Pagina 1 di 7
BAR dei ciulatori e "non" di S.Valentino del 15-2
Inviato: 15/02/2006 - 10:23
da paztuman
Buongiorno a tutti
oggi alzo io la saracinesca e lascio la colazione pagata per i primi dieci avventori,gentilmente offerta da Re Karlone.
Inviato: 15/02/2006 - 10:29
da ales1970
Buongiorno a tutti, accetto volentieri un cafffè dopo le cene sanvalentinesche...

Inviato: 15/02/2006 - 10:35
da luckwin
Oltre la colazione qualche aggiornamento da Anversa dalle 12 sarebbe gradito
Saluti a tutti

Inviato: 15/02/2006 - 10:41
da frankie4dita
Buongiorno a tutti!
Inviato: 15/02/2006 - 11:28
da frankie4dita
A chi interessa anche oggi c'è il live streaming di marsiglia:
http://stream.alibitivi.com/popup/clien ... n13im.html
Inviato: 15/02/2006 - 11:42
da elido
A chi interessa su questo siti no spam please iscrivendosi mandano sms gratis sui risultati di tennis e calcio.
Inviato: 15/02/2006 - 11:59
da tacito
lay haenel al 65 in sure,potrebbe esser molto lunga
Inviato: 15/02/2006 - 12:12
da jollyblu
frankie4dita ha scritto:A chi interessa anche oggi c'è il live streaming di marsiglia:
http://stream.alibitivi.com/popup/clien ... n13im.html
grazie fra

Inviato: 15/02/2006 - 12:22
da HeartBreakKid
elido ha scritto:A chi interessa su questo siti no spam please iscrivendosi mandano sms gratis sui risultati di tennis e calcio.
Dove sta la fregatura

Inviato: 15/02/2006 - 12:54
da paztuman
sono rientrato adesso,lay Haenel 1.53
Inviato: 15/02/2006 - 13:30
da paztuman
Il cavallo della mia scuderia,non è riuscito a vincere nemmeno oggi
Unica consolazione che almeno non mi è costato nulla anzi una buona cena me l'ha fatta guadagnare.
Inviato: 15/02/2006 - 13:47
da giuppy
qualcuno sa perche su Betfair non pagano le scommesse sulla combinata maschile di ieri?
intento vedo che marciano Petrova al 43............qualcosa do
Inviato: 15/02/2006 - 14:18
da hurricanes
HeartBreakKid ha scritto:elido ha scritto:A chi interessa su questo siti no spam please iscrivendosi mandano sms gratis sui risultati di tennis e calcio.
Dove sta la fregatura

Sto andando a vedere che voglio proprio capire anch'io dove sta la fregatura
Ciao Luca
Inviato: 15/02/2006 - 14:20
da behrajan
hurricanes ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:elido ha scritto:A chi interessa su questo siti no spam please iscrivendosi mandano sms gratis sui risultati di tennis e calcio.
Dove sta la fregatura

Sto andando a vedere che voglio proprio capire anch'io dove sta la fregatura
Ciao Luca
che hanno un nr di cellulare che ha un prorietario interessato a calcio e tennis da subissare di sms pubblicitari
Inviato: 15/02/2006 - 14:28
da paztuman
Mago 64
ma la strada è ancora lunga e piena di insidie...............