Pagina 1 di 4

Bar "Il Volo delle Aquile"

Inviato: 18/02/2006 - 08:50
da giuppy
Ciao Ragazzi apro ma penso di avere solo un po di tempo nel pomeriggio per stare con voi cmq vi auguro bon Week .............

Volo portaci alla cassa............. :lol: :lol:

Inviato: 18/02/2006 - 10:55
da Il Web
Ciao Giuppy,

Ho editato io il titolo dato che non prende i font :wink:

Un saluto a tutti

Web

Inviato: 18/02/2006 - 11:43
da paztuman
Buongiorno a tutti,
per me settimana bettistica terminata,e non è stata una buona settimana ma serebbe stata tragica senza Agostino e l'uomo in kilt :wink:
Buon fine settimana bettistico a voi,io sarò fuori fino a domani sera e dove vado non ci sono pc :wink:

Inviato: 18/02/2006 - 13:41
da giuppy
Data Mauresmo al 13%...........vediamo 5-3*

Inviato: 18/02/2006 - 13:42
da solobari
Un buon weekend a Paz ed un saluto a tutti, vabbè che è sabato e per giunta ora di pranzo, ma 'sto bar è proprio vuoto vuoto... :?
Eppure qualche notizia positiva si intravede all'orizzonte; dopo l'entusiasmante :roll: 0-6 iniziale, la bionda Melinda sta forse ritrovando la "via di casa": da 2-4 a 6-5 nel secondo set... 8)

Inviato: 18/02/2006 - 13:48
da giuppy
Mau 6-4 con 3 regali Petrova

Inviato: 18/02/2006 - 13:51
da tacito
Petrova troppo gnucca per poter vincere,solo pallate a caso.vabbè
una pizza e birra su bandana a ste quote si può anche provare

Inviato: 18/02/2006 - 13:55
da solobari
tacito ha scritto:Petrova troppo gnucca per poter vincere,solo pallate a caso.vabbè
una pizza e birra su bandana a ste quote si può anche provare


ci stavo pensando anch'io, infatti mi sa che ti seguo :wink:
Purtroppo tie senza speranza x la Czink, non poteva essere diversamente :oops: :x

Inviato: 18/02/2006 - 13:57
da giuppy
solobari ha scritto:
tacito ha scritto:Petrova troppo gnucca per poter vincere,solo pallate a caso.vabbè
una pizza e birra su bandana a ste quote si può anche provare


ci stavo pensando anch'io, infatti mi sa che ti seguo :wink:
Purtroppo tie senza speranza x la Czink, non poteva essere diversamente :oops: :x


speri di vincere qualche tie............saremmo miliardari :lol: :lol: :lol:

Inviato: 18/02/2006 - 13:59
da giuppy
intanto Petrova da 0-30 4 regali ed 1-1

Inviato: 18/02/2006 - 14:01
da giuppy
3 regali Petrova ma si salva con il servizio 2-1

Inviato: 18/02/2006 - 14:12
da giuppy
break Petrova *4-2

Inviato: 18/02/2006 - 14:27
da solobari
giuppy ha scritto:
solobari ha scritto:
tacito ha scritto:Petrova troppo gnucca per poter vincere,solo pallate a caso.vabbè
una pizza e birra su bandana a ste quote si può anche provare


ci stavo pensando anch'io, infatti mi sa che ti seguo :wink:
Purtroppo tie senza speranza x la Czink, non poteva essere diversamente :oops: :x


speri di vincere qualche tie............saremmo miliardari :lol: :lol: :lol:


Hai ragione al 101% :oops:
Dai che tiro x te con la Petrova :wink:

Inviato: 18/02/2006 - 15:30
da solobari
Eroico Clementina che porta il boy di Maiorca al terzo.
Daje Clementina :twisted: fuori le palle

Inviato: 18/02/2006 - 15:54
da tacito
vabbè un appiglio sullo 0 40 l'han dato e andava preso.