Pagina 1 di 8

Il bar della "sfiga" di Venerdi 17 febbraio

Inviato: 17/02/2006 - 11:19
da giuppy
se gia ieri ero sfigato figuriamoci oggi......................

cmq stamattina mentre attraversavo un incrocio mi e passato davanti un gatto nero e ho visto che si grattava le palle.. :lol: :lol: :lol:



Inviato: 17/02/2006 - 12:27
da giuppy
nell'attesa del derby croato data un po di Petrova 2-2
sembra piu complicata di quel 1.2 che gira su Betfair

Inviato: 17/02/2006 - 12:29
da giuppy
giuppy ha scritto:nell'attesa del derby croato data un po di Petrova 2-2
sembra piu complicata di quel 1.2 che gira su Betfair


naturalmente break Petrova
*3-2

Inviato: 17/02/2006 - 12:34
da giuppy
controbreak 3-3 :lol: :lol:

Inviato: 17/02/2006 - 13:50
da giuppy
intanto inizia il derby
Ancic 2-1*

Inviato: 17/02/2006 - 14:07
da giuppy
Ancic 4-3*

Inviato: 17/02/2006 - 14:09
da hicham
Secondo me è arrivato il momento di giocare ancic in live. a quanto sta ora, che nn ci capisco niente con 'sti live? grazie

Inviato: 17/02/2006 - 14:13
da giuppy
hicham ha scritto:Secondo me è arrivato il momento di giocare ancic in live. a quanto sta ora, che nn ci capisco niente con 'sti live? grazie


Ancic 5-4*

Inviato: 17/02/2006 - 14:14
da hicham
dicevo la quota ...

Inviato: 17/02/2006 - 14:21
da giuppy
hicham ha scritto:dicevo la quota ...


bancano Ljubo al 60%

Ancic 6-5*

davaj

Inviato: 17/02/2006 - 14:22
da giuppy
Intanto Mauresmo 6-2 a 1.07 qualcosa ho dato

Inviato: 17/02/2006 - 14:25
da giuppy
Tie break
Ancic-Ljubo

Inviato: 17/02/2006 - 14:27
da giuppy
Tie break
Ancic-Ljubo *2-1

Inviato: 17/02/2006 - 14:30
da giuppy
Tie break
Ancic-Ljubo 4-1*

sul 2-1 nel tie e suonato l'allarme......... :shock: :shock:

Inviato: 17/02/2006 - 14:33
da giuppy
Ancic-Ljubo 7-6(2) 8) 8)

Davaj