Pagina 1 di 4

Il bar del tennis 13/02

Inviato: 13/02/2006 - 11:32
da giuppy
Buon giorno a tutti
Avete finito tutti i soldi che non passate dal bar neanche per un caffe?







Entrate pure che offro io

Inviato: 13/02/2006 - 11:33
da Il Web
Giusto quelli del caffè sono rimasti .. :wink:

Buongiorno a tutti.

Web

Inviato: 13/02/2006 - 11:42
da ales1970
Accetto il caffè volentieri anche io.

Ieri il Cagliari ha... :twisted: :twisted: vabbè lasciamo perdere.

Inviato: 13/02/2006 - 11:52
da paztuman
Buongiorno
e buona settimana a tutti :wink:

Inviato: 13/02/2006 - 12:01
da dualfeed
BUONGIORNO A TUTTI E INIZIAMO CON UN BEL FORZA SAFAROVA :wink: :wink:

Inviato: 13/02/2006 - 12:51
da solobari
dualfeed ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI E INIZIAMO CON UN BEL FORZA SAFAROVA :wink: :wink:


Ti quoto, del ns. sostegno ne ha moooooolto bisogno, ora come ora :(
Buongiorno & grazie del caffè :wink: Per favore non parliamo del Cagliari :twisted: ...e pensare che col Betfair che ormai tutti abbiamo, non mi sono minimamente coperto :oops: :oops: Li vedevo ieri, in una sala Match Point tutti i budini pecoroni che lo giocavano....c'era anche chi metteva pacchi di soldi sul doppio (in teoria sicuro....si, sicuro di finire a cartoni!! :x ) Cagliari/Milan....mi sputerei in faccia da solo :oops: :oops: :evil: (scusate OT...)
Dimenticavo: bene Koryytseva, x ora :) 8)

Inviato: 13/02/2006 - 13:15
da behrajan
in effetti è preoccupante questa involuzione
vi è sempre meno frequentatori
spero per disaffezione e non per stiratura

Inviato: 13/02/2006 - 14:37
da hellas
sono in hotel a Marsiglia, stavo per andare al torneo ma vedo che Henman ha dato forfait per cui Berdych spostato alle 19 ... che palle ... dovro' fare il turista oggi pomeriggio :?

un saluto a tutti e allez Simon :D

Inviato: 13/02/2006 - 14:39
da behrajan
hellas ha scritto:sono in hotel a Marsiglia, stavo per andare al torneo ma vedo che Henman ha dato forfait per cui Berdych spostato alle 19 ... che palle ... dovro' fare il turista oggi pomeriggio :?

un saluto a tutti e allez Simon :D

se vai al castello di If ti tengono :D

Inviato: 13/02/2006 - 14:56
da hellas
vado a Cassis :D

ciaoooo

Inviato: 13/02/2006 - 14:58
da behrajan
hellas ha scritto:vado a Cassis :D

ciaoooo

fai scorta di cassis per il kir
prosit

Inviato: 13/02/2006 - 15:08
da paztuman
Su "Sky tg 24" hanno appena fatto vedere un servizio sulla prossima chiusura di oltre 600 siti di scommesse online.
Davano per certa la loro chiusura entro dieci giorni.
E' stato un servizio di propaganda "bulgara",il comportamento del giornalista che l'ha fatto ha due opzioni:
1° ha preso i soldi dai book nostrani.
2° la sua ignoranza in materia è clamorosa e dovrebbe cambiare mestiere.

edit

ho visto che è stato aperto un nuovo thread a riguardo.

Inviato: 13/02/2006 - 15:36
da senna
Stephanek ha gia iniziato?

Inviato: 13/02/2006 - 15:38
da HeartBreakKid
senna ha scritto:Stephanek ha gia iniziato?


L'incontro è stato spostato alle 19,00 perchè Henman si é ritirato.

Inviato: 13/02/2006 - 17:52
da hurricanes
paztuman ha scritto:Su "Sky tg 24" hanno appena fatto vedere un servizio sulla prossima chiusura di oltre 600 siti di scommesse online.
Davano per certa la loro chiusura entro dieci giorni.
E' stato un servizio di propaganda "bulgara",il comportamento del giornalista che l'ha fatto ha due opzioni:
1° ha preso i soldi dai book nostrani.
2° la sua ignoranza in materia è clamorosa e dovrebbe cambiare mestiere.

edit

ho visto che è stato aperto un nuovo thread a riguardo.


Scusa dov'è questo nuovo thread

Ciao Luca