'opposto! Le "bancate" a quote basse aiutano in questo: si vince non spesso ma quando si vince si vince tanto.. poi bisogna vedere se uno è un grado di reggere finanziariamente diverse sconfitte consecutive. E in questo siamo tutti diversi.
Ho dato un'occhiata al mio statement sul tennis da inizio anno: ho conteggiato 26 segni positivi e 40 segni meno. Il risultato complessivo è comunque un buon utile dato dal fatto che poche vincite sostanziose (tutte realizzate sul live) hanno più che compensato le tante partite in cui ho perso.
In definitiva vorrei dire che il nostro comportamento è condizionato soprattutto dal saldo che abbiamo sul conto.
facciamo che un giocatore A sul conto ha 15.000 euro, e un giocatore B ha 600 euro.
ipotizziamo che in un match di tennis le quota live per un giocatore sia 1.18 e per l'altro 6.50.
io mi sono trovato nella situazione sia del giocatore A che del giocatore B e posso dire che nella situazione di A io bancherei a cuor leggero 3.000 euro del primo giocatore perchè con 15.000 euro sul conto non mi preoccuperei più di tanto di perderde 540.
Nella situazione di B non farei questa mossa perchè, anadasse male, mi troveri il conto quasi a zero.
E'chiaro che ho fatto un esempio grossolano (senza tener conto dei giocatori in campo, del punto a cui il match si trova ecc. ecc.) ma era solo per rendere l'idea di quanto i nostri comportamenti siano condizionati dalla forza economica.
Lo so, non si capito un c***o
Messaggioda Federico » 22/02/2006 - 10:43
paztuman ha scritto:Voglio dire anche la mia opinione sull'argomento,il discorso è già stato affrontato molte volte e sarebbe lungo,cercherò oggi di essere sintetico
Andate di più a gnocca!!!!!!!![]()
![]()
si cercano, appunto, metodi validi per mantenersi i vizi (tra questi la gnocca)
Messaggioda guga3 » 22/02/2006 - 10:54
Io leggo spesso questo forum,il bar, non perchè mi aiuta a fare delle scelte tecniche su chi giocare,ma perchè mi diverto e passo il tempo...sul fatto del carattere mi piacerebbe essere serio come il più pagliaccio di voi...la frase che più sovente mi dice mia madre:"ma prima di morire mi darai la soddisfazione di dire una cosa seria senza prendere per il culo tutto e tutti"...quindi figuriamoci se sono lì a prendermela per delle battute ecc...anzi!
Poi a discapito di come ho indirizzato il thread non volevo discutere sulla strategia di giocare quote basse o alte,ma solo che c'è un clima di derisione verso alcuni o alcune strategie di gioco che è sbagliato...
Io sto provando da alcuni anni a fare lo scommettitore di lavoro perchè sono troppo testa di c***o e scansafatiche per lavorare,penso di capirne molto di tennis,ma di essere non un bravo scommettitore;questo discorso lo avrei fatto pure se si diceva di giocare tutti i favoriti a 1.2...
Betfair è lo specchio dell'ignoranza e stupidità umana ed è per quello che a mio avviso può essere fonte di molta soddisfazione economica,però non sono certo tutti scemi e soprattutto quelli che mettono le decine di migliaia di euro...
Poi se si deve dare un immagine del betting un pò distorta della realtà (visto che l'immagine vera sarebbe difficile darla veramente..),la vostra è sicuramente la più "sana" e corretta,visto che è sicuramente meglio bancare tutti gli 1.1 che giocarli,anche se alla fine si perde comunque.
Poi a discapito di come ho indirizzato il thread non volevo discutere sulla strategia di giocare quote basse o alte,ma solo che c'è un clima di derisione verso alcuni o alcune strategie di gioco che è sbagliato...
Io sto provando da alcuni anni a fare lo scommettitore di lavoro perchè sono troppo testa di c***o e scansafatiche per lavorare,penso di capirne molto di tennis,ma di essere non un bravo scommettitore;questo discorso lo avrei fatto pure se si diceva di giocare tutti i favoriti a 1.2...
Betfair è lo specchio dell'ignoranza e stupidità umana ed è per quello che a mio avviso può essere fonte di molta soddisfazione economica,però non sono certo tutti scemi e soprattutto quelli che mettono le decine di migliaia di euro...
Poi se si deve dare un immagine del betting un pò distorta della realtà (visto che l'immagine vera sarebbe difficile darla veramente..),la vostra è sicuramente la più "sana" e corretta,visto che è sicuramente meglio bancare tutti gli 1.1 che giocarli,anche se alla fine si perde comunque.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Re: STRATEGIA
Messaggioda beppe grillo » 22/02/2006 - 10:54
guga3 ha scritto:Questo è un sito di informazione di scommesse e secondo me ultimamente non si da una correttissima informazione:mi riferisco al fatto che ormai si tenda non solo a bancare qualsiasi cosa sia favorito,ma addirittura si prendano in giro gli scemi che su betfair magari giocano decine di migliaia di euro a quote basse.
