Pagina 1 di 2
Il bar del tennis 11/02
Inviato: 11/02/2006 - 11:52
da giuppy
un saluto a tutti ed ho visto che ieri nonostante davis e quarti nessuno ha alzato la saracinesca...........
aspettando i doppi e le semi di Parigi a Pattaya
Peer def Bammer 7-5 6-3
Inviato: 11/02/2006 - 12:01
da behrajan
la kstanic ha breakkato in avvio
Inviato: 11/02/2006 - 12:02
da $ergio
Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie
Inviato: 11/02/2006 - 12:06
da behrajan
ribreakkata la aragostina 3 0
Inviato: 11/02/2006 - 12:22
da giuppy
behrajan ha scritto:ribreakkata la aragostina 3 0
non si capisce bene ma danno laragosta 4-3
Inviato: 11/02/2006 - 12:23
da behrajan
Inviato: 11/02/2006 - 12:25
da behrajan
kstani recupera 2 breakpoint
Inviato: 11/02/2006 - 12:29
da behrajan
5 3 croatina
Inviato: 11/02/2006 - 12:38
da giuppy
Kostanic 6-3 1-0*
Inviato: 11/02/2006 - 12:38
da Mbrone
Ora anche il sito ufficiale si è allineato..
KOSTANIC conduce 63 10 0-40
Inviato: 11/02/2006 - 12:53
da $ergio
Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie
Inviato: 11/02/2006 - 12:58
da hurricanes
$ergio ha scritto:Buongiorno a tutto il bar volevo chiedere un grande favore siccome pomeriggio impegnato fuori casa e dovrei seguire la partita della Pierce con la Schy c'è qualcuno che mi può aggiornare il risultato via sms se lascio mio numero Grazie
Io oggi non so ancora cosa farò forse starò a casa, se vuoi lasciarmi il numero se riesco ogni tanto ti aggiorno. Dimmi solo a che ora giocano
Ciao Luca
Inviato: 11/02/2006 - 13:17
da $ergio
Grazie Hurr giocno alle 14 puoi aggiornarmi fammi sapere cosi ti mando in privato mio cell ok
Inviato: 11/02/2006 - 13:28
da solobari
Ciao a tutti
Bene la Kostanic, almeno lei ha fatto il suo dovere

Inviato: 11/02/2006 - 13:56
da doctordodo
Qualcuno sà se si vede il match della Pierce in TV?
Grazie!