Il bar del tennis 13/02
Inviato: 13/02/2006 - 11:32
Buon giorno a tutti
Avete finito tutti i soldi che non passate dal bar neanche per un caffe?
Entrate pure che offro io
Avete finito tutti i soldi che non passate dal bar neanche per un caffe?
Entrate pure che offro io