Personalmente penso che, proprio perche' questo e' un sito d'informazione di scommesse, sia importante che chi ha piu' esperienza bettistica in campo tennistico (non sto qui a far nomi , tanto si conoscono), faccia ben capire ai neofiti che a giocare sempre il favorito (soprattutto in questo meraviglioso sport) si finisce spesso stirati!!!! Inoltre non credo sia vero che si inviti qualcuno a bancare qualsiasi cosa sia favorito.... anzi.... quasi sempre chi di dovere da una spiegazione "sensata" alla bancata fatta! Poi, logico che c'e' chi, preso da euforia per aver centrato un paio di quote alte viene colto da crisi di onnipotenza e inizia a bancare a casaccio, a destra e a manca, ma , quest'ultimi alla fine,dopo aver preso un po' di schiaffi , o tornano alla ragione o si estinguono (darwin insegna)!!! Anche se budino , seguo il forum da anni e, caso strano, tutti quelli che giocano favoriti a ripetizione a poco a poco spariscono......Il gioco LIVE e' un discorso a parte ...in teoria, andrebbe fatto , oltre che per eventuali, giustisssime coperture, solo esclusivamente se si vede realmente LIVE la partita e si ha una cognizione medio alta dello sport in questione......in teoria....
A parte questo ritengo che quanto detto da chi mi ha preceduto (specie BEHRAJAN e MELLO) sia molto condivisibile !!
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/02/2006 - 11:10
10--40-80-120-160-200 e via dicendo... visti cosi son solo numeri.
La realtà è che ci son bet giocate bene sia al 20% come a 500, prima di ogni discorso prendere la massima a questo giochino è fondamentale per milioni di motivi, vanno analizzati percentualmente i match e va dato a loro il proprio valore e li vengono fatte delle scelte.... ed in poche parole è questo il vero scopo del betting... giocare la massima e la/e quote che reputi abbiano un valore contrario a quello che ti offre il mercato. Sopra ho letto che di tipi e stili di gioco ce ne sono tanti... sicuramente è vero, però sinceramente non sono d'accordo, qualsiasi punter cerca di decifrare il reale valore di un match e gioca dove lui crede che ci sia vantaggio, quel discorso per me coinvolge molto di più il budget monetario ed è evidente che uno che gioca 100-1000 euro giornaliere non può far le stesse scelte di movimento e strategie tattiche rispetto ad uno che ne gioca 10 mila.
Bancare al 20% o giocare a 80% è la stessa e identica cosa, sono due bet e se perdenti vanno pagate entrambe ed a mio avviso la differenza non è cosi netta come le quote sembrano farci pensare..... un Punter che basa la sua vincita potenziale a bet di 5000 euro lorda..... punta circa 2780 all'80% per raggiungere i 5000 lordi.... e uno che banca al 20% punta 1000 euro per raggiungere i 5000 lordi.
Quindi vediamo da questi dati che tutta questa differenza monetaria non c'è e quel lay 20% è il 40% di una puglia piena... Ovvio che poi ogni sport ha delle sue statistiche e ci son sport dove cadono tantissimi 20%.... e sport dove ne cadono moltissimi meno. A questo punto voglio fare una domanda che con il bet coincide poco.... è più facile prendere 1 bancata al 20% su 2 bancate e 3/4 di un 20% di tentativo massimo o prendere un 80% secco? Al Basket europeo non avrei dubbi, propendendo sicuramente per la seconda.... al tennis non saprei....
Non entra nulla a che fare con il discorso espresso prima, ma io resto del mio avviso.. al tennis e nel bet in generale non conoscere i giocatori/squadre conviene, la quota è una % e viene fatta in base ad una % ed il Punter deve dare un valore della medesima in base a delle %, chi fa la quota... non la fa pensando che quello risponde bene e magari con lo slice di sinistra può mettere in difficoltà l'altro e via dicendo... ma la fa in base a dei risultati e criteri statistici.
