Pagina 1 di 12

Bar del 21/2 (-3 all'ora x)

Inviato: 21/02/2006 - 09:24
da paztuman
Alzo io oggi la saracinesca,ho riletto bar e prono di ieri e ho visto con piacere che è stata per tutti un'ottima giornata,sia nei match maschili che femminili,oserei quasi dire da circoletto rosso.
Sarebbe quasi il caso di offrire champagne,ma accontentiamoci di un caffè,e mettiamo un po' di fieno in cascina in vista di giornate grame :wink:
Dimenticavo,buongiorno a tutti.

Inviato: 21/02/2006 - 11:06
da mirkom
Buongiorno a tutti. :wink:
Prendiamoci sto caffè in compagnia :D

Inviato: 21/02/2006 - 11:20
da stefancik
Bracciali brekka subito e si porta sul 2-0 :evil:

Inviato: 21/02/2006 - 11:26
da tacito
buongiorno a todos

Inviato: 21/02/2006 - 11:37
da hulk rules
Buongiorno a tutti.... Al momento giocato niente... alzato da poco ed ora esco... Buon betting :D

Inviato: 21/02/2006 - 11:42
da stefancik
Bracciale chiude facile 6-2 il primo set :evil: :evil:

Inviato: 21/02/2006 - 11:44
da tacito
lay bracciali a al 50 fine 1 set. perdere nn si perde,meglio prudenza ,la giornata è lunga e abbondano peones.

Inviato: 21/02/2006 - 12:06
da paztuman
Inizio la giornata con un tb perso,la Bondarenko ha servito per il set sul 65,ha avuto un sp e poi................ :evil:

Inviato: 21/02/2006 - 12:17
da tacito
Io inizio bene col peone russo.

Inviato: 21/02/2006 - 12:20
da mirkom
tacito ha scritto:Io inizio bene col peone russo.


Io la inizio male col peone russo invece :cry:

Inviato: 21/02/2006 - 12:42
da hellas
iniziato il thai ... subito 2 pb da salvare ...

Inviato: 21/02/2006 - 12:44
da hellas
4 punti consecutivi e 1-0 thai

fanno ridere gli olandesi ... scrivono "live pictures" e mettono foto a caso di tennisti che hanno giocato ieri ... :lol:

Inviato: 21/02/2006 - 12:51
da tacito
biathlon da paura,se nn c'era l'uomo senza guanti a sparare ervamo lì a giocarcela coi tedeschi,ora è lunga ma la norvegia sta affondando con la russia e la francia nn pare al topo :shock: dario puppo bercia come un'aquila delle ande

Inviato: 21/02/2006 - 12:52
da tacito
hellas ha scritto:4 punti consecutivi e 1-0 thai

fanno ridere gli olandesi ... scrivono "live pictures" e mettono foto a caso di tennisti che hanno giocato ieri ... :lol:
oi ale,il nanetto che hai giocato al 43 è oliviero?

Inviato: 21/02/2006 - 12:56
da hellas
45 :wink:
sì oliviero ... so che è cagatina ma pare ci sia marcettina ... vedo e prevedo un doppio 62 ... quando Melzer non è da corsa vale 100 :oops: