Pagina 1 di 2

Il bar del tennis 11/02

Inviato: 11/02/2006 - 11:52
da giuppy
un saluto a tutti ed ho visto che ieri nonostante davis e quarti nessuno ha alzato la saracinesca...........


aspettando i doppi e le semi di Parigi a Pattaya
Peer def Bammer 7-5 6-3

Inviato: 11/02/2006 - 12:01
da behrajan
la kstanic ha breakkato in avvio

Inviato: 11/02/2006 - 12:02
da $ergio
Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie

Inviato: 11/02/2006 - 12:06
da behrajan
ribreakkata la aragostina 3 0

Inviato: 11/02/2006 - 12:22
da giuppy
behrajan ha scritto:ribreakkata la aragostina 3 0


non si capisce bene ma danno laragosta 4-3

Inviato: 11/02/2006 - 12:23
da behrajan

Inviato: 11/02/2006 - 12:25
da behrajan
kstani recupera 2 breakpoint

Inviato: 11/02/2006 - 12:29
da behrajan
5 3 croatina

Inviato: 11/02/2006 - 12:38
da giuppy
Kostanic 6-3 1-0*

Inviato: 11/02/2006 - 12:38
da Mbrone
Ora anche il sito ufficiale si è allineato..
KOSTANIC conduce 63 10 0-40

Inviato: 11/02/2006 - 12:53
da $ergio
Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie

Inviato: 11/02/2006 - 12:58
da hurricanes
$ergio ha scritto:Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie


Io oggi non so ancora cosa farò forse starò a casa, se vuoi lasciarmi il numero se riesco ogni tanto ti aggiorno. Dimmi solo a che ora giocano

Ciao Luca

Inviato: 11/02/2006 - 13:17
da $ergio
Grazie Hurr giocno alle 14 puoi aggiornarmi fammi sapere cosi ti mando in privato mio cell ok

Inviato: 11/02/2006 - 13:28
da solobari
Ciao a tutti :wink:
Bene la Kostanic, almeno lei ha fatto il suo dovere 8)

Inviato: 11/02/2006 - 13:56
da doctordodo
Qualcuno sà  se si vede il match della Pierce in TV?
Grazie!