Questa ovviamente è una mia piccolissima e sicuramente inutile opinione.... però una delle cose più belle che ci sono al betting.. è che ognuno può rovinarsi o magari... con la propria testa.
ciao
La realtà è che ci son bet giocate bene sia al 20% come a 500, prima di ogni discorso prendere la massima a questo giochino è fondamentale per milioni di motivi, vanno analizzati percentualmente i match e va dato a loro il proprio valore e li vengono fatte delle scelte.... ed in poche parole è questo il vero scopo del betting... giocare la massima e la/e quote che reputi abbiano un valore contrario a quello che ti offre il mercato. Sopra ho letto che di tipi e stili di gioco ce ne sono tanti... sicuramente è vero, però sinceramente non sono d'accordo, qualsiasi punter cerca di decifrare il reale valore di un match e gioca dove lui crede che ci sia vantaggio, quel discorso per me coinvolge molto di più il budget monetario ed è evidente che uno che gioca 100-1000 euro giornaliere non può far le stesse scelte di movimento e strategie tattiche rispetto ad uno che ne gioca 10 mila.
Bancare al 20% o giocare a 80% è la stessa e identica cosa, sono due bet e se perdenti vanno pagate entrambe ed a mio avviso la differenza non è cosi netta come le quote sembrano farci pensare..... un Punter che basa la sua vincita potenziale a bet di 5000 euro lorda..... punta circa 2780 all'80% per raggiungere i 5000 lordi.... e uno che banca al 20% punta 1000 euro per raggiungere i 5000 lordi.
Quindi vediamo da questi dati che tutta questa differenza monetaria non c'è e quel lay 20% è il 40% di una puglia piena... Ovvio che poi ogni sport ha delle sue statistiche e ci son sport dove cadono tantissimi 20%.... e sport dove ne cadono moltissimi meno. A questo punto voglio fare una domanda che con il bet coincide poco.... è più facile prendere 1 bancata al 20% su 2 bancate e 3/4 di un 20% di tentativo massimo o prendere un 80% secco? Al Basket europeo non avrei dubbi, propendendo sicuramente per la seconda.... al tennis non saprei....
Non entra nulla a che fare con il discorso espresso prima, ma io resto del mio avviso.. al tennis e nel bet in generale non conoscere i giocatori/squadre conviene, la quota è una % e viene fatta in base ad una % ed il Punter deve dare un valore della medesima in base a delle %, chi fa la quota... non la fa pensando che quello risponde bene e magari con lo slice di sinistra può mettere in difficoltà l'altro e via dicendo... ma la fa in base a dei risultati e criteri statistici.
Questa ovviamente è una mia piccolissima e sicuramente inutile opinione.... però una delle cose più belle che ci sono al betting.. è che ognuno può rovinarsi o magari... con la propria testa.
ciao
Messaggioda Mello » 22/02/2006 - 11:23
Grand Slam ha scritto: qualsiasi punter cerca di decifrare il reale valore di un match e gioca dove lui crede che ci sia vantaggio, quel discorso per me coinvolge molto di più il budget monetario ed è evidente che uno che gioca 100-1000 euro giornaliere non può far le stesse scelte di movimento e strategie tattiche rispetto ad uno che ne gioca 10 mila.
Non ne vedo il motivo, le scelte devono andare al di là del budget...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 22/02/2006 - 11:34
Mello ha scritto:Grand Slam ha scritto: qualsiasi punter cerca di decifrare il reale valore di un match e gioca dove lui crede che ci sia vantaggio, quel discorso per me coinvolge molto di più il budget monetario ed è evidente che uno che gioca 100-1000 euro giornaliere non può far le stesse scelte di movimento e strategie tattiche rispetto ad uno che ne gioca 10 mila.
Non ne vedo il motivo, le scelte devono andare al di là del budget...
Caro Mellone sai che ti stimo molto, però questa frase non la condivido proprio per nulla, Come fa uno che ha 10 euro di disponibilità a far le stesse scelte di uno che ne ha 10 mila........
Ad esempio...usando quel 20% di prima...... con 10.000 ne hai 2000 netti... con 10 euro ne hai 2 netti.... secondo te uno va a giocare 10 euro per prenderne 2?
Uno che ha 10.000 di disponibilità ... può tranquillamente giocare 10 eventi con una buona puglia su tutti ...... chi ha 10 euro cosa deve fare....gioca 1 euro per prender 1.50?
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 22/02/2006 - 11:39
A me sembrano delle gran cacchiate....ai fini del gioco che siano 100mila o cento euro cosa cambia?...Si puo' giocare bene o male..stop.
Piu' soldi non vogliono dire niente.
Per di piu' bancare e giocare sono la stessa cosa....ci sono 2 segni...solo che dire ho "Bancato" fa piu' fico..tutto qui...
PS: Tacitone ma il tuo nuovo avatar e' tuo figlio o una tuo foto da piccolo capellone che eri?
Piu' soldi non vogliono dire niente.
Per di piu' bancare e giocare sono la stessa cosa....ci sono 2 segni...solo che dire ho "Bancato" fa piu' fico..tutto qui...
PS: Tacitone ma il tuo nuovo avatar e' tuo figlio o una tuo foto da piccolo capellone che eri?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania